PDA

Visualizza Versione Completa : SEDILI AUDI TT SU AUDI A3



alexXx
12-04-2011, 19:58
Ciao a tutti ragazzi giovedì mi arriva la mia audi A3 8p presa in conce usata ma praticamente nuova! E' un ambition e ha i sedili avvolgenti ma in tessuto..io ho trovato dei stupendi sedili in pelle e tessuto s line della tt nuova a prezzo davvero sbalorditivo e volevo sapere se si possono montare senza modifiche..i sedili sono completamente manuali come quelli che ci sono ora ed e' a tre porte quindi io penso che non ci dovrebbero essere problemi a scambiarli ma non ne sono sicuro ed e' per questo che chiedo a voi esperti di questo grandioso forum..ringrazio anticipamente tutti coloro che risponderanno perché e' anche abbastanza urgente grazie a tutti!

Satir82
12-04-2011, 20:03
Secondo me vedrai che le due staffe sotto sono diverse...cioe' la distanza tra loro e' differente tra l'A3 e il TT almeno ho visto il TT e mi sembravano davvero diverse le misure... pero' aspetta qualche altro consiglio perche' il mio e' da Amatoriale!

alexXx
13-04-2011, 01:33
grazie per la risposta! nessun altro saprebbe dirmi qualcosa?gli attacchi sono diversi? mi sareste molto d'aiuto!

alex audi
13-04-2011, 01:54
se puoi con il metro misura i buchi dove vanno fissati i perni per fare un confronto,poi ti conviene misurare il sedile anche in altezza per vedere se hai problemi ad alzare lo schienale per far salire le persone dietro!
Mentre per i posteriori hanno forme totalmente diverse!

alexXx
13-04-2011, 02:25
se puoi con il metro misura i buchi dove vanno fissati i perni per fare un confronto,poi ti conviene misurare il sedile anche in altezza per vedere se hai problemi ad alzare lo schienale per far salire le persone dietro!
Mentre per i posteriori hanno forme totalmente diverse!

grazie per la risposta io pensavo che i binari diciamo,fossero identici...perche' dove ho trovato i sedili sono a quasi 200km da me e mi attiravano per il prezzo e la bellezza di questi sedili...ma tu sei sicuro che siano diversi gli attacchi? e vende anche il volante anche quello a prezzo veramente interessante e non penso ci siano problemi a montarlo voi che dite? avete avuto esperienza con i sedili e il volante? aiutatemi pleasee!!!

alex audi
13-04-2011, 02:58
L'a3 è l'audi tt sono 2 auto molto diverse,comunque i sedili posteriori sicuramente non li puoi montare!mentre gli anteriori dovresti controllare le misure,magari chiama al venditore è vedi se ti fa la cortesia di misurare sia in orizontale da buco a buco,è sia in verticale !Ma scusa à che prezzo riesci ad averli?dove li hai visti?

PacoA3
13-04-2011, 11:20
secondo ME gli anteriori vanno bene, dovrei avere una foto dei sedili TT montati su A3 se la trovo te la posto

<script src='http://img857.imageshack.us/shareable/?i=206025735551.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>http://img857.imageshack.us/img857/3713/206025735551.jpg (http://img857.imageshack.us/i/206025735551.jpg/)</noscript>

alienware
13-04-2011, 11:38
io ci avevo pensato da tempo a tale modifica, comunque penso si possano mettere, anche se i inari o i buchi non corrispondono perfettamente, con qualche modifica si riesce a montarli, comunque ci stanno veramente bene...

lucachd
13-04-2011, 12:01
si montano tranquillamente! io ho montato quelli rs4 sulla mia!ci sono i 'perni' in ferro sotto messi in posizione diversi dai nostri quindi io li ho segati via e li ho montati! :)

alexXx
13-04-2011, 13:45
si montano tranquillamente! io ho montato quelli rs4 sulla mia!ci sono i 'perni' in ferro sotto messi in posizione diversi dai nostri quindi io li ho segati via e li ho montati! :)

Grazie a tutti per le risposte! Lucachd Ma che perni sarebbero quelli che dici? E' una grossa modifica? E quanto li hai pagati i sedili Dell rs4???

lucachd
13-04-2011, 14:02
praticamente oltre le 4 viti delle guide ci sono 2 perni che si incastrano nel buco della moquette. e non combaciavano con quelli dei sedili a3. quindi li ho segati via. non è una modifica difficile. sono dei perni larghi 1 cm alti 2 forse. e se non sbaglio forse solo uno a sedile non era giusto ma non mi ricordo esattamente.
io ho i sedili a guscio rs4 non i sedili normali.... :)
pagati.......tanto!! :D