Visualizza Versione Completa : Riposizionamento motoposizionatori
Ciao
qualcuno è in grado di dirmi la procedura, tramite VAG, per riposizionare i motoposizionatori del clima della nostra piccola?
Mille grazie
Ciao
scusa......che roba è ???
o è la tua versione........Enterprise !!! ???
scusa......che roba è ???
o è la tua versione........Enterprise !!! ???
Perchè, che cos'ho detto di strano?
plastictree
07-04-2011, 22:20
Intendeva i motoposizionatori positronici interspazio temporali... forse.... sapevo di aver acquistato un'astronave ma non di tale evoluzione _alien
Mi associo alla domanda: cosa sono?
iacolex75
07-04-2011, 23:23
A me invEce non va' piu il flusso canalizzatore....riesco a tornare indietro fino al 1960...piu' indietro non vado!
A me invEce non va' piu il flusso canalizzatore....riesco a tornare indietro fino al 1960...piu' indietro non vado!
Hai controllato le barre di plutonio nel serbatoio?!
gabbrios4r
08-04-2011, 07:55
io ho dei problemi con l'ala...non vira bene, come vi trovate con il trastullatore di contiguo? A me ha dei cali di tensione al di sotto dei 20.000 volt, mi sa che il recupero di energia in picchiata non sia al top del funzionamento...passerò in officina, all' AREA 51, ho appuntamento con HOUSTON per un controllo totale
.... e come al solito fumate troppo... o fumate roba troppo pesante!
io ho dei problemi con l'ala...non vira bene, come vi trovate con il trastullatore di contiguo? A me ha dei cali di tensione al di sotto dei 20.000 volt, mi sa che il recupero di energia in picchiata non sia al top del funzionamento...passerò in officina, all' AREA 51, ho appuntamento con HOUSTON per un controllo totale
Se tu controllassi i motoposizionatori, vedresti che l'ala ti darebbe più portanza anche se nello spazio poco importa, però ti darebbe più efficenza nelle picchiate lunghe e veloci (sopra i 300.000Km/s) e riusciresti ad avere una tensione con picchi di 70.000 Teravolt. Lascia perdere l'officina dell'area 51, l'ultima volta per cambiarmi le spazzole del tergicristallo della doccia della mia cabina mi hanno smontato il teletrasporto in plancia.
---------- Post added at 11.42.48 ---------- Previous post was at 11.41.36 ----------
i motoposizionatori sono quegli aggeggi che ti permettono di regolare l'aria del clima (quantità, temperatura ecc ecc)
Daniele73
08-04-2011, 11:46
Io ho dei problemi con la super valvola di scappellamento a destra... deve essere otturata che cosa mi consigliate?? Area 51 0 area 69!!!
lo sturi semplicemente con quello scopino per lavare le bottiglie di vino...chiaramente dopo che le hai bevute fino all'ultima goccia, come presumo tu stia già facendo :-)
Daniele73
08-04-2011, 11:51
:laugh::laugh::laugh:. Comunque non so se ti riferisci a questo, però anche a me da hai nervi la ventola che si modifica da sola in base a come imposti la temperatura interna. Io vorrei che rimanesse sempre ferma a 3. come fare?
Adesso, a parte gli scherzi, la ventola la puoi regolare semplicemente premendo il tasto con il simbolo della ventola e li regoli la velocità. Il problema che ho io è un altro: a parità di temperatura impostata sul lato dx e sul lato sx, dalla bocchetta di dx a volte esce aria bollente mentre su guella di sx esce aria fredda. Volevo provar a fare il reset dei moto...
Daniele73
08-04-2011, 12:05
Si, lo so che premendo il bottone della ventola regola la velocità, però ogni volta che entri in auto dopo una sosta devi reimpostarla. per quanto riguarda il tuo problema non posso esserti di aiuto perchè non ho il bizona!
pezzenteinglese
08-04-2011, 12:05
ma hai il bizona???? oppure non è che hai problemi ai sensori della temp???
hicrodus
08-04-2011, 13:10
Ma adesso mi sfugge se il klima ha una sua centralina o rientra sotto comfort, però ci sono delle funzioni guidate da eseguire in serie, per esempio ti fa accendere tutte le luci singolarmente, in modo da fare diagnosi selettiva ed iperaccurata. Sicuramente esiste qualcosa anche per il clima...
ma hai il bizona???? oppure non è che hai problemi ai sensori della temp???
Si, ho il bizona...la moglie ha sempre freddo, ma adesso con il problema ha sempre caldo...un momento!!!! A pensarci bene perche' dovrei aggiustarlo,?! Ho l'occasione irripetibile di far spogliare la moglie ogni volta che entra in macchina!!! :-)
---------- Post added at 17.03.08 ---------- Previous post was at 17.01.24 ----------
Ma adesso mi sfugge se il klima ha una sua centralina o rientra sotto comfort, però ci sono delle funzioni guidate da eseguire in serie, per esempio ti fa accendere tutte le luci singolarmente, in modo da fare diagnosi selettiva ed iperaccurata. Sicuramente esiste qualcosa anche per il clima...
Ciao
hai modo di farmi sapere tutte queste procedure furbine? Oppure sono scritte da qualche parte e io non le ho trovate?
Ciao e grazie
hicrodus
08-04-2011, 17:41
solo per farti capire
http://www.ross-tech.com/vcds/download/beta/1102-screens/LT3-Intr-Open.png
quano entri nella centralina giusta clicchi su Output test (che in questa immagine in particolare è disattivato) e da lì fai questi test.
Per esempio se non suona il clacson: potrebbe essere la tromba rotta oppure l'interruttore del volante. Dai con l'output test il clacson: se è rotto l'interruttore suona lo stesso, se è rotta la tromba non suona...
solo per farti capire
http://www.ross-tech.com/vcds/download/beta/1102-screens/LT3-Intr-Open.png
quano entri nella centralina giusta clicchi su Output test (che in questa immagine in particolare è disattivato) e da lì fai questi test.
Per esempio se non suona il clacson: potrebbe essere la tromba rotta oppure l'interruttore del volante. Dai con l'output test il clacson: se è rotto l'interruttore suona lo stesso, se è rotta la tromba non suona...
Una figata pazzesca...ora provo tutto, dal senso di rotazione delle ruote al sintetizzatore vocale quando qualcuno vuole rubarmi Dumbo :-)
pilotalibero
09-04-2011, 12:58
Una figata pazzesca...ora provo tutto, dal senso di rotazione delle ruote al sintetizzatore vocale quando qualcuno vuole rubarmi Dumbo :-)
Infatti...INTERESSANTISSIMO...Grazie
varifabi
09-04-2011, 16:37
Tutto risolvibile ,Inserisci la supercazzola prematurata .
No, è meglio con lo scappellamento a sinistra per due
gabbrios4r
10-04-2011, 09:14
guardate che sul forum ci sono anche delle donne...... e che potrebbero fraintendere e ordinare subito una q 5 SUPERequipaggiata con questo particolare optional