Visualizza Versione Completa : Centralina speed-buster
ciao a tutti sapete dirmi come vanno le centraline della tedesca speed-buster per la mia q5 170 s/tronic? sulle riviste ne parlano molto bene.
Oggi ho montato la centralina della speed-buster nella mia q5 170cv. Impressioni molto buone anche se non lo testata completamente.
La centralina controlla il sensore rail il sensore turbina e il sensore giri motore! La macchina e cambiata molto piu' grintosa e progressiva nessuna anomalia di spie accese riscontrate.
nei prossimi giorni scrivero' altre impressioni.
ciuchino
03-05-2011, 14:01
Novità?
A quanti cv è programmata?
Adesso è programmata a +34cv e +70Nm di coppia. La sto testando bene da 0/100 in 8.6 secondi, da 50 a 200km in D 32 secondi ma può fare meglio. Per adesso nessun problema di Fap e recovery.
La macchina è cambiata notevolmente appena riesco metto online un video.
ciuchino
04-05-2011, 21:32
Non tirargli il collo.
http://www.youtube.com/watch?v=0u5wIOBBi_M
Non male per un a170 cv in m.....chiaramente con centralina speed-buster
Quanto faceva da 0-100 senza il modulo aggiuntivo?
Faceva 9.87 cecondi..........il bello che a bassi regimi ha una coppia spettacolare.....la mina q5 è cambiata dal giorno alla notte con il modulo...
sharkonholiday
12-03-2012, 14:20
c'èancora il q5???? tutto sano e a posto?
qualche aspetto in più??? consumi? allungo?
sto cercando anche io qualcosa che per ora non sia una rimappa e visto che la mia a5 ha il tuo stesso motore e quasipeso....tranne la sezione frontale.....
sto cercando ovunque info
ciao
Io da 1 anno ho il mod. aggiuntivo e ad oggi nessun problema km percorsi con modulo circa 22.000.