Accedi

Visualizza Versione Completa : Audi presenta CarMonitor App per iPhone !

geombroll
12-04-2011, 18:57
l'App per iPhone per la gestione della propria Audi - Fornisce agli utenti iPhone la possibilità di monitorare o registrare le funzioni chiave del veicolo
- Informazioni in tempo reale acquisite da GPS e dati di viaggio
- Può esser utilizzato per trovare il veicolo in un parcheggio o città sconosciuta
- Il conducente può scegliere di condividere i dati con la comunità online Audi Labs

i Proprietari di Audi e iPhone di Apple avranno presto la possibilità di scaricare
un'applicazione che permette di monitorare, analizzare e memorizzare le caratteristiche chiave di performance del proprio veicolo sia che si tratti di prestazioni che di guida ecologica o più semplicemente per fornire un log di viaggio particolare.

La tecnologia sviluppata dalla Audi's Electronics Research Laboratory, è stata presentata al SEMA Show in programma il 2-5 Novembre scorso a Las Vegas.

l'Applicazione CarMonitor utilizza la porta OBD-II del veicolo per poter accedere ai dati delle prestazioni in tempo reale. LE caratteristiche comprendono i giri del motore (utile soprattutto per i veicoli Audi che non dispongono di un indicatore di RPM) con le informazioni delle emissioni, tra cui la quantità di CO2 che il guidatore sta risparmiando, regolando così le prestazioni di guida.

i guidatori che utilizzeranno l'app CarMonitor avranno la possibilità di caricare i dati raccolti su www.MyAudiLabs.com che saranno utili per raccogliere i dati di consumo CO2 e per altre analisi direttamente nei Laboratori Volkswagen Community.

Questa tecnologia si rivolge soprattutto a tutti i proprietari di un veicolo Audi in cerca di un'esperienza ancor più soddisfacente con il loro veicolo.

David Tait l'Audi of America's lead After sales executive ha dichiarato
"Questa è una grande aggiunta alle funzionalità già impressionante che i proprietari Audi hanno imparato ad apprezzare ed è un altro esempio che Audi ascolta ciò che i proprietari delle loro vetture vorrebbero vedere per rendere la loro esperienza motoristica ancora più soddisfacente"

michele fagotto
12-04-2011, 20:59
mi risulata che non sia ancora uscita questa applicazione su Iphone..

Max.BB
12-04-2011, 21:42
infatti non credo..

---------- Post added at 19.42.44 ---------- Previous post was at 19.42.09 ----------

io seguo molto iphone :)

ho anche sbloccato il catorcino hi hi hi