PDA

Visualizza Versione Completa : RS6 Incidentata

kaifka
18-04-2011, 14:55
Qualcuno ne era al corrente di questo incidente?

http://www.wreckedexotics.com/newphotos/exotics2011apr18/ers6_20110411_1.shtml

primaA3
18-04-2011, 15:34
NO.....
Credo che si siano fatti parecchio male..... :cry:

EPROM1982
18-04-2011, 16:12
Caspita che botta! :cry::sad::cry:

ummagumma
18-04-2011, 16:24
Credo che si siano fatti parecchio male..... :cry:

Purtroppo c'è scritto nella descrizione: nè il pilota, nè il passeggero ce l'hanno fatta.
Incidente avvenuto a Pordenone.

bolotia
18-04-2011, 16:33
Purtroppo c'è scritto nella descrizione: nè il pilota, nè il passeggero ce l'hanno fatta.
Incidente avvenuto a Pordenone.

esatto, c'è scritto proprio così sotto la foto :(

moon182
18-04-2011, 18:38
E' successo il mese scorso tra Pordenone e Treviso all'ora di pranzo. E' stato sul giornale per un paio di giorni.
Due morti (il conducente, 38 anni e uno dei due passeggeri, 40 anni, mi pare di ricordare) e un ferito... Tutti sulla RS6

"Pare" che l'RS6 fosse oltre il limite sulla statale, quando un piedelesto gli ha tagliato la strada uscendo dal parcheggio di un ristorante. Il ragazzo dell'Audi per non centrarlo ha scartato sull'altra corsia e ha perso il controllo buttando giu prima un palo della luce e poi finendo in un fosso ...mentre il genio degli attraversamenti ha pensato bene di tagliare subito la corda ...in fondo come ha detto poi alla Polizia Stradale, "l'Audi non lo aveva toccato quindi lui non era parte in causa"... :huh:

Da notare che NON avevano le cinture! :maad:

no comment...come minimo la patente glie la farei vedere tra vent'anni!! :icon_dho:

Pierky81
18-04-2011, 18:48
Mamma che botta!!! ma come si fa a morire in questo modo??? chissà come si sentirà il tipo che gli ha tagliato la strada!

ste77
18-04-2011, 19:02
Mamma che botta!!! ma come si fa a morire in questo modo??? chissà come si sentirà il tipo che gli ha tagliato la strada!

bè se aveva tentato di darsi alla macchia nn credo troppo in colpa....

ma chi l'ha detto che nn avevano le cinture? Mi pare strano di sti tempi

moon182
18-04-2011, 19:17

ma chi l'ha detto che nn avevano le cinture? Mi pare strano di sti tempi

tutto sommato l'abitacolo sembra abbia tenuto bene...magari con le cinture e gli airbag si sarebbero potuti salvare... :sad:

leellah
18-04-2011, 22:24

Gli articoli sull'accaduto si trovano ancora sui giornali online.
Prendendo tutte le informazioni con il beneficio del dubbio (vista l'abilità dei giornalisti nel manipolare le notizie) e soprattutto leggendo i commenti della gente del posto si viene a scoprire che il guidatore era "famigerato" nella zona per le sue imprese velocistiche in statale e che il "reo" era uscito avventatamente col muso dell'auto per poi impaurirsi ed indietreggiare all'arrivo della RS6.
Non ho i mezzi per giudicare, ma immagino che se la RS6 avesse viaggiato 10-20 km/h sopra il limite della strada non sarebbe successo nulla.

Audia32
19-04-2011, 00:21
Che potesse avere il piede pesante si può facilmente comprendere dal tipo di macchina....Non la si compra per andare a fare la spesa. Non significa che si corre per strada ma........

Pierky81
19-04-2011, 00:31
Che potesse avere il piede pesante si può facilmente comprendere dal tipo di macchina....Non la si compra per andare a fare la spesa.

Ma nemmeno per fare i C......I su strada!!

Per gestire 580cv ci vuole prima la testa!!!

bolotia
19-04-2011, 00:33
ragazzi non si saprà mai bene come è andata o di chi è effettivamente la colpa,però purtroppo loro non ci sono più :(

Audia32
19-04-2011, 01:22

E' vero però raggiungere velocità sostenute senza nemmeno affondare con l'acceleratore è un attimo con quella macchina!

bolotia
19-04-2011, 10:06
come dice pierky81, bisogna avere la testa prima di tutto, e con qualsiasi mezzo

Fabio_A3
19-04-2011, 12:03

Son d'accordo però,facendo un discorso in linea generale,non mi sento di giudicare e condannare troppo una persona che esagera con l acceleratore(entro certi limiti ovvio).
L'attimo del "fenomeno" viene a tutti,chi non ha mai esagerato col gas magari pur avendo pure una "semplice" a3,figuriamoci con una rs6.
Poi la maggior parte delle volte va tutto bene,altre no e purtroppo capita di non avere una seconda occasione.
Io la vedo così..

bolotia
19-04-2011, 13:11
certo Fabio_A3, l'attimo del "fenomeno" viene a tutti, con qualsiasi auto, e non per forza un auto sportiva, però bisogna valutare la situazione, e prima di tutto usare la testa

TTerribile
19-04-2011, 15:28
Il problema è che troppi vanno oltre quello che è il limite non di velocità, ma della ragionevolezza...
Io posso pure camminare "allegrotto", ma ce ne passa a camminare stile prova speciale WRC...

E te lo dice uo che non va piano e che si ritiene fortunato ad essersi fatto le ossa con i campionati di kart.. quindi mi ci metto io in primis ad autorichiamarmi..

Boxeur
19-04-2011, 23:24
Lo conoscevo personalmente. Riposa in pace Guido.

luke05
25-04-2011, 10:37
Che tristezza, condoglianze alla sua famiglia ed a tutti i suoi cari..