Accedi

Visualizza Versione Completa : restyling

andreas
17-04-2011, 22:22
ciao a tutti, sono un nuovo iscritto
dopo lunga riflessione, sto finalmente per ordinare la Q5, ma ho un dubbio dell'ultimo minuto
ordinando adesso e tenuto conto dei lunghi tempi di consegna, rischio di trovarmi con una macchina già vecchia quando arriverà?
insomma, qualcuno sa quando verrà fatto il restyling di metà carriera?
soprattutto adesso che arriva la Q3 credo che a Ingolstad abbiano già pensato anche a rinfrescare la sorella più grande come qualcuno ha già accennato in un altro post
secondo me non ce n'è bisogno, ma qualcuno ne sa qualcosa?
grazie dell'aiuto
A

Cinquottowhite
17-04-2011, 22:31
Ciao Andreas innanzitutto benvenuto tra noi. Per quanto riguarda il restyling anche io ho credo che già stiano pensando già alla modifica ma credo che almeno piu di un annetto dovrà passare anche perché se hanno messo in produzione il q3 ora, facendo il q5 restyling potrebbero ridurre le vendite del nuovo arrivato

plastictree
17-04-2011, 23:26
Il restyling e' previsto per il 2012, e' una cosa risaputa. Per vederla in Italia dovremo attendere, penso, l'autunno del prossimo anno. Io intano ho iniziato a godermi l'auto da subito e se il restyling riprende le linee del Q3... beh... preferisco di gran lunga la versione attuale... Piu' che altro penso che ci saranno migliorie nel cambio, nel motore, nelle luci e nel MMI, che mostra un po' la sua eta', soprattutto la sezione Navigatore.

andreas
18-04-2011, 00:49
ottimo, l'unica cosa che invidio al Q3 sono i fari anteriori dalle linee un po' più tese e secondo me più coerenti con le luci post anche del Q5

Cinquottowhite
18-04-2011, 09:13
A me del q3 piace solo la nuova griglia del paraurti anteriori

Fotoangel
26-04-2011, 14:38
io fra un paio d'anni (termino il finanz con maxirata il 30.6.2013) cambierò la mia a4 avant b8 con un bel Q5...calcolando i tempi di attesa pensavo di andare min 6 mesi prima. Che dite, casco nel restyling? ...sinceramente spero di no, considerando i nuovi interni del Q3!!!

...anzi confiderei nell'uscita di un bel pacchetto Limited Edition come per A5!!!