PDA

Visualizza Versione Completa : Quale cavo vag com devo prendere?

alienware
15-04-2011, 12:51
CIao a tutti, nonostante abbia cercato nel forum apposito, non sono riuscito a capire quale cavo prendere per la mia a3 del 2006.
Non mi serve necessariamente un ultimo modello, l'importante che possa codificare i fanali posteriori a led e fare qualche altra cosa.

mimmuzzo78
25-04-2012, 16:23
CIao a tutti, nonostante abbia cercato nel forum apposito, non sono riuscito a capire quale cavo prendere per la mia a3 del 2006.
Non mi serve necessariamente un ultimo modello, l'importante che possa codificare i fanali posteriori a led e fare qualche altra cosa.

ho anche io lo stesso dubbio la mia e' 2008 ,lo hai trovato il cavo?

loschiaffo
27-04-2012, 14:17

ciao.
io ho preso il vag 10.6, da un ragazzo di mantova.
se mi scrivi in privato ti posso dare il nome e la sua mail.

quel cavo e quel software che mi ha mandato, funzionano benissimo, mai avuto problemi con la mia a3 del 2007.

comunque il software copre moltissimi modelli di audi, ci sono memorizzati dentro almeno 10 anni di produzione audi, non e' fatto per un singolo modello.
poi ovviamente alcune cose non saranno attivabili su tutte le audi, perche e' la centralina di bordo che fa la differenza, non e' un "errore" del vag.
ciao