Visualizza Versione Completa : Strano rumore
Cinquottowhite
16-04-2011, 18:50
Ciao ragazzi vorrei chiedere una cosa: quando spengo la macchina si sente un rumore con un ronzio all'altezza della radio! È un rumore continuo che dopo qualche minuto si ferma per un secondo circa e poi ricomincia! É normale?
Un'altro rumore invece si sente quando cammino a bassa velocità e sembra tipo un lamento; credo che sia del sistema "quattro" oppure mi sbaglio???
plastictree
17-04-2011, 01:01
E' il gatto che hai stirato e non ti sei accorto che e' rimasto incastrato sotto l'auto :icon_mrgreen:
pezzenteinglese
17-04-2011, 10:27
il primo potrebbe essere l'hd dell'mmi (se ce l'hai...io ho sempre pensato a quello...se non ce l'hai anche io mi metto dei dubbi!!!!)....per il secondo sento qualche strano rumore anche io alle basse velocità e in sterzata stretta, e penso sia il "quattro"...provenendo io da una anteriore!!!
Cinquottowhite
17-04-2011, 12:36
E' il gatto che hai stirato e non ti sei accorto che e' rimasto incastrato sotto l'auto :icon_mrgreen:
Hahahahaha
---------- Post added at 12.36.22 ---------- Previous post was at 12.33.07 ----------
il primo potrebbe essere l'hd dell'mmi (se ce l'hai...io ho sempre pensato a quello...se non ce l'hai anche io mi metto dei dubbi!!!!)....per il secondo sento qualche strano rumore anche io alle basse velocità e in sterzata stretta, e penso sia il "quattro"...provenendo io da una anteriore!!!
Sinceramente ho dei dubbi perché nn ho l'mmi con hd ma quello da 6,5 quindi nn so se il rumore proviene dal lettore delle sd dato che ne ho una da 4gb con circa 500 brani ed un'altra da 16 con la copia DVD di navigazione 2011!!!
Potrebbe essere cosi?!?!?!
plastictree
18-04-2011, 22:54
Il lettore SD non puo' far rumore non avendo parti meccaniche, io penso che sia il lettore DVD che fa rumore, anche se e' vuoto sembra che giri, il ronzio e' tipico...