PDA

Visualizza Versione Completa : AUDI TTS mappa MTM 312 cv in autobahn



Gio80
19-04-2011, 04:01
ecco qualche video della mia TTS fatto su autostrada tedesca giorni fa :smile:

qui sono riuscito a raggiungere i 271 km/h sul tachimetro digitale, ma la macchina ne aveva ancora un po' credo almeno fino a 278-280

http://www.youtube.com/watch?v=DA_Qh9TWkgI

qui invece ho fatto una partenza da fermo 0-180 km/h senza lunch controll (infatti cosi per i primi 2 secondi circa la macchina rimamne ferma :maad:)

http://www.youtube.com/watch?v=CG035YCezSo

Danix
19-04-2011, 09:25
Mazza se cammina... :D

peppeleon
20-04-2011, 11:54
ma lhai rullata? non sembra abbia 312cv sinceramente! lhai fatta da federacing?

El_Dandi
20-04-2011, 12:16
Giovanni sei tu che hai conosciuto Antonio con la S3 rossa a Roma ?

peppeleon
20-04-2011, 13:01
bella domanda ;-)

Gio80
20-04-2011, 14:16
Giovanni sei tu che hai conosciuto Antonio con la S3 rossa a Roma ?

si sono io :smile:

---------- Post added at 14.16.18 ---------- Previous post was at 14.11.50 ----------


ma lhai rullata? non sembra abbia 312cv sinceramente! lhai fatta da federacing?

no non l'ho rullata perchè non avrebbe senso adesso, avrei dovuto fare prima e dopo, cmq se ne ha 312 precisi non so, la mappa è quella ufficiale e garantita mtm quindi credo di poter dormire tranquillo, inoltre appena fatta insieme ad antonio (appunto il ragazzo con l's3 rossa) abbiamo fatto qualche sparo fianco a fianco sia dalla 2° che dalla 3° e stavamo appaiati nonostante lui avesse fatto step 2 330 cv, però c'è da dire che lui era in 2 e aveva lo scarico originale in macchina, cmq giorno dopo giorno la macchina la sento sempre piu cattiva...
accetto commenti e consigli sia positivi che negativi, ho postato per questo motivo

Mr. Pellet
20-04-2011, 17:29
Va veramente forte.... secondo me hai qualcosa di più di 312 cv perchè se ci fai caso sullo 0-100 km/h sei sotto i 5 secondi..... o.O

Gio80
20-04-2011, 18:05
Va veramente forte.... secondo me hai qualcosa di più di 312 cv perchè se ci fai caso sullo 0-100 km/h sei sotto i 5 secondi..... o.O

mah, c'è chi dice che non sono 312, secondo te invece pure di più, io mi fermo e dico che i cv son quelli visto che lo step 1 mtm su audi tts è di +40 cv e +50 Nm, non dovrebbe discostarsi molto da cosi ne in negativo ne in positivo...c'è da dire che a sensazione va davvero forte :w00t:

renatofurlan
20-04-2011, 19:14
Va veramente forte.... secondo me hai qualcosa di più di 312 cv perchè se ci fai caso sullo 0-100 km/h sei sotto i 5 secondi..... o.O

anche 4 sec. da o a 100......

Mr. Pellet
20-04-2011, 19:43
anche 4 sec. da o a 100......

In effetti... :D

---------- Post added at 19.43.01 ---------- Previous post was at 19.39.03 ----------


mah, c'è chi dice che non sono 312, secondo te invece pure di più, io mi fermo e dico che i cv son quelli visto che lo step 1 mtm su audi tts è di +40 cv e +50 Nm, non dovrebbe discostarsi molto da cosi ne in negativo ne in positivo...c'è da dire che a sensazione va davvero forte :w00t:
E' vero quello che dici, però le macchine non escono mai con i cv che dichiarano, c'è chi esce con 268 cv e chi addirittura ne aveva 277....... per quello secondo me non sono 312... tutto qua... io ad uso e consumo una rullata gliela darei... tanto per curiosità... ;-)

Gio80
20-04-2011, 19:58
In effetti... :D

---------- Post added at 19.43.01 ---------- Previous post was at 19.39.03 ----------


E' vero quello che dici, però le macchine non escono mai con i cv che dichiarano, c'è chi esce con 268 cv e chi addirittura ne aveva 277....... per quello secondo me non sono 312... tutto qua... io ad uso e consumo una rullata gliela darei... tanto per curiosità... ;-)

si infatti ho detto piu o meno quei cv :wink:
per il discorso rullata ho letto e sentito troppi problemi se uno non l'ha fatta prima, rischi di leggere dati che poi non sono reali, soprattutto in positivo da quel che so, vedremo in fururo se trovo un banco serio ed affidabile ma dubito che lo farò

peppeleon
21-04-2011, 00:12
sec me sei sui 300 circa, c era claudietto con te in auto? :-)

Nitro
21-04-2011, 00:24
Quanti cavalli hai adesso si può sapere soltando rullando su un banco serio......
Per le prestazioni il tachimentro digitale parte a 2 secondi (fermo immagine) del video e fermando l'immagine quando segna 100 sei al 7 imo secondo del video, quindi sei sul 4,9 - 5.0 non hai migliorato di molto le prestazioni e poi i dati dichiarati da mtm sono con la benzina tedesca a 100 ottani, che non si trova in italia, quindi........ti puoi avvicinare alle prestazioni della 100 ottani solo con la shell Vpower(avvicinare).......ho parlato con un preparatore serio (DMP motors) e mi ha detto che con DWpipe centralina e filtro siamo sui +50 cv e le prestazioni dovrebbero migliorare di almeno un 0,6 secondi sull accellerazione da 0 - 100, cmq appena mappo (1 Luglio) pubblicherò anch'io il video, la velocità dovrebbe arrivare ai 285 - 290 km/h al tachimetro......

Mr. Pellet
21-04-2011, 01:09
Quanti cavalli hai adesso si può sapere soltando rullando su un banco serio......
Per le prestazioni il tachimentro digitale parte a 2 secondi (fermo immagine) del video e fermando l'immagine quando segna 100 sei al 7 imo secondo del video, quindi sei sul 4,9 - 5.0 non hai migliorato di molto le prestazioni e poi i dati dichiarati da mtm sono con la benzina tedesca a 100 ottani, che non si trova in italia, quindi........ti puoi avvicinare alle prestazioni della 100 ottani solo con la shell Vpower(avvicinare).......ho parlato con un preparatore serio (DMP motors) e mi ha detto che con DWpipe centralina e filtro siamo sui +50 cv e le prestazioni dovrebbero migliorare di almeno un 0,6 secondi sull accellerazione da 0 - 100, cmq appena mappo (1 Luglio) pubblicherò anch'io il video, la velocità dovrebbe arrivare ai 285 - 290 km/h al tachimetro......
Però... è un bel viaggiare.... :-)

primaA3
22-04-2011, 15:59
ATTENZIONE.

Ho fatto una pulizia in quanto sono stati messi nomi e cognomi, oltre al nome di Aziende, che a "detta di qualcuno" lavorano male o non seriamente.

Se volete discutere in maniera costruttiva, il Forum è a "vostra disposizione".

Se dovete diffamare il lavoro o operato altrui, senza una prova "concreta e documentata", siete fuori strada.

Inoltre, a chi è stato bannato dal Forum, non è permesso scrivere, nemmeno per interposta persona.


Il prossimo che mette il nome di una persona fisica legato alla lamentela verso un preparatore, finisce Bannato all'istante, così come chi dichiara che un'Azienda lavora male (senza documentare il perchè, e senza dare dei disonesti).

Ultimo avvertimento per tutti.
Grazie

El_Dandi
22-04-2011, 17:29
ATTENZIONE.

Ho fatto una pulizia in quanto sono stati messi nomi e cognomi, oltre al nome di Aziende, che a "detta di qualcuno" lavorano male o non seriamente.

Se volete discutere in maniera costruttiva, il Forum è a "vostra disposizione".

Se dovete diffamare il lavoro o operato altrui, senza una prova "concreta e documentata", siete fuori strada.

Inoltre, a chi è stato bannato dal Forum, non è permesso scrivere, nemmeno per interposta persona.


Il prossimo che mette il nome di una persona fisica legato alla lamentela verso un preparatore, finisce Bannato all'istante, così come chi dichiara che un'Azienda lavora male (senza documentare il perchè, e senza dare dei disonesti).

Ultimo avvertimento per tutti.
Grazie

Sono d'accordo con quello che hai detto... unica cosa che volevo sottolineare era che io le prove documentate - fotografate - videoregistrate le ho per davvero per dire che una certa azienda di cui si parlava lavora male... solo per questo ho copiato la mail di Mike...

cmq chiedo scusa se in qualche modo ho evaso le regole del forum

Mr. Pellet
23-04-2011, 12:06
Io non ho offeso ne parlato di nessuno... ho anzi dato merito al gran lavoro che fa Supersprint... se dare credito a un azienda è un reato allora...

peppeleon
23-04-2011, 14:31
mi dispiace l errore lho fatto io che ho nominato un certo preparatore e allora si e cancellato tutto come e usanza fare, perche quello che e stato detto dell altro preparatore non ci faceva caso nessuno, poi come si fanno altri nomi la gente si incazza come capita in altri forum, cmq questo e l ultimo mio messaggio, se qualcuno ha bisogno di me mi trova su altri forum, mi sono stancato di questa m.r.a! purtroppo uno dice le proprie esperienze per non far prendere i bidoni agli altri ma putroppo neanche questo va bene, ciao...................

primaA3
26-04-2011, 12:48
Così non mi stà bene peppe.
Io ti banno perchè hai offeso il Forum scriuvendo che ti sei stancato di questa m*****

Ricorda però una cosa: non è che io puàò tirare fuori nomi e cognomi e sfruttare lo spazio WEB di un CLUB del quale nemmeno si fà parte, per andare a diffamare la gente.

Io no ho interessi a essere il paladino o difensore di nessuno, ma l'Associazione Audi RS Club non ne vuole sapere delle diatribe o ripicche che si creano tra preparatori.

Se ti hanno bannato o allontanato da altri Forum perchè non eri daccordo con chi promuoveva determinati preparatori, è un conto.
Sappiamo bene di chi si parla.
Ma qui da noi, non mi pare ci sia un comportamento simile, semplicemente NESSUNO (nemmeno chi ha filmati videoregistrati) si può permettere di pubblicare nulla se di mezzo di può finire l'Associazione.


Come al solito, quando si ha torto, si inizia ad insultare e ce ne si và "sbattendo la porta"...

Ma come detto, stavolta, la porta la chiudo io.

Chissà come mai, chi sà di aver commesso l'errore, poi, fà pure la vittima........ mah.......

Torrance
03-05-2011, 19:48
Quanto hai pagato la mappa iva inclusa Gio ? :)

Gio80
06-05-2011, 01:34
Quanto hai pagato la mappa iva inclusa Gio ? :)

1089 euro

Mr. Pellet
06-05-2011, 11:35
1089 euro

Cavolo.... una bella sommetta... :P

teoTFSI
10-05-2011, 07:13
ne vale la pena..

Mr. Pellet
10-05-2011, 21:16
ne vale la pena..

Ne sono sicuro... ;-) appena arriva la mia vado anche io a rifarle il trucco... eheheh...

Gio80
08-07-2011, 13:21
Altra prova dove ho raggiunto qualche km/h in più...ma purtroppo anche stavolta ho dovuto desistere per forze maggiori :dry::tongue:

http://www.youtube.com/watch?v=7KG-KlEE3GU

Dony
09-07-2011, 23:16
Ammazza se cammina !!!
:blob1:

Gio80
10-07-2011, 16:50
ne vale la pena..

Lo puoi dire forte :biggrin:

Alex_87
10-07-2011, 17:16
Spettacolo.... come ti sale l'adrenalina aquella velocità e con la spinta che ti attacca ai sewdili anche se sei sopra i 200Km/h,.... Un sogno raga....

Gio80
10-07-2011, 17:48
Spettacolo.... come ti sale l'adrenalina aquella velocità e con la spinta che ti attacca ai sewdili anche se sei sopra i 200Km/h,.... Un sogno raga....

Si non puoi immaginare che sensazione meravigliosa

Mr. Pellet
13-07-2011, 15:02
Bella Gio! 271 km/h è un bel viaggiare!!

Gio80
13-07-2011, 16:20
Bella Gio! 271 km/h è un bel viaggiare!!
in questo video sempre in germania ho fatto 273 :wink: