Visualizza Versione Completa : A4 B6 AVANT di BLASIX '70
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
12
13
14
15
16
17
18
blasix'70
17-08-2012, 19:19
Il fatto è che domani devo partire:biggrin::biggrin::biggrin:
tanto domani è sabato e solitamente non consegnano, probabilmente lunedi peppe :sisi::tongue:
blasix'70
17-08-2012, 21:20
tanto domani è sabato e solitamente non consegnano, probabilmente lunedi peppe :sisi::tongue:
Caspita dici davvero Andre':ohmy:
come faccio che io sono fuori e tornero' sicuramente x la fine del mese:sad::sad:
Dagli il mio indirizzo che al tuo pacco ci penso io. :laugh:
Scherzi a parte Giuse dovresti cercare di sapere con cosa ti hanno effettuato la spedizione e magari chiamare il numero verde del corriere per dare le nuova disposizioni. Magari fai consegnare il pacco a qualche vicino fidato e che non ha un'Audi. :asd:
Caspita dici davvero Andre':ohmy:
come faccio che io sono fuori e tornero' sicuramente x la fine del mese:sad::sad:
Non consegnano mai di sabato.
Chiama lo spedizioniere, e accordati magari sul ritiro in deposito al tuo rientro.
Non consegnano mai di sabato.
Chiama lo spedizioniere, e accordati magari sul ritiro in deposito al tuo rientro.
Ma lo tengono anche per più di 10 giorni?
Giuseppe ha detto che tornerà non prima di fine mese.
Ma lo tengono anche per più di 10 giorni?
Giuseppe ha detto che tornerà non prima di fine mese.
Dato il periodo festivo penso che non ci siano problemi, l'importante è avvisare per tempo.
Per il ritiro può comunque delegare qualcuno, di solito non fanno rogne.
blasix'70
17-08-2012, 23:18
grazie x le informazioni siete davvero preziosi tancks
Utente (cancellato) 1
20-08-2012, 10:23
... quindi ci tieni con il fiato sospeso fino a fine mese??? :huh::huh:
blasix'70
30-08-2012, 12:14
Ancora 2 giorni di vacanza e poi finisce la pacchia:cooool:
Qui il mare e' davvero spendido......
Vi seguo dall' iPad ma solo se riesco a prendere il Wi-fi
comunque ho visto tutti i vostri commenti e UP......a presto:biggrin::biggrin:
Utente (cancellato) 1
30-08-2012, 12:18
... il tuo UP????? :unsure::unsure:
blasix'70
30-08-2012, 12:22
... il tuo UP????? :unsure::unsure:
Quando rientro caro Marco vi spiego cosa e' successo:sad:
Comunque mi rifarò quando rientro:tongue:
Utente (cancellato) 1
30-08-2012, 12:23
......:huh::huh: quindi UP negativo???
Buone ultimi gg di vacanza..... :cooool::cooool:
blasix'70
30-08-2012, 12:26
......:huh::huh: quindi UP negativo???
Già:maad:
EPROM1982
30-08-2012, 12:38
Siamo nella stessa situazione.......pare assurdo anche a me!!!
CHI fa da cavia??? :tongue:
C'è già chi le ha montate le bandelle non originali!!!! L'ha fatto Dario (Necrotec) sulla sua B7! :wink:
Ora rientrato dal mare la giornata è stata un po' ventosa ma nonostante
tutto 7 ore le abbiam fatte:shifty:
allora x rispondere un po' a tutti le bandelle sono originali Audi prese al volo su subito.it
infatti qualche pagina precedente le ho postate x farle vedere a Scinty :tongue::tongue:
(codici):smile:
all'insaputa di tutti:biggrin::biggrin:
Vi posso garantire che non sono 4 pezzi di plastica ma hanno il loro peso:happy:
all'inizio ero un po' scettico,ma dopo averle montate sono davvero belle:wub::wub:
fanno la loro porca figura:w00t::w00t:
delle foto fatto al volo
http://www5.picturepush.com/photo/a/8792448/640/8792448.jpg (http://picturepush.com/public/8792448)
http://www1.picturepush.com/photo/a/8792574/640/8792574.jpg (http://picturepush.com/public/8792574)
http://www3.picturepush.com/photo/a/8792586/640/8792586.jpg (http://picturepush.com/public/8792586)
http://www5.picturepush.com/photo/a/8792593/640/8792593.jpg (http://picturepush.com/public/8792593)
http://www1.picturepush.com/photo/a/8792604/640/8792604.jpg (http://picturepush.com/public/8792604)
http://www3.picturepush.com/photo/a/8792611/640/8792611.jpg (http://picturepush.com/public/8792611)
ora vi faccio vedere le grandi doti di mia moglie:laugh::laugh:(ARTISTA)
http://www2.picturepush.com/photo/a/8792615/640/8792615.jpg (http://picturepush.com/public/8792615)
Caspita Peppe, vedo solo adesso le foto della car con le bandelle montate, STUPENDA ancora di più la tua car!!!! :wub:
E complimenti anche alla moglie! :w00t:
---------- Post added at 12.38.46 ---------- Previous post was at 12.37.16 ----------
Comunque buona vacanza e goditi fino in fondo questi ultimi giorni!!! :wink:
Quando rientro caro Marco vi spiego cosa e' successo:sad:
Comunque mi rifarò quando rientro:tongue:
:cry:
blasix'70
30-08-2012, 18:20
Grazie France' sempre molto gentile:wink:
....ora aspetto la tua con le bandelle montate:wub:
GreddyB7
30-08-2012, 21:30
Azz Peppe mi spiace moltissimo per il tuo Up era un affarone!
Goditi il mare, che qui a Milano stasera viene giù un acqua ma un acqua!!
Utente (cancellato) 1
31-08-2012, 00:46
Ma alla fine sono l'unico che non sà l'UP che doveva fare???? :cry::cry::cry::cry:
Noodles.creation
31-08-2012, 08:55
c'era un toto scommesse, ma anche se qualcuno lo scoprì mantiene ancor'ora un velo di mistero... Aspettiamo... Questi gli indizi...
Un pacco grande per sostituire un UP che fece tempo addietro...
che è successo al tuo UP peppe?
Utente (cancellato) 1
31-08-2012, 14:59
Questi gli indizi...
Un pacco grande per sostituire un UP che fece tempo addietro...
:unsure::unsure::unsure:..... aspetto Peppe per la soluzione..... :wink::wink:
EPROM1982
31-08-2012, 15:13
Grazie France' sempre molto gentile:wink:
....ora aspetto la tua con le bandelle montate:wub:
Figurati Peppe! :wink:
Molto presto le monterò anch'io!!!! :w00t:
blasix'70
01-09-2012, 21:58
ragazzi tornato dalle vacanze .............whaooo non c'è la faccio a ritornare alla
vecchia routine:laugh::laugh:
EPROM1982
02-09-2012, 01:31
E' dura eh!!!! :laugh:
BENTORNATO caro Peppe!!!
:wav::wav::wav:
blasix'70
02-09-2012, 08:19
E' dura eh!!!! :laugh:
BENTORNATO caro Peppe!!!
:wav::wav::wav:
Grazie Francè ............................è duro il rientro :cry::cry:
EPROM1982
03-09-2012, 11:15
Grazie Francè ............................è duro il rientro :cry::cry:
:wink:
Ti capisco Peppe!!! :smile:
Noodles.creation
03-09-2012, 17:17
è quasi ora di togliere il velo di mistero... :ph34r:
blasix'70
03-09-2012, 17:24
Non ne parliamo Albe',volevo fare un UP bello ma si è trattato di una bella fregatura con tanto di perdita di soldi ecc,ecc:icon_dho::icon_dho:
Noodles.creation
03-09-2012, 17:28
mannaggia... mi spiace, pensavo che nei post precedenti ti riferissi ad un contrattempo o maggior lavoro per adattarlo...
blasix'70
03-09-2012, 17:32
mannaggia... mi spiace, pensavo che nei post precedenti ti riferissi ad un contrattempo o maggior lavoro per adattarlo...
purtroppo no caro Alberto sono stato l'ennessima vittima su Subito.it............
Noodles.creation
03-09-2012, 17:37
per ora non ho comprato nulla da subito... o audi service o demolitore o questo forum o ebay o sito produttore...
EPROM1982
03-09-2012, 17:44
Caspita Peppe, credimi, mi è veramente dispiaciuto.... c@zzo, avresti potuto mandarmi un pm, io l'avevo contattato il giorno stesso che mise l'annuncio e la cosa mi puzzò si dall'inizio!!! :sad:
ma l'annuncio è ancora presente su subito?
blasix'70
03-09-2012, 18:17
ma l'annuncio è ancora presente su subito?
no ho provveduto a farlo togliere ma ho la sua imai,num.di cell,iban...........
no ho provveduto a farlo togliere ma ho la sua imai,num.di cell,iban...........
di quale paese è?
blasix'70
03-09-2012, 18:30
di Massa Carrara il bast@@do....
bentornato carissimo peppe!!!e ci credo che è difficile, dopo quasi un mese...ahahah....cmq di cosa sei stato vittima?che volevi comprare?sti balordi la devono pagare cara, come mi danno ai nervi!!!
maccheers
03-09-2012, 21:16
di Massa Carrara il bast@@do....
facciamo un bel raduno a massa carrara, e andiamo a prenderlo...
blasix'70
03-09-2012, 21:25
facciamo un bel raduno a massa carrara, e andiamo a prenderlo...
Magari Riccardo:happy:
Oggi ho chiamato la polizia postale sapete cosa mi ha detto
che anche facendo la denuncia x truffa non gli verra fatto un bel niente:cry::firedevil:
Utente (cancellato) 1
03-09-2012, 22:04
che anche facendo la denuncia x truffa non gli verra fatto un bel niente:cry::firedevil:
Bene..... :blink::blink:
Nessuna novita da Ale???:unsure: :sad::sad:
blasix'70
03-09-2012, 22:06
Bene..... :blink::blink:
Nessuna novita da Ale???:unsure: :sad::sad:
L'ho contattato mi ha detto che conosceva la strada e mi avrebbe fatto sapere se beccava il tipo
Utente (cancellato) 1
03-09-2012, 22:07
L'ho contattato mi ha detto che conosceva la strada e mi avrebbe fatto sapere se beccava il tipo
Incrociamo le dita........ :sad::sad:
Comunque io ho sempre comprato su subito e non ho mai avuto nessun problema........ :cooool:
blasix'70
03-09-2012, 22:12
Ma guarda questo e il mio primo caso ho fatto sempre buoni affari
la cosa bella che poi dicono a noi del Sud che facciamo buchi in testa:cooool:
Utente (cancellato) 1
03-09-2012, 22:13
..... la cosa bella che poi dicono a noi del Sud che buchiamo in testa:cooool:
:huh::huh::huh: ......mai sentito.......
blasix'70
03-09-2012, 22:17
:huh::huh::huh: ......mai sentito.......
E una frase che usiamo da queste parti:asd::asd::asd:
maccheers
03-09-2012, 22:21
anche io mai sentito....
purtroppo no caro Alberto sono stato l'ennessima vittima su Subito.it............
Oh cavolo, mi spiace!!!! :sad:
Come sono riusciti ad ingannarti?? dicci qsa in modo che non ci si debba cascare anche noi...
e qst è l'italia, la legge a favore dei disonesti!!!
---------- Post added at 21.06.37 ---------- Previous post was at 20.57.45 ----------
stava per succedere anche a me una volta per i sedili, non so se ricordate...il bello è che sembrano così sicuri, senza timore, mi rassicurò per il pagamento quando mi disse pagami tramite bonifico, lo ritenevo sicuro come pagamento,per fortuna avendo la mia ragazza che lavora in banca, gli feci controllare l'iban e risultò un iban di una carta prepagata e non di un conto corrente, di una banca stranissima e quando lo ricontattai per dirgli sto fatto cominciò a barbottare dicendo che non doveva spiagazione ecc e lo mandai a quel paese, per fortuna non gli feci direttamente il bonifico altrimenti avrei perso 500 euro...che bast..idem una volta per un volante, iban non di contocorrenti ma sempre cose simili, da quel giorno mi son detto mai più neanche bonifici, o ritiro a mano se vicino, o contrassegno o con paypal l'unico metodo di pagamento sicuro fin ora......
blasix'70
04-09-2012, 08:35
Oh cavolo, mi spiace!!!! :sad:
Come sono riusciti ad ingannarti?? dicci qsa in modo che non ci si debba cascare anche noi...
Ciao Luca :wink:
il tizio dell'inserzione sembrava una persona molto cordiale ,parlava con accento del nord dava sempre del (voi) mi ha rassicurato dicendomi che il bonifico
e' molto sicuro non c'era pericolo di fregature ecc,ecc…
L'oggetto in questione era un volante TTRS del 2010 quello tagliato
il bello che come l'amico Gaetano non avendo qualcuno di fiducia in banca
ho preso il tutto x oro colato:sad:
fidandomi ciecamente del tipo:maad:
La cosa strana ho contattato Emy78 lui a sua volta ha contattato via cell il tipo
chiedendogli informazioni sul volante, lui ha detto che era ancora disponibile
allora Emy gli ha detto che avendo una A3 8p se quel volante poteva montarlo
con grande stupore il tizio gli dice che x quella macchina non va bene (come la vedete la cosa)?
Se e' un tipo che fa' fregature perché ha detto ad Emy che non andava bene?
@Gartano se ti giro l'iban del tizio puoi farmi controllare se e' fasulla!!!
e qst è l'italia, la legge a favore dei disonesti!!!
---------- Post added at 21.06.37 ---------- Previous post was at 20.57.45 ----------
stava per succedere anche a me una volta per i sedili, non so se ricordate...il bello è che sembrano così sicuri, senza timore, mi rassicurò per il pagamento quando mi disse pagami tramite bonifico, lo ritenevo sicuro come pagamento,per fortuna avendo la mia ragazza che lavora in banca, gli feci controllare l'iban e risultò un iban di una carta prepagata e non di un conto corrente, di una banca stranissima e quando lo ricontattai per dirgli sto fatto cominciò a barbottare dicendo che non doveva spiagazione ecc e lo mandai a quel paese, per fortuna non gli feci direttamente il bonifico altrimenti avrei perso 500 euro...che bast..idem una volta per un volante, iban non di contocorrenti ma sempre cose simili, da quel giorno mi son detto mai più neanche bonifici, o ritiro a mano se vicino, o contrassegno o con paypal l'unico metodo di pagamento sicuro fin ora......
PAZZESCO!!!
Onestamente ci sarei caduto anch'io, perchè ritenevo sicuri i bonifici, in quanto tracciabili.... ma evidentemente non è così!
Forse, come dice sempre Spidi, la cosa migliore per capire se un venditore è in buona fede o meno, è dirgli che in giornata potremmo passare da lui a ritirare la merce di persona..... e come pagamenti affidarsi ai contanti, in tal caso, se possibile, altrimenti a Paypal, che in qualche modo e fino ad una certa cifra, ci assicura..
Ciao Luca :wink:
il tizio dell'inserzione sembrava una persona molto cordiale ,parlava con accento del nord dava sempre del (voi) mi ha rassicurato dicendomi che il bonifico
e' molto sicuro non c'era pericolo di fregature ecc,ecc…
L'oggetto in questione era un volante TTRS del 2010 quello tagliato
il bello che come l'amico Gaetano non avendo qualcuno di fiducia in banca
ho preso il tutto x oro colato:sad:
fidandomi ciecamente del tipo:maad:
La cosa strana ho contattato Emy78 lui a sua volta ha contattato via cell il tipo
chiedendogli informazioni sul volante, lui ha detto che era ancora disponibile
allora Emy gli ha detto che avendo una A3 8p se quel volante poteva montarlo
con grande stupore il tizio gli dice che x quella macchina non va bene (come la vedete la cosa)?
Se e' un tipo che fa' fregature perché ha detto ad Emy che non andava bene?
@Gartano se ti giro l'iban del tizio puoi farmi controllare se e' fasulla!!!
Mi spiace, davvero una truffa ben orchestrata, anche se non capisco come mai abbia poi detto che non monta su A3, a questo punto... a meno che si sia sentito "braccato"....
Ma in pratica ora non risponde più a messaggi ed email??
GreddyB7
04-09-2012, 08:46
Azz mi dispiace Beppe,che gente di m che c'è , bisognerebbe beccarlo e fargli un bel bonifico dove dico io
blasix'70
04-09-2012, 09:04
Azz mi dispiace Beppe,che gente di m che c'è , bisognerebbe beccarlo e fargli un bel bonifico dove dico io
Quoto
Claudio purtroppo sono cose che capitano ai comuni mortali come noi...
maccheers
04-09-2012, 09:42
Beppe il problema è proprio questo, in altri posti i comuni mortali sono più tutelati. In italia lo sono chi delinque.
EPROM1982
04-09-2012, 09:52
Purtroppo in Italia esisteranno sempre truffe, rapine ecc proprio perchè gli autori non verranno mai puniti!!! CHE TRISTEZZA!!!! :cry::cry::cry:
Forse, come dice sempre Spidi, la cosa migliore per capire se un venditore è in buona fede o meno, è dirgli che in giornata potremmo passare da lui a ritirare la merce di persona..... e come pagamenti affidarsi ai contanti, in tal caso, se possibile, altrimenti a Paypal, che in qualche modo e fino ad una certa cifra, ci assicura..
Mi spiace, davvero una truffa ben orchestrata, anche se non capisco come mai abbia poi detto che non monta su A3, a questo punto... a meno che si sia sentito "braccato"....
E' quello che dico anch'io! :tongue:
Ogni volta che trovo qualcosa a buon prezzo che mi interessa su subito.it dico al venditore che preferirei il ritiro a mano.
Il giorno stesso in cui questo tizio aveva messo l'annuncio di questo volante l'avevo contattato dicendogli se era possibile il ritiro a mano, lui mi ha risposto dicendomi: "certamente mi lasci un suo contatto telefonico che la ricontatto io", non l'ha mai fatto! :sad:
blasix'70
04-09-2012, 10:42
PAZZESCO!!!
Onestamente ci sarei caduto anch'io, perchè ritenevo sicuri i bonifici, in quanto tracciabili.... ma evidentemente non è così!
Esatto ha il cell. acceso ma non risponde
---------- Post added at 10.42.15 ---------- Previous post was at 10.39.55 ----------
Purtroppo in Italia esisteranno sempre truffe, rapine ecc proprio perchè gli autori non verranno mai puniti!!! CHE TRISTEZZA!!!! :cry::cry::cry:
E' quello che dico anch'io! :tongue:
Ogni volta che trovo qualcosa a buon prezzo che mi interessa su subito.it dico al venditore che preferirei il ritiro a mano.
Il giorno stesso in cui questo tizio aveva messo l'annuncio di questo volante l'avevo contattato dicendogli se era possibile il ritiro a mano, lui mi ha risposto dicendomi: "certamente mi lasci un suo contatto telefonico che la ricontatto io", non l'ha mai fatto! :sad:
Ma sai cos'è caro France' che ero talmente invaghito dall'annuncio che non ci ho messo peso...
EPROM1982
04-09-2012, 10:50
Ma sai cos'è caro France' che ero talmente invaghito dall'annuncio che non ci ho messo peso...
Ti capisco Peppe, siamo peggio dei bambini!!! :laugh:
si mandamela peppe, volentieri...
Confermo che al telefono sembrava proprio una persona per bene.
Gli ho inviato un'email e lui mi ha risposto dandomi il suo numero di cellulare per ulteriori info.
Sono rimasto malissimo per Giuseppe quando il tizio mi ha detto che il volante era ancora disponibile per la vendita.
Sono rimasto altrettanto sbalordito quando gli ho detto a cavolo che avevo un'A3 del 2002 e se montava.
Lui mi ha risposto che se era una 8L non andava bene.
Come mai non ha cercato di infinocchiare anche me? Boh....
Giuse spero vivamente che il bast@rdo venga ricompensato con la stessa moneta. :maad:
Utente (cancellato) 1
04-09-2012, 23:19
Peppe come faceva di nome'????
blasix'70
05-09-2012, 05:27
Peppe come faceva di nome'????
Sandro.
Utente (cancellato) 1
05-09-2012, 12:05
Sandro.
Ah..... ne ho incontrato uno simile ultimamente ma questo si chiamava Marco.. :wacko::wacko:
blasix'70
07-09-2012, 22:45
secondo me sicuro sono repliche cosa ne dite
http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-bbs-lm-style-da-19-per-vw-audi-e-bmw-bergamo-48311338.htm
GreddyB7
07-09-2012, 22:55
Si a parte la coppetta si vede dalle viti, son repliche ne ho viste di migliori di repliche
blasix'70
07-09-2012, 22:57
vero??
a me sti cerchi mi piacciono un sacco l'unica cosa non ho idea da "18 se rendono Cla'
Naftone4
07-09-2012, 23:05
secondo me sicuro sono repliche cosa ne dite
http://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-bbs-lm-style-da-19-per-vw-audi-e-bmw-bergamo-48311338.htm
Si sono repliche, questa é l'inserzione di wheels World che é di un ragazzo di Bergamo che ho come amico su FB :asd:
Ma Beppe punti ai 18 o 19 ?
Non ti ho ancora capito sai....
E comunque sia é una disegno che piace molto anche a me, ma sulle nostre nemmeno da 19 rendono giustizia fidati, a meno che non metti un canale da 9,5 con assetto rasoterra..
Da 20" sono perfetti :ciap:
blasix'70
07-09-2012, 23:13
No Davide i "19 li vedo troppo grossi e con le strade che faccio io non so quando durerebbero...
non ti nascondo che sono tentato:tongue::wub:
ma per ora resto sui "18 :wub:ma vorrei cambiare disegno prenderei mo' stesso Rs6 old ma con canale ed ET diversi
Se avete da darmi qualche bella dritta sono qui
Utente (cancellato) 1
07-09-2012, 23:15
vero??
a me sti cerchi mi piacciono un sacco l'unica cosa non ho idea da "18 se rendono Cla'
Quoto con Nafta.... minimo ci vuole un 20' per quei cerchi...... :wacko::wacko:
blasix'70
07-09-2012, 23:16
Allora li possiamo accantonare:laugh::laugh::icon_dho:
Utente (cancellato) 1
07-09-2012, 23:17
Allora li possiamo accantonare:laugh::laugh::icon_dho:
Perchè???? :tongue::tongue:
blasix'70
07-09-2012, 23:20
...........vado su un altro disegno:tongue::tongue:
a me sinceramente non piacciono proprio!!!non picchiatemi!!!:tongue::biggrin:
De gustibus. Beppe fosse per me i tuoi attuali non li cambiarei maiiiiiiiii..................... :wub:
peppe io in te se dovrei cambiare metterei il modello uguali a quelli di nafta prima degli ultimi e luca luke che sono favolosi, da 18 poi.....
Utente (cancellato) 1
07-09-2012, 23:58
Quoto.... i new RS6 sono veramente belli..... ma sulla b6 non sarebbero male nemmeno gli old RS6.... (Avus a parte.....)!!!!!
Naftone4
08-09-2012, 00:02
.......... vorrei cambiare disegno prenderei mo' stesso Rs6 old ma con canale ed ET diversi
Se avete da darmi qualche bella dritta sono qui
mi spiace deluderti ma da 18 gli RS6 old non ne ho mai visti oltre l'8 di canale, come et ci sono tante opzioni invece, ma io piuttosto rimarrei sugli 8,5x18 et 29 della A5 che spaccano !!
Io terrei quelli che hai, mi piacciono molto.:wink:
A trovarli, penderei quelli col canale lucidato a 15 razze ET47, magari con un distanzialino da 10 mm giusto per gradire, ma sono abbastanza introvabili.
In alternativa, ti consiglio il mio disegno a 5 razze sdoppiate (quelli che montavo fino a ieri), anche se non li ho mai visti su una single frame...:unsure:
GreddyB7
08-09-2012, 00:12
Il mio socio li aveva da 19 8,5 davanti e canale inesistente , e 9,5 dietro con canale bello profondo rendevano di brutto, con macchina rasoterra più della mia.
Ma da 9,5 son belli e basta ,8,5 è un bordino non proprio canale
blasix'70
08-09-2012, 15:34
De gustibus. Beppe fosse per me i tuoi attuali non li cambiarei maiiiiiiiii..................... :wub:
ma anche a me piacciono,solo che :wacko::wacko:
peppe io in te se dovrei cambiare metterei il modello uguali a quelli di nafta prima degli ultimi e luca luke che sono favolosi, da 18 poi.....
li ho visti anche dal vivo.......
ma sulla b6 non sarebbero male nemmeno gli old RS6....
:wub: :wink:
mi spiace deluderti ma da 18 gli RS6 old non ne ho mai visti oltre l'8 di canale, come et ci sono tante opzioni invece, ma io piuttosto rimarrei sugli 8,5x18 et 29 della A5 che spaccano !!
Questi iniziano a piacermi ma vorrei vederli dal vivo:tongue:
Io terrei quelli che hai, mi piacciono molto.:wink:
A trovarli, penderei quelli col canale lucidato a 15 razze ET47, magari con un distanzialino da 10 mm giusto per gradire, ma sono abbastanza introvabili.
Grazie del consiglio:wink:
scusa i cerchi che dici tu quelli con canale lucidato a 15 razze quali sono?:wacko::huh:
http://www.ebay.de/itm/Audi-A4-B8-PA-Leichtmetallfelgen-15-Speichen-Design-8J-x-18-ET47-LK-112-5-/251136734663?pt=Auto_Felgen&hash=item3a78ea75c7#ht_672wt_1037
http://www.ebay.de/itm/Audi-A4-B8-PA-Leichtmetallfelgen-15-Speichen-Design-8J-x-18-ET47-LK-112-5-/251136734663?pt=Auto_Felgen&hash=item3a78ea75c7#ht_672wt_1037
peppe questi staranno da favola sulla tua :sisi::wub:
blasix'70
08-09-2012, 19:56
Che fai metto il dito nella piaga:maad::tongue::tongue:
Ps: ma il prezzo e' riferito a 4 cerchi....
peppe questi staranno da favola sulla tua :sisi::wub:
Ci credo :wub:
Che fai metto il dito nella piaga:maad::tongue::tongue:
Ps: ma il prezzo e' riferito a 4 cerchi....
Per dei 18 il prezzo non è popolare, ma stai comprando 4 cerchi nuovi da un concessionario ufficiale Audi...
Naftone4
08-09-2012, 21:21
Il problema é che ci vorranno i distanziali con quegli ET :sisi:
Il problema é che ci vorranno i distanziali con quegli ET :sisi:
Problema da poco...:biggrin:
blasix'70
08-09-2012, 21:56
Per dei 18 il prezzo non è popolare, ma stai comprando 4 cerchi nuovi da un concessionario ufficiale Audi...
qualche foto con i "18
..........cavolo sono nuovi:w00t::w00t:
---------- Post added at 21.56.47 ---------- Previous post was at 21.54.15 ----------
Problema da poco...:biggrin:
Gabry questi essendo derivazione B8 si possono far fare gli stessi distanziali che hai fatto fare tu,12 mm andrebbero bene?
10 ANT.----12 POST......
qualche foto con i "18
..........cavolo sono nuovi:w00t::w00t:
Gabry questi essendo derivazione B8 si possono far fare gli stessi distanziali che hai fatto fare tu,12 mm andrebbero bene?
10 ANT.----12 POST......
Certo, con questi puoi fare ciò che vuoi...:wink:
blasix'70
08-09-2012, 22:01
Non hai qualche foto con i "18.....
Non hai qualche foto con i "18.....
Sono rarissimi, è un mese che ne cerco ma nulla...
Li ho visti dal vivo e fanno molto effetto...
Resta questa foto su A3:
http://img716.imageshack.us/img716/8827/20110619155739.jpg
blasix'70
08-09-2012, 22:11
Gabry ma questi sono "19?
maccheers
08-09-2012, 22:45
mi sembrano dei 18 con la spalla tiratissima...
blasix'70
08-09-2012, 22:57
mi sembrano dei 18 con la spalla tiratissima...
Sei sicuro che siano "18 Riccardo io li vedo grandi,ma se non è cosi' sono spettacolari
Ps: gli ho mandato una proposta ........vediamo se abbocca:biggrin::tongue::tongue:
io dico 19 e non mi sorprenderei se fossero 20
Naftone4
08-09-2012, 23:16
Esatto, quelli su A3 sono i cerchi che vorrei io, di cui ho ampiamente perlato, sono 9x19 ET 33 di derivazione A5 e la gomma delle A3 é 225, quindi su un canale da 9 tirano tirano !!!
blasix'70
08-09-2012, 23:21
Te cercavo x avere la risposta giusta:wink:
Secondo te "18 rendono ?
---------- Post added at 23.21.27 ---------- Previous post was at 23.19.14 ----------
Hai qualche foto con i "18 Davide.........
Naftone4
08-09-2012, 23:33
No Beppe, da 18 non ho foto, ma purtroppo con la nostra gomma 235-40 un canale rovesciato sembra un 17 e non c'é nulla da fare...
Mio personale consiglio, dato che passi dai disegni come RS4 OLD e SLINE new, se vuoi un 18 devi cercare un cerchio che abbia una linea pulita e che renda... Se con canale da 8,5 meglio ancora...
maccheers
08-09-2012, 23:43
ma purtroppo con la nostra gomma 235-40 un canale rovesciato sembra un 17 e non c'é nulla da fare...
ma un canale rovesciato a occhio rende di più o di meno?
blasix'70
08-09-2012, 23:44
No Beppe, da 18 non ho foto, ma purtroppo con la nostra gomma 235-40 un canale rovesciato sembra un 17 e non c'é nulla da fare...
Mio personale consiglio, dato che passi dai disegni come RS4 OLD e SLINE new, se vuoi un 18 devi cercare un cerchio che abbia una linea pulita e che renda... Se con canale da 8,5 meglio ancora...
infatti Davide questo è quello che cerco...
Naftone4
09-09-2012, 00:03
ma un canale rovesciato a occhio rende di più o di meno?
Come resa estetica di diametro perdono almeno 1 pollice, poi dipende molto anche da quanto bordo di canale c'è ma soprattutto dalla gomma, perché se sullo stesso cerchio ammettiamo un 8,5x18 BBS LM mettiamo le nostre 235-40 il risultato finale è :sick: mentre se ci mettiamo un'ipotetico 215-30 é tutta un'altra storia :wink:
Qualche esempio di canale rovesciato, questi sono dei 235-40 18, ora dimmi se sembrano 18"....
http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/210678_10150558378075048_2514552_o.jpg
http://farm3.static.flickr.com/2006/2524974329_40fb5e8aee_b.jpg
http://www.audiforum.ca/attachments/wheels-tires-72/6836-best-bbs-lm-reps-a4_sline-jpg?dateline=1330549051
http://i71.photobucket.com/albums/i128/serboslicer/100_0942.jpg
Questi sono 18 e con un pneumatico 245-40 18, quindi su un 235 rendono ancora meglio...
http://a8.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/s720x720/394168_327111323994661_571087095_n.jpg
---------- Post added at 00:03 ---------- Previous post was at 00:02 ----------
http://a2.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/430788_327111230661337_1330283014_n.jpg
Esatto, quelli su A3 sono i cerchi che vorrei io, di cui ho ampiamente perlato, sono 9x19 ET 33 di derivazione A5 e la gomma delle A3 é 225, quindi su un canale da 9 tirano tirano !!!
La vedo dura montare un ET33 su una 8P e pure su canale da 9... I ragazzi sul forum fanno fatica a scendere sotto ET45 con canale da 8...
Utente (cancellato) 1
09-09-2012, 23:29
Questi sono fuori concorso........ :wub::wub::wub::wub:
Ne abbiamo già parlato... ma foto su A4 nemmeno l'ombra.....
blasix'70
09-09-2012, 23:42
Questi sono fuori concorso........ :wub::wub::wub::wub:
Ne abbiamo già parlato... ma foto su A4 nemmeno l'ombra.....
Se aspetti e avrai pazienza forse ne vedrai una:asd::asd:
NO!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
***** Giusè... se li prendi sei il mio mito!!!
blasix'70
09-09-2012, 23:50
NO!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
***** Giusè... se li prendi sei il mio mito!!!
Grazie ing.
Speriamo che accetti la mia proposta .....
Utente (cancellato) 1
09-09-2012, 23:59
... grandeeeeeee....... :w00t::w00t::w00t:
GreddyB7
10-09-2012, 00:07
Vai Peppe, questi son proprio belli, se poi riesci a prenderli son proprio curioso di veder come stanno su a4
blasix'70
10-09-2012, 00:08
Vai Peppe, questi son proprio belli, se poi riesci a prenderli son proprio curioso di veder come stanno su a4
Grazie Cla'
se riesco a prenderli li vedrete dal vivo il 7.
ma dv si farà il 7 questo raduno?
ma dv si farà il 7 questo raduno?
Qua da me!:wink:...questa settimana completo il 3d con risto e tutto il resto!
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?42054-MARANELLO-E-DINTORNI-7-OTTOBRE
uffi peccato la distanza, però 1 volta, magari anche in futuro, dovremmo fare un mega raduno e incontrarci tutti a metà italia....sarebbe fantastico!!!
blasix'70
10-09-2012, 00:35
uffi peccato la distanza, però 1 volta, magari anche in futuro, dovremmo fare un mega raduno e incontrarci tutti a metà italia....sarebbe fantastico!!!
Io ci vado Gaeta' ma non ti nascondo che anche x me la distanza è troppa,comunque c'è anche da dire che ho mio fratello a Imola è sto' da lui 3 giorni....
e già almeno hai un appoggio li!!!
ciao giuseppe, grazie dei complimenti .
spero che riesca a fareun raduno pugliese.
speriamo
blasix'70
11-09-2012, 12:56
ciao giuseppe, grazie dei complimenti .
spero che riesca a fareun raduno pugliese.
speriamo
Ciao Francè complimenti meritati x la tua A3:wub::wub:
Ragazzi volevo dire che................
................. grandi novita' in casa Blasix:biggrin::biggrin:
Noodles.creation
11-09-2012, 13:01
evvvaiiiii!!!
maccheers
11-09-2012, 13:02
:w00t::w00t::w00t:
Utente (cancellato) 1
11-09-2012, 13:03
Ma dai.......... :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Ha accettato??
aspetti un figlio!!!!ahahahahah:w00t:
raccontaci peppe che stai combinando :tongue::tongue::wub:
Utente (cancellato) 1
11-09-2012, 22:50
... non vorrai tenerci segreto tutto quanto fino al 7????? :huh::huh:
Naftone4
11-09-2012, 23:03
Beppe... HAI PRESO UN GHIERA FINALMENTE ???????......... :ciap:
Beppe... HAI PRESO UN GHIERA FINALMENTE ???????......... :ciap:
Sì... un altro AP magari....:laugh:
Beppe che fai.... ci tieni sulle spine???
VOGLIAMO SAPERE LA NOVITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA''''''''' ''''''''''''''
Utente (cancellato) 1
11-09-2012, 23:12
Spero che sia quella che penso.......... :ph34r::ph34r::ph34r:
Naftone4
11-09-2012, 23:17
Noooooooooo... ma cosa mi hai combinato ??????????? :ciap: :ciap: :ciap: :asd:
http://imgsrv4.funzu.com/2012/07/Bizarre-Audi-A4-Frankenwagon-003.jpg
Fa il misterioso,beppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! :laugh::laugh:
GreddyB7
11-09-2012, 23:47
Peppe hai mica preso una b8?
:tongue::wub:
Utente (cancellato) 1
11-09-2012, 23:52
:laugh::laugh::laugh::laugh:
blasix'70
12-09-2012, 00:10
Non lo dire neanche x scherzo:tongue:
Nulla togliere al mio 2 amore:wub:.... ma la mia B6 x ora non si tocca:biggrin::wink:
x lei ho ancora un sacco di cose belle:wub:
maccheers
12-09-2012, 06:28
e quindi? :w00t::w00t:
blasix'70
12-09-2012, 08:52
Fa il misterioso,beppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! :laugh::laugh:
Noooooooooo... ma cosa mi hai combinato ??????????? :ciap: :ciap: :ciap: :asd:
http://imgsrv4.funzu.com/2012/07/Bizarre-Audi-A4-Frankenwagon-003.jpg
Spero che sia quella che penso.......... :ph34r::ph34r::ph34r:
Beppe che fai.... ci tieni sulle spine???
VOGLIAMO SAPERE LA NOVITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA''''''''' ''''''''''''''
Sì... un altro AP magari....:laugh:
e quindi? :w00t::w00t:
PER TUTTI VOI ! ! !
http://img716.imageshack.us/img716/8827/20110619155739.jpg
:asd::asd::asd::asd::asd:
---------- Post added at 08.52.37 ---------- Previous post was at 08.50.46 ----------
raccontaci peppe che stai combinando :tongue::tongue::wub:
Scusa Andre' ti avevo mancato :tongue:
Naftone4
12-09-2012, 08:56
SUPER SBORONEEEEE !!!!!!!!!
Ma li hai presi da 19 allora ????????? :smile:
kanaglia
12-09-2012, 08:57
hai trovato quei cerchiazzi Pè? :cooool:
blasix'70
12-09-2012, 09:46
SUPER SBORONEEEEE !!!!!!!!!
Ma li hai presi da 19 allora ????????? :smile:
Ancora con sti "19:asd::asd::asd:
---------- Post added at 09.46.33 ---------- Previous post was at 09.45.02 ----------
hai trovato quei cerchiazzi Pè? :cooool:
Si Adria'
me fanno mori':wub::wub:
kanaglia
12-09-2012, 10:02
come i funghi :laugh:
quindi li hai presi?
GreddyB7
12-09-2012, 11:17
Vai Peppe, voglio proprio vederli su b6 ma se li hai presi da 18 sembreranno piccini
:rolleyess::smile:
EPROM1982
12-09-2012, 11:19
No Davide i "19 li vedo troppo grossi e con le strade che faccio io non so quando durerebbero...
Beh Peppe, per le vostre strade i 19" non vanno assolutamente bene, come lo stesso avere un assetto a ghiera sghierato!!! C@zzo, l'altra sera dalle parti di Emiliano, ad un incrocio, ho raschiato il para della mia amata car e fortunatamente che io monto un assetto S line, ma effettivamente per le vostre strade anche questo tipo d'assetto è estremo!!! :cry::cry::cry:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Io ci vado Gaeta' ma non ti nascondo che anche x me la distanza è troppa,comunque c'è anche da dire che ho mio fratello a Imola è sto' da lui 3 giorni....
Anche per me la distanza è tantissima!!! :cry::cry::cry:
Ragazzi volevo dire che................
come i funghi :laugh:
quindi li hai presi?
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w 00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: :wub::wub::wub:
COMPLIMENTI PEPPE!!!! Sei un Grande!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Ora però non farci aspettare fino al 7, vogliamo vedere qualche bella fotina!!! :w00t::w00t:
Mi rendo conto che ogni volta che mi assento per qualche giorno, al mio ritorno quando apro i vostri 3D mi sorprendete tantissimo!!! :w00t:
kanaglia
12-09-2012, 11:22
io in puglia ho trovato solo strade splendide :w00t:
da 18 sotto la B6 staranno magnificamente :wub:
EPROM1982
12-09-2012, 11:38
io in puglia ho trovato solo strade splendide :w00t:
Beato te!!!!! :cry:
Naturalmente hanno anche delle strade splendide, per non parlare poi dei posti!!! :wub:
Utente (cancellato) 1
12-09-2012, 12:30
Grandissimo UP... :wub::wub::wub::wub::wub:
è quello che pensavo.....
Sono emozionatissimo... presto presto... quando arrivano???
blasix'70
12-09-2012, 13:36
Allora premetto che i 19" a me piacciono ma sulla B6 li vedo troppo esagerati
una persona di nostra conoscenza li ha visti dal vivo montati su B8 con 245 e' ha confermato che stanno benissimo:wub:
non sembrano 18" ....:.:w00t:
Comunque staremo a vedere,settimana prossima e' prevista la consegna .......
L'attesa sarà dura:cry:
---------- Post added at 13.36.13 ---------- Previous post was at 13.29.47 ----------
Beh Peppe, per le vostre strade i 19" non vanno assolutamente bene, come lo stesso avere un assetto a ghiera sghierato!!! C@zzo, l'altra sera dalle parti di Emiliano, ad un incrocio, ho raschiato il para della mia amata car e fortunatamente che io monto un assetto S line, ma effettivamente per le vostre strade anche questo tipo d'assetto è estremo!!! :cry::cry::cry:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Anche per me la distanza è tantissima!!! :cry::cry::cry:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w 00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub: :wub::wub::wub:
COMPLIMENTI PEPPE!!!! Sei un Grande!!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Ora però non farci aspettare fino al 7, vogliamo vedere qualche bella fotina!!! :w00t::w00t:
Mi rendo conto che ogni volta che mi assento per qualche giorno, al mio ritorno quando apro i vostri 3D mi sorprendete tantissimo!!! :w00t:
Grazie France' se ci sarai a MaranellO avrai modo di vederli anche dal vivo:biggrin:
peppe for president :tongue::tongue:
EPROM1982
12-09-2012, 14:56
Grazie France' se ci sarai a MaranellO avrai modo di vederli anche dal vivo:biggrin:
Figurati Peppe, complimenti meritatissimi!!! :w00t::w00t:
Sicuramente li ammirerò anche dal vivo!!!! :w00t::w00t::w00t:
Ottima scelta Giuseppe!!!!!
kanaglia
12-09-2012, 22:35
Peppe complimenti, cerchi stupendi e saranno un crucco style powa
che distanziale metterai?
boh, non sò esprimere il mio parere....ho bisogno di vederli montati sulla tua bella b6!!!:tongue:
blasix'70
12-09-2012, 23:43
Ottima scelta Giuseppe!!!!!
Un grazie a TE :wink:
Peppe complimenti, cerchi stupendi e saranno un crucco style powa
che distanziale metterai?
non lo so............ stiamo ancora decidendo:asd::asd:
boh, non sò esprimere il mio parere....ho bisogno di vederli montati sulla tua bella b6!!!:tongue:
Sicuramente rimarrai a bocca aperta:laugh::laugh::tongue:
ihihi....allora mi porto un laccio per tenermela chiusa tipo i morti...hahahahah
blasix'70
12-09-2012, 23:53
ihihi....allora mi porto un laccio per tenermela chiusa tipo i morti...hahahahah
:asd::asd::asd::asd:
Naftone4
12-09-2012, 23:57
Beh, basta che per il 7 sei super operativo e con tanto di lucido gomme a portata di mano !! :evil6:
blasix'70
13-09-2012, 00:00
Ragazzi non mi va' di portare Sfiga ma speriam che sia buon tempo quel giorno:happy::happy:
---------- Post added at 00.00.54 ---------- Previous post was at 00.00.21 ----------
Beh, basta che per il 7 sei super operativo e con tanto di lucido gomme a portata di mano !! :evil6:
Quello sempre caro Daviduzzo:asd::asd:
maccheers
13-09-2012, 08:06
Complimenti Beppe, cerchi stupendi!!
blasix'70
13-09-2012, 09:11
Complimenti Beppe, cerchi stupendi!!
Grazie Riccardo.
Utente (cancellato) 1
13-09-2012, 11:07
Bhè settimana prox è vicina..... :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
EPROM1982
13-09-2012, 15:45
Ragazzi non mi va' di portare Sfiga ma speriam che sia buon tempo quel giorno:happy::happy:
E' quello che spero anch'io Peppe!!! :smile:
quattro_va
13-09-2012, 15:49
Bravo Beppe complimenti per i cerchi, davvero belli:wub::wub::wub::wub:
:w00t: Giuseppe ma cosa mi combini.... :hello2:
Sono proprio curioso di vedere come stanno sulla tua car.
Sai però che io faccio il tifo per i tuoi cerchi attuali. :wub:
blasix'70
15-09-2012, 14:23
Bravo Beppe complimenti per i cerchi, davvero belli:wub::wub::wub::wub:
Grazie Fla' :wink:
:w00t: Giuseppe ma cosa mi combini.... :hello2:
Sono proprio curioso di vedere come stanno sulla tua car.
Sai però che io faccio il tifo per i tuoi cerchi attuali. :wub:
Anche quelli attuali sono belli:wub:........ma :rolleyess:
Fra un po' le metterò in vendita nel mercatino:tongue:
Hai mandato la mail alla Frau???
blasix'70
15-09-2012, 14:30
Hai mandato la mail alla Frau???
Si,si
Ma non mi ha risposto:sad:
Sarà che oggi e' sabato:dry:
Si,si
Già... i tedeschi il venerdì pomeriggio già sono a casa....
blasix'70
15-09-2012, 15:53
Già... i tedeschi il venerdì pomeriggio già sono a casa....
Invece io li frego tutti venerdi,sabato,domenica e lunedi'..............
:laugh::laugh::laugh:
---------- Post added at 15.53.23 ---------- Previous post was at 15.51.53 ----------
e' bravo Peppe!!!
Complimenti x la car Salvo è proprio la mia gemella
ma a te powaaaa:biggrin::biggrin:
Invece io li frego tutti venerdi,sabato,domenica e lunedi'..............
---------- Post added at 15.53.23 ---------- Previous post was at 15.51.53 ----------
Complimenti x la car Salvo è proprio la mia gemella
ma a te powaaaa:biggrin::biggrin:
Grazie caro!! Il 7 le mettiamo vicine vicine!!!
O
IO MOOOOLTO POWAAAAAA + qualcosina ovviamente!!!!!
Naftone4
15-09-2012, 16:25
.........IO MOOOOLTO POWAAAAAA + qualcosina ovviamente!!!!!..........
http://stea4.files.wordpress.com/2007/04/sborone.jpg?w=549
Grande Beppe!!!
Non vedo l'ora che tu concluda i tuoi acquisti... ne sono particolarmente soddisfatto, quasi i cerchi fossero per me!!!:smile:
http://stea4.files.wordpress.com/2007/04/sborone.jpg?w=549
SUKA!!!!
:ciap::ciap:
blasix'70
15-09-2012, 16:32
Grande Beppe!!!
Non vedo l'ora che tu concluda i tuoi acquisti... ne sono particolarmente soddisfatto, quasi i cerchi fossero per me!!!:smile:
Sei stato un buon consigliere :wink:
Anche quelli attuali sono belli:wub:........ma :rolleyess:
Fra un po' le metterò in vendita nel mercatino:tongue:
:fsniper::fsniper::fsniper:
Forse mi ricrederò con i nuovi ma i tuoi attuali sono da sbavo... :love10:
blasix'70
15-09-2012, 16:42
piccolo aggiornamento...........
Consegna programmata:
Martedì, 18/09/2012, Entro fine giornata
Ultima posizione:
Arrivato - Nurnberg, Germany, Sabato, 15/09/2012
Consegna programmata:
Ultima posizione:
Avevo detto lunedì... ma non avevo considerato che stai in Puglia...:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh :
non vedo l'ora peppe :tongue::tongue:
GreddyB7
15-09-2012, 20:55
Vai Beppe, fai mille foto , voglio proprio vederli il 7 ottobre!!
:tongue:
blasix'70
15-09-2012, 22:54
non vedo l'ora peppe :tongue::tongue:
Vai Beppe, fai mille foto , voglio proprio vederli il 7 ottobre!!
e io vedro' la tua con cerchiazzi da "19:wub::wub:
:laugh::laugh:
GreddyB7
15-09-2012, 23:08
Peró i tuoi sono 9/et33
:wub::wub:
Naftone4
15-09-2012, 23:23
Peró i tuoi sono 9/et33
:doh:
blasix'70
15-09-2012, 23:26
Peró i tuoi sono 9/et33
Utente (cancellato) 1
15-09-2012, 23:31
Spettacolo...... :wub::wub:
Anch'io non vedo l'ora di vederli montati...... :wub::wub:
blasix'70
15-09-2012, 23:34
Spettacolo...... :wub::wub:
Anch'io non vedo l'ora di vederli montati...... :wub::wub:
Che ansia ancora 3 giorni:rolleyess:
non vedo l'ora caro Marco.
Utente (cancellato) 1
15-09-2012, 23:39
.... non ci pensare.... non ci pensare.......non ci pensare.... non ci pensare.......non ci pensare.... non ci pensare.......non ci pensare.... non ci pensare....... :laugh::laugh::laugh:
blasix'70
15-09-2012, 23:40
.... non ci pensare.... non ci pensare.......non ci pensare.... non ci pensare.......non ci pensare.... non ci pensare.......non ci pensare.... non ci pensare....... :laugh::laugh::laugh:
il bello che
ci penso...........ci penso.............ci penso..........ci penso............
ci penso:laugh::laugh::laugh:
GreddyB7
16-09-2012, 08:57
Azz sono totalmente rincoglionito dai 19 io
Naftone4
16-09-2012, 09:27
Azz sono totalmente rincoglionito dai 19 io
:sisi: :asd:
Naftone4
16-09-2012, 09:39
ET 47??? Ma....Montano?
certooo....
.... ma solo con questi.... :ciap: :asd:
http://www.vwgolfclub.it/forum/uploads/monthly_06_2009/post-7638-1245150000.jpg
il bello che
ci penso...........ci penso.............ci penso..........ci penso............
ci penso:laugh::laugh::laugh:
PENSACI.
INTENSAMENTE.
:laugh:
PS: accelera coi distanziali piuttosto... è lì il tuo bottleneck adesso...:wink:
http://www.vwgolfclub.it/forum/uploads/monthly_06_2009/post-7638-1245150000.jpg
Fortunatamente non servono questi spessori...:rolleyess:
Naftone4
16-09-2012, 09:58
Fortunatamente non servono questi spessori...:rolleyess:
io mi propongo per un 7 anteriore e 10 posteriore Beppe.... :smile:
...anche se dato l'et 47 io farei tranquillamente un 12 anteriore e 15 posteriore :wink: :ciap:
perchè non fare 12 e 16? o magari 14 e 18 :sisi::tongue:
io mi propongo per un 7 anteriore e 10 posteriore Beppe.... :smile:
...anche se dato l'et 47 io farei tranquillamente un 12 anteriore e 15 posteriore :wink: :ciap:
In medio stat virtus... 10/12...
Vero Peppe????:tongue:
Naftone4
16-09-2012, 10:06
calcolando che con un'assetto ALTO :asd: il limite "civile" sarebbe un'et 35 davanti e 33 dietro, quindi fai qualche conto...
calcolando che con un'assetto ALTO :asd: il limite "civile" sarebbe un'et 35 davanti e 33 dietro, quindi fai qualche conto...
Già fatti Davide, mi sa che l'ordine è già partito...:smile:
Naftone4
16-09-2012, 10:10
QUINDI ???????????????????? :
QUINDI ???????????????????? :
Beh, l'ho scritto nella pagina precedente... Ci sei???
:laugh:
Naftone4
16-09-2012, 10:20
Si,si
Non leggo nessuna misura, anzi avevo capito che non aveva ancora ordinato perché indeciso sullo spessore
Non leggo nessuna misura, anzi avevo capito che non aveva ancora ordinato perché indeciso sullo spessore
La mail d'ordine è già partita... 10 ant. + 12 post.
Se dopo vuole rivederla può benissimo farlo, ma perde un'altra settimana...:wink:
blasix'70
16-09-2012, 16:12
In medio stat virtus... 10/12...
Vero Peppe????:tongue:
Quoto!!!
---------- Post added at 16.07.16 ---------- Previous post was at 16.03.33 ----------
Già fatti Davide, mi sa che l'ordine è già partito...:smile:
Ancora no,:sleep:
o domani massimo martedì :icon_pidu:
---------- Post added at 16.12.03 ---------- Previous post was at 16.07.16 ----------
X lo spessore non voglio esagerare infatti con il mio caro amico Ing. :biggrin::wink:
abbiamo deciso 10/12:smile:
EPROM1982
17-09-2012, 13:11
Consegna programmata:
Ultima posizione:
EEEEEEEEEVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIII Peppe!!!! :w00t::w00t::w00t:
Quindi domani sera dovrebbero essere nel tuo garage!!! :w00t:
Le misure dei distanziali suggerite dal nostro Ing sembrano ideali visto l'assetto S line! :wink:
blasix'70
17-09-2012, 13:15
EEEEEEEEEVVVVVVVVVVVAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIII Peppe!!!! :w00t::w00t::w00t:
Quindi domani sera dovrebbero essere nel tuo garage!!! :w00t:
Le misure dei distanziali suggerite dal nostro Ing sembrano ideali visto l'assetto S line! :wink:
Esatto France' domani dovrebbero essere a casa....... non vedo l'ora:biggrin:
x i distanziali non ho voluto esagerare anche perché quelli che monto adesso sono ET 45 :wink:
EPROM1982
17-09-2012, 13:30
blasix'70
17-09-2012, 14:56
Francè oltre alla staffa x la doppia uscita hai preso anche il riparo calore Dx???
Francè oltre alla staffa x la doppia uscita hai preso anche il riparo calore Dx???
io non l'ho preso, non c'è bisogno peppe :sisi::sisi:
blasix'70
17-09-2012, 15:00
A siii,ok allora:wink:
EPROM1982
17-09-2012, 15:10
Yes Peppe!!! :wink:
---------- Post added at 15.10.16 ---------- Previous post was at 15.08.52 ----------
Quoto, ma facendo un lavoro da "precisino" montando uno scarico completo ho voluto spendere questi altri 20 € per fare il tutto alla perfezione! :wink:
blasix'70
17-09-2012, 15:10
Yes Peppe!!! :wink:
ma c'è ne di bisogno secondo te?
mi daresti il cod. anche in pm....
EPROM1982
17-09-2012, 15:15
ma c'è ne di bisogno secondo te?
mi daresti il cod. anche in pm....
Beh Peppe, serve per non far riscaldare la parte di sotto della car, nella parte SX è già presente quindi io ho preferito metterlo anche a DX, comunque si può fare anche a meno ma visto il costo irrisorio ho voluto fare le cose per benino!!! :tongue:
Il codice ad essere sincero non lo so visto che sono andato in conce ad ordinarlo con il numero di telaio della car di Flavio ma se mi dai tempo fino domani sera te lo posto! :wink:
è uguale sia per avant che berline il paracalore dx?cod.?
EPROM1982
17-09-2012, 15:18
è uguale sia per avant che berline il paracalore dx?cod.?
Credo di si, domani sera vi posto il codice, anzi se faccio in tempo oggi pomeriggio ad andare a ritirare la merce :biggrin: cerco di farlo stasera! :wink:
blasix'70
17-09-2012, 15:22
Credo di si, domani sera vi posto il codice, anzi se faccio in tempo oggi pomeriggio ad andare a ritirare la merce :biggrin: cerco di farlo stasera! :wink:
Utente (cancellato) 1
18-09-2012, 00:02
Scusa.... ma ormai oggi è MARTEDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIII............. :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
EPROM1982
18-09-2012, 00:03
Scusa.... ma ormai oggi è MARTEDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIII............. :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Dobbiamo aspettare però fino a stasera!!!! :laugh:
non vedo l'ora peppe :tongue::tongue::tongue:
EPROM1982
18-09-2012, 09:40
A che punto siamo........................................... :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Scusami Peppe, ti ricordi per caso che lampade a led hai messo nei tuoi Bi Xenon??? Avresti qualche link??
Grazie :wink:
blasix'70
18-09-2012, 10:11
A che punto siamo........................................... :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Scusami Peppe, ti ricordi per caso che lampade a led hai messo nei tuoi Bi Xenon??? Avresti qualche link??
Grazie :wink:
Lampade intendi le posizioni?
Naftone4
18-09-2012, 10:18
Beppe lascialo stare, che ieri sera ha fumato pesante :asd:
E poi tanto si dimentica di prenderle..... :ciap:
EPROM1982
18-09-2012, 10:22
Si Peppe, scusami!!!! Intendevo le posizioni!!! :tongue:
E poi tanto si dimentica di prenderle..... :ciap:
BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAH :asd:
Sai, ieri sera sono sceso in garage a prenderti le misure, ma poi sono stato attratto dai nuovi arrivi che ho ritirato ieri dal concessionario e mi è passato di mente!! :asd: :ciap:
blasix'70
18-09-2012, 12:29
http://www.ebay.it/itm/180674747784?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649
queste le posizioni che ho preso ma io ho cambiato l'attacco con un adattatore che mi ha suggerito Damiano
vedi sul suo sito sicuramente troverai quelle con l'attacco che serve a te:wink:
---------- Post added at 12.29.17 ---------- Previous post was at 12.28.26 ----------
:laugh::laugh::laugh::laugh:
EPROM1982
18-09-2012, 12:31
http://www.ebay.it/itm/180674747784?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649
queste le posizioni che ho preso ma io ho cambiato l'attacco con un adattatore che mi ha suggerito Damiano
vedi sul suo sito sicuramente troverai quelle con l'attacco che serve a te:wink:
Ok Peppe, grazie e come sempre gentilissimo!!!! :wink:
Un'ultima cosa ma le tue che gradazione hanno?
blasix'70
18-09-2012, 13:10
Ok Peppe, grazie e come sempre gentilissimo!!!! :wink:
Un'ultima cosa ma le tue che gradazione hanno?
5000k le posizioni, 6000k i bixeno...
EPROM1982
18-09-2012, 13:11
5000k le posizioni, 6000k i bixeno...
Grazie Peppe! :wink:
Utente (cancellato) 1
18-09-2012, 13:40
..... allora????? :rolleyess::rolleyess::rolleyess::rolleyess::rolle yess::rolleyess:
EPROM1982
18-09-2012, 14:48
..... allora????? :rolleyess::rolleyess::rolleyess::rolleyess::rolle yess::rolleyess:
dai dai....
Aveva detto in serata....... Abbiate un pò di pazienza e non siate i soliti curiosoni.......... :asd: :evil6: :asd:
siamo tutti impazienti qui :tongue::tongue:
blasix'70
18-09-2012, 16:12
ora ho visto sul sito il tracking della spedizione sono arrivati a Bari.............
se me lo dicevano visto che sono passati x Foggia li andavo a prelevare io,boh.........
:asd::asd::asd:
EPROM1982
18-09-2012, 16:13
ora ho visto sul sito il tracking della spedizione sono arrivati a Bari.............
se me lo dicevano visto che sono passati x Foggia li andavo a prelevare io,boh.........
:asd::asd::asd:
Ci siamo quasi allora!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Utente (cancellato) 1
18-09-2012, 21:53
... sei in garage a fare le foto????? :w00t::w00t::w00t::w00t:
blasix'70
18-09-2012, 21:58
No sono a pesca a "Surf"
:sisi:
Noooooooo..... ma queste spedizioni......
Per andare a Foggia passano da Bari. :wacko:
Poco male Beppe, domani aspettiamo le foto. :wink:
Utente (cancellato) 1
18-09-2012, 22:20
No sono a pesca a "Surf"
:sisi:
ma i cerchi sono arrivati????
ma i cerchi sono arrivati????
Ao' so' a Bari!!!
blasix'70
18-09-2012, 22:27
Ao' so' a Bari!!!
Naftone4
18-09-2012, 22:30
Mo' ci faccio io un salto a bari dato che mi serve un treno da 18 per le termiche.. :ciap:
Utente (cancellato) 1
18-09-2012, 22:31
Ao' so' a Bari!!!
Sorry..... :sad::sad::sad::sad::sad:
blasix'70
18-09-2012, 22:31
Mo' ci faccio io un salto a bari dato che mi serve un treno da 18 per le termiche.. :ciap:
E se ti dicessi che il treno di cerchi e' già a casa!!!!!
Naftone4
18-09-2012, 22:34
E se ti dicessi che il treno di cerchi e' già a casa!!!!!
Allora giù di foto su whatsapp !!! :asd:
blasix'70
18-09-2012, 22:37
Dovete attendere domani
sono a pesca con amici
Utente (cancellato) 1
18-09-2012, 22:38
Mandaci le foto dei pesci pescati allora...... :laugh::laugh::laugh:
Comunque non sono arrivati.... altrimenti altro che andare a pesca....... :tongue::tongue:
Naftone4
18-09-2012, 22:38
Molla i pesci e corri dai cerchi !!! :maad:
:ciap: :ciap: :ciap: :ciap:
veloceeeeeeeeeeeeeee...ihihihi
EPROM1982
19-09-2012, 00:25
Ma sono arrivati o no Peppe????????????? :blink:
blasix'70
19-09-2012, 00:43
No stavo scherzando
EPROM1982
19-09-2012, 00:44
Birbantello..... :asd:
blasix'70
19-09-2012, 21:35
Maaaaaa....
Non sono ancora arrivati,secondo te non eri il primo che chiamavo:wink:
Non sono ancora arrivati,secondo te non eri il primo che chiamavo:wink:
Scusa... 2 giorni per fare 2000 km e 1 per farne 100???
W l'Italia!
Per il resto? Hai proceduto???
blasix'70
19-09-2012, 21:42
Scusa... 2 giorni per fare 2000 km e 1 per farne 100???
W l'Italia!
Per il resto? Hai proceduto???
Hai detto bene ho controllato sono ancora a Bari,comunque il corriere e' un caro amico di mio fratello
gli ha detto che domani li prende in consegna lui e li lascia al suo negozio.
(alla mogliettina non faccio capire niente altrimenti mi caccia di casa)
Ti ho mandato una imail ma ancora non mi rispondi:shifty:
A leellah piace questo elemento.:thumbsup:
I miei primi 19 sono rimasti nascosti dal meccanico per 6 mesi...
blasix'70
19-09-2012, 21:48
Mi fa piacere sapere che non sono il solo a fare ste cose
Ivanaa...... sai cosa sta facendo il tuo caro Beppe??? :evil6:
Se vuoi che il tuo segreto venga mantenuto devi darmi i tuoi sedili. Lo so......... sono bastardo. :asd::asd::asd:
Naftone4
19-09-2012, 22:01
:asd: :asd: :asd:
io non potrei mai con tutti i cerchi e gomme che stanno girando per box, garage, cantina.. :evil6:
EPROM1982
19-09-2012, 22:18
NOOOOOOOO...... Ancora niente!!!!! :maad:
Ivanaa...... sai cosa sta facendo il tuo caro Beppe??? :evil6:
Se vuoi che il tuo segreto venga mantenuto devi darmi i tuoi sedili. Lo so......... sono bastardo. :asd::asd::asd:
:asd: :evil6: :asd: :evil6: :asd: :evil6: