Visualizza Versione Completa : Informazione su pacchetto luci
Giuseppe70
13-04-2011, 19:31
Ciao a tutti....vorrei sapere se qualcuno ha attivato le luci nei piedi e dietro i sedili per i posteriori....non riesco a farlo.....c'è qualche modo per averle attivate? Forse c'è un codice per vedere se la macchina ne è provvista? Vi ringrazio.
Peppe
Questa è la procedura con il Vag:
Luci vano piedi
Da VAG-COM
[09 – Cent. Elect.]à [Coding - 07] à Long Coding Helper à
àByte 16 Bit 6 – modificare questo” bit” da “0” a “1” - (1 = active)àINVIOàEXITàDO IT
Dal menù nascosto:
*CARàCARMENUOPERATIONàregolare light interior (per luci sempre accese).
*CARàCARDEVICELISTàINTERIOR LIGHT
<>(spuntare quadratino V)…
* …RESETTARE L’MMI (setup-tastocontrollo-menu dx-per qualche secondo)
Dopo resettato:
*CAR (MMI)àILLUMINAZIONE AMBIENTE (ILLUMINAZIONE SFONDO+-)
Giuseppe70
13-04-2011, 19:47
Intanto ti ringrazio....domani proverò....ma si può attivare anche se non hai questo pacchetto? Sai perchè....ho visto Q5 che le hanno sin dall'acquisto ed altre che le montano o attivano dopo....ergo hanno le lampadine già montate?
Devi avere il pacchetto luci e poi attivare tramite Vag l'accensione luci piedi in movimento con la procedura che ti ho postato.
iacolex75
13-04-2011, 20:58
Per verificare se lo hai...guarda l'interno della maniglia della portiera,se ivi scorgi un rettangolino di plastica trasparente quello e' il fotoconduttore quindi hai il pack luci...pero' non andarci neanche a guardare perche' questo si sarebbe illuminato a portiera aperta...e quindi non avresti fatto questa domanda.
Soluzioni:
1) contatti Navistore e per la modica cifra di 600 e rotti € compri tuttu cio' che ti serve ( manodopera a parte)
2) fai da te....stasera ho installato le luci maniglie posteriori,domani faro' le anteriori,poi passero' ai vani piedi e se riesco(e se e' fattibile) poi msnopole delle bocchette dell'aria.
Per ora (maniglie post) lavoretto pulito pulito con risultato uguale all'originale.
ioschi2003
13-04-2011, 22:49
Ciao a tutti....vorrei sapere se qualcuno ha attivato le luci nei piedi e dietro i sedili per i posteriori....non riesco a farlo.....c'è qualche modo per averle attivate? Forse c'è un codice per vedere se la macchina ne è provvista? Vi ringrazio.
Peppe
Se non hai il pacchetto luci non ci sono lampade e cablaggi ma è presente la centralina con cui comandarle.
Vedi qui io le ho aggiunte sulla mia Q5
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?28379-luci-ambiente..fai-da-te...&p=596436&highlight=#post596436
Vedi qui altre info
http://www.audienthusiasts.com/VagComINLight.html
Ciao