PDA

Visualizza Versione Completa : ATTESA....... (A3sb TDI 170cv S-Tronic)........INTERMINABILE.........

aquila.82
18-04-2011, 19:57
ciao a tutti.
Volevo avere un resoconto di chi come me , sta aspettando la suddetta autovettura ( ordine effettuato 24-11-10, data presunta produzione 21a ).Sono veramente stanco di aspettare. grazie.

moon182
18-04-2011, 20:01
ciao Aquila, ti riporto la mia attesa:

circa 45gg fa (ho trattato l'acquisto di un'audi A3 8PA nel conce qui in zona, inizialmente l'auto era data in produzione per metà aprile, poi al momento di siglare l'ordine la consegna era slittata verso metà/fine giugno...poco importa ho pensato...

10gg fa mi chiama il conce dicendomi che la macchina potrebbe anticipare di qualche settimana e si parla di fine maggio... :laugh:

venerdì mi richiama il conce per dirmi che la macchina è arrivata a Verona venerdì stesso e che salvo imprevisti questa settimana me la dovrebbero consegnare... :w00t:

Naturalmente la mia era una di quelle macchine che loro avevano preordinato che ho potuto personalizzare a mio piacimento quindi sicuramente per questo ha avuto un tempo di consegna così breve... :happy:

Per la cronaca la mia è una 140CV SP S-Tronic con giusto qualche accesorietto sopra... :rolleyess:

Ps.mi spiace per la tua interminabile attesa... :sad: