Visualizza Versione Completa : Sostituzione volante S4 3 razze su A4 B7 4 razze
Salve a tutti !!
E' da un paio di settimane che sto "impazzendo" x capire se posso sostituire il volante che ho (4 razze plastica) USURATISSIMO con uno a 3 razze in pelle che ho trovato a buon prezzo SENZA AIRBAG.
La mia domanda e' ... posso utilizzare il mio AIRBAG sul 3 razze comprando solo la calotta ?
Inoltre avrei anche tutto questo:
- Centralina di sterzo 8E0953549S per lo stesso
- Anello riposizionatore 4E0953541 per lo stesso
- Cavetto volante 4E0971589B per lo stesso
- copertura inferiore 8E0953512N 6PS per lo stesso
grazie 1000 !!!
per quanto ne sono io dovrei acquistare anche il relativo blocco airbag :sisi:
per quanto ne sono io dovrei acquistare anche il relativo blocco airbag :sisi:
Uffi ... se fosse cosi mi dispiacerebbe troppooooooooooo :cry::cry:
aquila-uno
09-04-2011, 00:05
credo proprio che sia così invece. Se non sbaglio l'air bag comprensivo di calotta, diversa tra 3 e 4 razze.
primaaudi
09-04-2011, 14:20
credo proprio che sia così invece. Se non sbaglio l'air bag comprensivo di calotta, diversa tra 3 e 4 razze.
Giustissimo. I volanti è meglio comprarli completi.
okok !! Mi arrendooooooooo !!
Ma comunque grazie a tutti delle risposte !
peccato, avevi gia acquistato tutto?
Pirandello
12-04-2011, 09:09
Ragazzi,non sarei così convinto che non si possa fare altrimenti che senso hanno queste inserzioni?
http://cgi.ebay.de/Audi-A4-A5-A6-ABDECKUNG-DECKEL-AIRBAG-COVER-/150589376916?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item230fd38994
Non conosco in effetti le eventuali difficoltà dell'operazione,ma so che si può fare, avevo già letto da qualche parte di qualcuno che lo ha fatto.
sono semplici cover, da usare nel momento in cui non si vuole sostituire tutto l'airbag una volta scoppiato :sisi:
Pirandello
12-04-2011, 14:33
sono semplici cover, da usare nel momento in cui non si vuole sostituire tutto l'airbag una volta scoppiato :sisi:
Non mi pare,esempi:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?30490-airbag-audi-cambia-solo-il-coperchio-o-no&langid=1
http://audirs.forumfree.it/?t=25936292
E sono solo alcune delle discussioni trovate in merito.
ma le discussioni postate sono solo per A3, tu credi che per A4 sia la stessa cosa?? :blink:
Pirandello
13-04-2011, 09:39
ma le discussioni postate sono solo per A3, tu credi che per A4 sia la stessa cosa?? :blink:
Perchè dovrebbe essere diverso?alla fine i volanti e gli airbag sono tutti uguali/compatibili
bene, allora aspettiamo la risposta dell'interessato..
ma dopo un anno e mezzo si è scoperto se si puuò mettere l'airbag del 4 razze sul 3 razze?
EPROM1982
25-09-2012, 10:51
Che io sappia non si può assolutamente montare l'airbag di un volante 4 razze su un 3 razze, figurati che nemmeno i volanti a 3 razze montano airbag uguali tra di loro, differiscono nella parte interna! :wink:
Che io sappia non si può assolutamente montare l'airbag di un volante 4 razze su un 3 razze, figurati che nemmeno i volanti a 3 razze montano airbag uguali tra di loro, differiscono nella parte interna! :wink:
Grazie EPROM, mi hai tolto un dubbio. Dunque se io volessi mettere un volante 3 razze dovrei comperare anche l'airbag apposito,
EPROM1982
25-09-2012, 12:44
Figurati! :wink:
Si, devi comprare l'airbag apposito perchè all'interno non tutti sono uguali!!! :wink:
Grazie EPROM, mi hai tolto un dubbio. Dunque se io volessi mettere un volante 3 razze dovrei comperare anche l'airbag apposito,
esattamente :sisi::sisi:
:hello: