PDA

Visualizza Versione Completa : ASCOLTARE MUSICA VIA BUETOOTH SU MMI 2G

geombroll
12-04-2011, 09:48
Recentemente ho installato sulla mia Audi A6 Allroad, equipaggiata con il sistema MMI High 2G (schermo a colori), questo accessorio:

- FISCON Handsfree Bluetooth - Audi MMI 2G "Pro"

Fra le caratteristiche di questo bluetooth ci sono le seguenti:

◦A2DP* Audiostreaming per l'ascolto di files musicali attraverso gli altoparlanti del veicolo
◦A2DP** operatività immediata come l'utilizzo del CD Changer

Ora, il libretto delle istruzioni del Bluetooth dice che le funzioni di streaming Audio vengono visualizzate sul menù del caricatore CD; nello specifico precisa che premendo i tasti CD > CAMBIA CD verranno visualizzati altri 6 CD, selezionando il CD12 e usando le tracce START - STOP - AVANTI - INDIETRO verranno selezionati i file memorizzati nel telefono.

Il mio problema è questo:
Premendo i tasti CD > CAMBIA CD visualizzo soltanto 6 CD (cd-changer nel vano portaoggetti) e non gli altri 6 oppure il CD n. 12 che mi permetterebbe di ascoltare la musica che ho sul telefono (Iphone 3G 16mb)

Premetto che il telefono riconosce il sistema FISCON Handsfree Bluetooth e ascoltando la musica sul telefono lo stesso mi permette di selezionare l'uscita al sistema Bluetooth.

Volevo chiedere :
secondo voi è un problema di SW del CD-Changer (SW-Date 04.08.05) ?
esiste un'aggiornamento SW del CD-Changer ?
la funzione di riconoscimento degli altri sei CD và attivata con il VAG-COM in concessionario ?

allego alla presente versione SW e versione CD-Changer.

Ringrazio anticipatamente colore che vorranno aiutarmi a risolvere il mio problema ....

Pierky81
12-04-2011, 10:15
Strano dovrebbe premeremo in automatico... Quando ho montato il gateway mi ha subito visto i 12 CD.
Non è che per caso ha qualche interruttore che disattiva questa funzione? Te lo dico perché sul gateway c'è un interruttore che lo esclude...

geombroll
12-04-2011, 10:36
Grazie per la risposta .... ma purtroppo vede solo i 6 CD originali ... stò pensando di prendere il Gateway 500 .... ma è facile il montaggio o devo rivolgermi a montatori qualificati ?

Pierky81
12-04-2011, 10:42
Io l'ho montato da solo, basta solo stare attenti a rispettare il verso di trasmissione dei dati della fibra ottica.