PDA

Visualizza Versione Completa : MISTERO S3



sandro s3
18-04-2011, 18:29
ciao ragazzi, sentite che mi capita con il mio mostriciattolo:
4 mesi fa, mentre si stava facendo una strada di montagna la mia auto perde potenza e turbina che fischia da maledetta.
Il giorno dopo vado in conce a Brescia, spiego il problemone e mi dicono di stare tranquillo e di portarla il giorno dopo per un controllo, cosi faccio!!! mi richiamano dopo 2 settimane dicendo: tutto ok....... col sorrisone la ritiro eeeee, identica a prima, li richiamo e naturalmente portala qui subito che cosi domani in giornata te la ridiamo..... risultato, altre 3 settimane a piedi di s3. ritorno e niente per loro tutto ok....
Al quanto? cambio conce, spiego di nuovo il problema ee questa volta me la tengono un mese e mezzo risultato: cambiato volano e frizione ma sto s3 non ne vuol sapere di andare come prima... raga, c'e qualcuno di voi che ha avuto lo stesso problema e puo' aiutarmi a risolvere il mio?????????????:sad:

Danix
18-04-2011, 20:04
Mai sentita una cosa del genere.
La macchina l'hai presa usata? č originale?
ps: presentati prima.

S3-Diego
18-04-2011, 20:24
Che spettacolo, 3 settimane, un mese e mezzo!!!!!!!! Ma hanno capito che uno si compra l'auto perchč gli serve e non per hobby?
Cmq i soliti consigli:
Trova un Bresciano che gentilmente ti fa fare una vaggata, apri il cofano motore e controlla a vista se i tubi sono a posto e che non siano crepati o sfilati...

Ma che centra volano e frizione?

TTerribile
18-04-2011, 20:38
Ma che centra volano e frizione?Infatti... :huh: io lo vedo pių come un problema elettronico..

sandro s3
19-04-2011, 18:58
salve a tutti scusate sono sandro! auto presa nuova ed originale non la uso molto per via del mio lavoro percio' ha 30000 km...
messa sul banco sviluppa 241 cv circa tubi controllati era rotto solo quello di aspirazione, sostituito ma non cambia nulla. per via del volano e frizione evidentemente li avevano in magazzino e non sapendo che faresene me li anno rifilati.......... comunque anche mostrando il grafico per loro e' a posto.........

El_Dandi
20-04-2011, 01:29
salve a tutti scusate sono sandro! auto presa nuova ed originale non la uso molto per via del mio lavoro percio' ha 30000 km...
messa sul banco sviluppa 241 cv circa tubi controllati era rotto solo quello di aspirazione, sostituito ma non cambia nulla. per via del volano e frizione evidentemente li avevano in magazzino e non sapendo che faresene me li anno rifilati.......... comunque anche mostrando il grafico per loro e' a posto.........

non sono un tecnico ma 241cv sono pochini secondo me qualche problema ci deve essere... voglio capire qualche cv ma decine di cv in meno sono troppe per essere riuscita male !! falla vedere ad un bravo meccanico altro che Audi...

Danix
20-04-2011, 08:36
241cv sono veramente pochi... come dice dandi via forum č difficile riuscire a diagnosticarti il problema e anche secondo me dovresti fare un salto da un meccanico che CAPISCE di motori quindi non quelli che stanno in audi.

Daniel85
20-04-2011, 09:10
Se eri pių vicino a me si poteva attaccare il VAG e vedere un po cosa salta fuori!