Visualizza Versione Completa : Luci DIURNE: strano comportamento, o normale funzionamento???
stylish_and_fashion
16-04-2011, 00:26
Ragazzi,
ho notanto che sulla mia auto, avendo le sole luci diurne accese ed attivando la freccia (drestra o sinistra, è indifferente), i led della parte della freccia accesa attenuano l'intensità della luce rispetto i led dell'altro lato..
Una volta disattivata la freccia, invece, le luci diurne tornano entrambe alla stessa intensità.
La cosa avviene sia da fermo che in movimento...
normale funzionamento o mio problema??? dato che domani mattina devo andare in conce.. non vorrei che mi dicesso che è normale!!!!
grazie
iacolex75
16-04-2011, 02:25
E quello ti dira'...perche' e' perfettamente normale cio' che descrivi. La luce diurna si attenua per dare visibilita' alla freccia....
gabbrios4r
16-04-2011, 08:14
E quello ti dira'...perche' e' perfettamente normale cio' che descrivi. La luce diurna si attenua per dare visibilita' alla freccia....
quoto!!!
stylish_and_fashion
16-04-2011, 09:12
ciao iaco.... ma era una risposta ironica...nel senso che è un problema e che non vorranno risolvermelo...o che è il loro normale funzionamento??? non ho capito, scusami...
genova1962
16-04-2011, 09:27
E' il normale funzionamento in abbinamento alle frecce. Le luci led si attenuano anche quando accendi le luci di posizione (si attenuano i led e si accendono le luci di posizione posteriori, che in posizione "diurna" sono spente).
Ciao
stylish_and_fashion
16-04-2011, 09:45
Le luci led si attenuano anche quando accendi le luci di posizione (si attenuano i led e si accendono le luci di posizione posteriori, che in posizione "diurna" sono spente).
Ciao
ciao genova.. grazie. delle luci di posizione ne ero al corrente..ovvero sapevo che si attenuasse l'intensità di entrambe le luci led anteriori... non lo sapevo per la freccia però..grazie tante.
Daniele73
16-04-2011, 10:47
Tutto normale, senza xeno succede la stessa cosa!
Tutto normale vai tranquillo! goditela ora!
stylish_and_fashion
16-04-2011, 14:46
grazie tante ragazzi
Normale "strizza" delle prime scoperte...finchè sono così, :biggrin: poi datti una bella "grattatina" :rolleyess: HIHIHI
stylish_and_fashion
16-04-2011, 18:55
SGRAT SGRAT!!!!
ragazzi, oggi ho portato l'auto al service per far cambiare la modanatura. gli ho chiesto se mi avrebbero cambiato la visualizzazione dei consumi da lt/100km a km/lt e mi hanno detto che la mia auto non avendo l'mmi non può avere quella visualizzazione e che loro non fanno modifiche vag, inoltre mi ha detto di lascire stare i forum...
non gli ho nemmeno risposto.
c'è qualche buon uomo in zona fr/roma disposto a farmi questa modifica vag? più di qualcuno so che già lo ha fatto...
PS:ho pure visto un q5 nero e mascherina lucida nera... zaky, quella che attuamente abbiamo ha proprio un altro effetto... molto pi+ bella