PDA

Visualizza Versione Completa : cambio km restanti

udodiego
15-04-2011, 15:39
raga ma e' possibile che nel dispay centrale dove c'e' il misuratore dei km restanti non si riesca a far visualizzare anche le unità invece delle decine?

Daniele73
15-04-2011, 17:46
Sarò ignorante io ma non ho capito a cosa ti riferisci.

LEOBABBO FANS CLUB SOCIO N° 3

damiano1983
15-04-2011, 18:02
penso intenda che il FIS visualizza nella modalità "km residui" solamente multipli di 10.....
Ad esempio può visualizzare 100------150--------180------- ma non 132.....

Cmq penso proprio che non sia modificabile.....

Daniele73
15-04-2011, 18:13
Ok! penso che tu abbia ragione non si può modificare! Certo non ci accontentiamo mai... Secondo me queste auto moderne fanno sin troppo!

LEOBABBO FANSCLUB SOCIO N° 3

udodiego
18-04-2011, 08:35
Ok! penso che tu abbia ragione non si può modificare! Certo non ci accontentiamo mai... Secondo me queste auto moderne fanno sin troppo!

LEOBABBO FANSCLUB SOCIO N° 3

Non è il fatto di non accontentarci mai..................è che tutte le auto lo hanno perfino la Juke di mia moglie e addirittura la 500.............e mamma Audi no??????????

hicrodus
18-04-2011, 09:40
beh ma l'autonomia residua è una stima, non un dato certo come i km percorsi... cioè: sapere se hai 50 km di autonomia o 52 non mi sembra la differenza sostanziale tra un q5 e una nissan juke

udodiego
18-04-2011, 09:48
assolutamente no...........................anzi................. ........però sono quelle piccole cose che ti lasciano un filino perplesso..........non che sia una cosa di estrema importanza ma tutto fa brodo

hicrodus
18-04-2011, 10:49
sì ma quello che intendo dire è che avrebbe poco senso se la macchina ti dicesse: hai percorso un centinaio di kilometri, 102, 105, 98 boh? su quello siamo d'accordo.
ma dirti ti rimangono da percorrere un centinaio di km ha senso, perchè se gli ultimi 50 km che fai sono in salita o in discesa rispetto a quelli percorsi fino a quel momento ti mangi le decine di kilometri in più o in meno, e allora quello scarto massimo di 10 km di autonomia diventa ininfluente.
devi anche calcolare che il q5 è tutto tranne che una city car, su una macchina per piccoli spostamenti ci potrebbe stare perchè in effetti potrebbe "sembrare" utile, ma su una macchina progettata per spostamenti un pelo più corposi lascerebbe il tempo che trova...

udodiego
18-04-2011, 11:10
è vero....................parlando di un q5 hai pienamente ragione ma è proprio Audi che ha una politica diversa ad esempio sulla A1 che è una city car è la stessa identica cosa e li si che potrebbe essere utile................comunque sono solo piccolezze d'altronde noi italiani siamo così sempre a cercare il pelo nell'uovo