Visualizza Versione Completa : Info velocità istantanea su display
Giacomo 74
15-04-2011, 22:03
Ciao a tutti, in parecchi video su YouTube si vede la velocità istantanea sul display multifunzione al centro del cruscotto.
Nella mia Q5 non riesco a visualizzare questa funzione, vedo la velocità media, i km, i consumi, ma non la velocità istantanea.
Sapete dirmi se è una funzione disponibile solo in abbinamento a qualche accessorio oppure se/e come è attivabile?
P.S.
sul libretto uso e manutenzione non ho trovato nulla:huh:
Grazie a chi vorrà aiutarmi :wink:
Io ce l'ho! Per visualizzarla devi premete il tasto reset un paio di volte fino a quando non la visualizza.
Sulla mia ci sono tre diciamo ceck o computer di bordo contrassegnati da numeri (1-2-3). Si cambiano mediante due pulsanti sulla leva del tergicristallo, uno sull'apice e uno sotto. Se stai sul computer 1 cambiando i valori col pulsante dell'apice hai: consumo medio o istantaneo velocità media Km totali dalla partenza e velocità istrantanea a caratteri molto grossi corrisponente a quella del tachimetro, questi sono i valori che visualizzo più spesso per necessità. Al computer 2 non ricordo cosa ci sia al 3 si tratta solo di informazioni sul consumo infatti è caratterizzato dal disegno della pistola del distributore. Comunque domani ci faccio caso meglio e memorizzo il tutto:
Ciao
P.S. però sul libretto delle istruzioni ricordo che ho trovato le spiegazioni.
Giacomo 74
15-04-2011, 22:34
Grazie proverò con la procedura "doppio reset".
Daniele73
16-04-2011, 10:51
Forse viene visualizzata solo se è attivo il programma di efficienza. Comunque io la visualizzo premendo due o tre volte il tasto reset.
Premi il tastino Reset sotto la leva tergi finche non viene visualizzata