Visualizza Versione Completa : Navigatore Q3 - Q5
bazspencer
17-04-2011, 17:23
Ciao a tutti,qualche problemuccio di lavoro mi ha tenuto per un po' lontano dal forum. Tornando a controllare in modo più approfondito uno dei miei forum preferiti, ho notato che la neonata Q3 è già stata immessa sia su audi.de che audi.it. Una cosa che mi è saltata agli occhi è il navigatore a scomparsa,che mi sa tanto dell'mmi presente su A7 che su A6 new. Sarà sicuramente questo che equipaggerà la Q5 prossimamente. Io mi son fatto una teoria: quasi sicuramente si dovrà ridisegnare la plancia,pertanto verrà introdotto sulla Q5 restyling del 201x.
Secondo voi??:tongue::tongue:
Secondo me fino al cambiamento vero e proprio del modello Q5 (non il restilyng che riguarderà solo le 4 solite plastiche) non ci sarnno cambiamenti interni....
angelo46
17-04-2011, 19:22
ragazzi il nuovo navigatore sulla q5 dovrebbe uscire a momenti infatti se vedete sul sito dell'audi la q5 hybrid vi accorgerete che ha una nuova grafica e sul tunnel i tasti hanno nome diverso e tra questi ce il tasto menu , quindi si presume che a breve verranno equipaggiate con il nuovo sistema
ragazzi il nuovo navigatore sulla q5 dovrebbe uscire a momenti infatti se vedete sul sito dell'audi la q5 hybrid vi accorgerete che ha una nuova grafica e sul tunnel i tasti hanno nome diverso e tra questi ce il tasto menu , quindi si presume che a breve verranno equipaggiate con il nuovo sistema
Si probabilmente saranno dotati di questo modello di navi, non di quello a scomparsa (secondo me)
Tempo fa su you tube apparve un video che mostrava il nuovo navi per Q5 hybrid che a differenza del nostro non sarà gsm ma umts ed avrà il collegamento con google maps