PDA

Visualizza Versione Completa : Scarico sx dx 2.0 TFSI 2007

newmodelarmy
06-04-2011, 00:11
Ciao a tutti, ho appena acquistato una tt 2.0 tfsi del 2007, ho venduto la mia A3 1.6 FSI....

Volevo sapere se fosse possibile sostituire la parte finale del paraurti posteriore e montare quella del nuovo 2.0 TFSI abbinato allo scarico o devo sostituire tutto il paraurti?

in alternativa quello del 3.2 + finale paraurti?voi cosa consigliate?prezzo e codici dove si trovano?

non voglio quello con 4 uscite che trovo terribilmente da tamarro...

grazie a tutti!

mattyrunnermhr
09-04-2011, 13:44
compri per forza paraurti completo per tt dal 2011 in poi...che è diviso in 2 pezzi(paraurti e sottoparaurti)...per lo scarico nn so...sicuramente dovrai comprare centrale e terminale originali

andre.fiume
13-04-2011, 10:54
Dipende da che paraurti vuoi

se vuoi il paraurti s line sono 600 euro oppure
puoi tenere quello che hai
il sottoparaurti è uguale sia che sia s line oppure normale
Per lo scarico quello originale ti costa 1200 euro non ci sono differenze tra 2.0 e 3.2 l'attacco è dopo i colettori

E devi trovare qualcuno che te lo monti perchè in audi non te lo fanno
Francamente non ne vale la pena

Io volevo sostituire i terminali del normale 3.2 con quelli dell' rs e mi avevano chiesto 800 euro solo per il pezzo
Sono adato da un marmittaio e mi sono fatto fare un lavoro non orginale e mi è costato 600 euro in meno
I pezzi non sono originali magari non avrò il sound dell' rs ma sporgono di più e a mio parere sono più belli

Per il paraurti ( io cercavo un s line con sottopraurti dell' rs cabrio ) l'ho trovato su internet e l' ho fatto verniciare

totale 950 euro - 300 euro di vendita del mio vecchio paraurti e sottoparaurti