PDA

Visualizza Versione Completa : verniciatura diffusore paraurti



eprom23
08-04-2011, 23:19
salve un consiglio oggi finalmente in audi dopo un mese mi e' arrivato il diffusore del paraurti posteriore per la mia car audi a4 avant b7 ,il diffusore e' gia' trattato con il fondo basta solo verniciarlo,in audi vendono delle bombolette spray per ritocchi (vernice e trasparente )da 150 ml basta andare con il codice colore della tua auto per ordinarlo,che dite provo a verniciarlo con le bombolette oppure mi affido ad un carrozziere,ho gia' verniciato con le bombolette con risultati soddisfacienti ,ultimo lavoro ho verniciato il cofano della punto di mio fratello poi essiccato con il fono da carrozziere,ma e' una vecchia punto.........oltre al risparmio mi hanno chiesto 100 euro contro i 18 della vernice spray ,e' la paura che non mi azzeccano il colore mentre in audi e' quello originale

bolotia
08-04-2011, 23:23
se hai gią avuto diverse e buone esperienze, prova a farlo tu :)

dan_87
09-04-2011, 21:38
io lo farei fare da un carrozziere.. alla fin dei conti non hai una Punto..

eprom23
09-04-2011, 22:07
questa mattina sono andato in audi per comprare la vernice spray ,dato che dovevo ordinarla e passava un po' di tempo ho deciso di portarlo in carrozzeria il carrozziere mi ha detto che per la tonalita non ci sono problemi ,il mio colore (nero LZ9Y) non ci sono problemi in settimana e' pronto poi posto delle foto montato

bolotia
12-04-2011, 09:59
allora attendiamo foto del lavoretto :)

eprom23
15-04-2011, 22:38
questa sera ho ripreso il diffusore spero di montarlo al piu' presto

bolotia
16-04-2011, 20:09
news sul lavoro ? :)

eprom23
16-04-2011, 21:38
news sul lavoro ? :)

ieri l'ho ripreso dal carrozziere,oggi sono stato ad un matrimonio,domani mattina devo smontare i tergicristalli della macchina di mia moglie ,spero di fare in tempo a montare il diffusore,anche perche' non basta sostituire il diffusore,pur essendo un accessorio originale per montarlo bisogna fare una piccola modifica ,poi c'e' anche la superbike..........

bolotia
17-04-2011, 10:08
facci sapere se fai a tempo a montarlo :)
ps
tifi Max ? :)

eprom23
17-04-2011, 11:48
facci sapere se fai a tempo a montarlo :)
ps
tifi Max ? :)

non ho un pilota in particolare,ho una ducati 848 sono contento se vince la ducati ,comunque importante che c'e' spettacolo:happy:

bolotia
17-04-2011, 12:27
gran bel mezzo :)
comunque ho visto che sei di Roma, e ho pensato tifassi per il corsaro :) e poi Pilota italiano e moto italiano :) in pił campione del mondo :)

eprom23
18-04-2011, 21:16
finalmente sono riuscito a montarlo,posto un po di foto,c'e' anche una foto di come era la car appena comprata,tranne il colore,la foto l'ho presa da internet non ho pensato a farla prima di iniziare la trasformazione ma era proprio cosi,c'e' anche la foto con i cerchi originali che ho comprato per omologare i 18 in audi che dite lasio i replica rs6 oppure monto gli originali? http://img402.imageshack.us/g/audim.jpg/