PDA

Visualizza Versione Completa : Display FIS

Cinquottowhite
12-04-2011, 14:22
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e innanzitutto colgo l'occasione per salutare tutti voi!
Vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha sostituito il display FIS rosso monocromatico con quello a colori! Io vorrei ma ho molta paura a fare questa operazione dato che il mio "cinquotto" ha solo 2 mesi!!!
Grazie anticipatamente a tutti ciao ciao

pilotalibero
12-04-2011, 14:31
se ne parla sul web...ma non so cosa consigliarti... la mia q5 ha quello monocromatico...

greg1
12-04-2011, 17:17
Anche io ho il monocromatico..........sono passati 3 mesi, alla fine ci si fà l'abitudine e poi con tutta l'illuminazione notturna di base rossa........ti dirò che non guasta neanche più di tanto.

Si tratta di gusti, ma alla fine penso che gli interventi che valga davvero la pena di fare, siano quelli più sostanziali che di forma (che so...inserire il GRA TEMPOMAT).

Ciao.

tony.a4
12-04-2011, 17:20
nn vorrei dire una cavoata ma mi pare che si debba cambiare tutto il quadro strumenti....correggetemi se sbaglio...cosi' mi sembrava di aver letto da qualche parte...se cosi fosse ti conviene lasciar stare..

plastictree
12-04-2011, 18:35
...alla fine penso che gli interventi che valga davvero la pena di fare, siano quelli più sostanziali che di forma (che so...inserire il GRA TEMPOMAT).

Ciao.

Scusa, cos'e' il GRA TEMPOMAT? Grazie

tony.a4
12-04-2011, 19:50
è il regolatore di velocita...cruise control...

Cinquottowhite
12-04-2011, 20:16
Ciao ragazzi il mio installatore del satellitare mi ha detto che è una cosa semplice da fare ma dato che ho molta paura evito di farlo sostituire cmq gli ho chiesto se mi può attivare tramite vag il Bluetooth e mi ha chiesto, per 10 min di tempo, 250€!!!! Premetto che il mio cinquotto è tutto predisposto nella plancia per il bluethoot (sono presenti i tasti NAME e TEL e ha la funzione vocale). Mi sembra un po esagerato o no?!?!?! Voi cosa mi consigliate?
Vorrei attivarlo io ma nn so minimamente come si fa!!!

raul79
12-04-2011, 20:27
Ciao ragazzi il mio installatore del satellitare mi ha detto che è una cosa semplice da fare ma dato che ho molta paura evito di farlo sostituire cmq gli ho chiesto se mi può attivare tramite vag il Bluetooth e mi ha chiesto, per 10 min di tempo, 250€!!!! Premetto che il mio cinquotto è tutto predisposto nella plancia per il bluethoot (sono presenti i tasti NAME e TEL e ha la funzione vocale). Mi sembra un po esagerato o no?!?!?! Voi cosa mi consigliate?
Vorrei attivarlo io ma nn so minimamente come si fa!!!

Rispondigli che 250 euro per 10 minuti (in realtà sono 5) di "lavoro" tutto di vag è più o meno quanto guadagna cristiano ronaldo al real madrid (come media minuti/euro).
Scherzi a parte è una ladrata chiaramente quasi quanto chiede audi per metterlo come optional; il consiglio ho visto che sei di frosinone, senti in questo forum se c'è qualche possessore di vag della tua zona e sono sicuro che se vai da lui te lo fa gratis visto lo spirito di aiuto che c'è in questo forum; probabilmente se riesci a passare a roma ne trovi diversi, ma di dipende da te

Cinquottowhite
12-04-2011, 20:39
Grazie raul per l'ottimo consiglio che mi hai dato! Io voglio prendere il vag pero, nn sapendolo usare, vorrei che qualcuno mi supporta durante tutto il procedimento perché ho molta paura di fare danni seri!

raul79
12-04-2011, 20:43
Grazie raul per l'ottimo consiglio che mi hai dato! Io voglio prendere il vag pero, nn sapendolo usare, vorrei che qualcuno mi supporta durante tutto il procedimento perché ho molta paura di fare danni seri!

guarda il vag (non professionale) costa sugli 80 euro, ci sono delle guide su come fare e sono molto dettagliate

Cinquottowhite
12-04-2011, 22:11
Allora mi metto alla ricerca di questo vag ma nella guida ci sta spiegato passo passo e quali codici dovrei sostituire? Esiste qualche guida o video-guida per fare questa "modifica"?

---------- Post added at 22.11.05 ---------- Previous post was at 20.54.40 ----------

il vag va bene il 10.6 che sta anche su ebay o ce ne stanno altri con aggiornamento piu recente? per quanto riguarda le guide, ci stanno delle guide o addirittura video guide su come fare questa modifica?

aviator85
29-04-2012, 22:12
Ciao
Sono anche io di Frosinone...Ho appena montato il fis a colori con grafica per ACC...è stato facile ma serve il supporto di un service per lo sblocco della component protection...

Cinquottowhite
30-04-2012, 01:46
Ciao
Sono anche io di Frosinone...Ho appena montato il fis a colori con grafica per ACC...è stato facile ma serve il supporto di un service per lo sblocco della component protection...

Ciao aviator io ho chiesto all'officina audi di fr ma mi hanno detto che loro non mi posso sbloccare il cp del tacho che volevo acquistare! Comunque per ora aspetto la fine della garanzia tanto ho aspetto fino ad ora!!!
Tu dove l'hai preso il tacho con ACC? Io lo a e o trovato in germania

aviator85
01-05-2012, 01:02
Ciao aviator io ho chiesto all'officina audi di fr ma mi hanno detto che loro non mi posso sbloccare il cp del tacho che volevo acquistare! Comunque per ora aspetto la fine della garanzia tanto ho aspetto fino ad ora!!!
Tu dove l'hai preso il tacho con ACC? Io lo a e o trovato in germania

Purtroppo il service di FR è moooooolto restio a questo genere di modifiche...per non parlare del magazzino ricambi dove la parola d'ordine per ogni modifica è "non si può fare"...
Il Tacho l'ho preso in germania, usato con fattura ovviamente....

Cinquottowhite
01-05-2012, 10:57
Anche io l'ho trovato in Germania, usato e con fattura ma appena terminerà la garanzia lo monterò ma lo farò sbloccare da un altro service visti i "guai" che mi sta facendo passare il service di FR

aviator85
01-05-2012, 18:25
Anche io l'ho trovato in Germania, usato e con fattura ma appena terminerà la garanzia lo monterò ma lo farò sbloccare da un altro service visti i "guai" che mi sta facendo passare il service di FR

Se ti serve dove andare a sbloccarlo ti consiglio io un altro service molto vicino!

Cinquottowhite
01-05-2012, 18:55
È quello di cassino?

aviator85
02-05-2012, 19:54
No...Ripi...