PDA

Visualizza Versione Completa : Hazard questo sconosciuto



enry68
19-04-2011, 11:46
Mi sono accorto che se ho l'hazard inserito e successivamente metto una delle 2 frecce l'hazard si disabilita temporaneamente per poi tornare attivo quando la leva delle frecce torna al centro.

Mi chiedo ma cosa serve se poi non si toglie definitivamente ?

Enry

michele fagotto
19-04-2011, 11:55
Mi sono accorto che se ho l'hazard inserito e successivamente metto una delle 2 frecce l'hazard si disabilita temporaneamente per poi tornare attivo quando la leva delle frecce torna al centro.

Mi chiedo ma cosa serve se poi non si toglie definitivamente ?

Enry

cose' questo hazard?:w00t:

RST'72
19-04-2011, 11:59
L'ho notato anch'io, credo sia un sistema di sicurezza che può essere d'aiuto per esempio quando sei fermo parcheggiato con le 4 frecce e metti quella a sinistra per immetterti nel traffico dimenticandoti di toglierle.

enry68
19-04-2011, 12:02
Esatto, lho pensato anche io ma se poi la freccia si toglie, per ovvi motivi (raddrizzi il volante) perchè l'Hazard ritorna ?

ThRiX
19-04-2011, 13:10
Credo per ragioni di sicurezza, ad esempio se mi accorgo di avere un problema all'auto, aziono le 4 frecce, e mi accosto, cercando di intralciare il meno possibile la circolazione... allo stesso modo se riesco a proseguire lentamente, aziono l'indicatore per segnalare l'immissione in corsia, mantenendo sempre le 4 frecce attive proprio perchè sono in una situazione di guasto.
Logicamente se il guasto si risolve, le disinserisco manualmente...

enry68
19-04-2011, 13:22
e già ... può essere

RST'72
19-04-2011, 14:12
già, ripensandoci questo è il caso che spiegherebbe meglio il perchè

alexx
19-04-2011, 19:28
Si, ma non facciamoci troppe seghe mentali...........con queste minchiate

enry68
19-04-2011, 20:09
Perchè ?

Se fosse rimasto un comportamento coerente non avrei alzato la palla. Ma visto che cambia vorrei capire il perchè ...

primaaudi
20-04-2011, 22:48
Si, ma non facciamoci troppe seghe mentali...........con queste minchiate

Eddai, è anch questo il bello delforum, non è che possiamo parlare solo di turbine esplose e di iniettori che fermano l'auto in terza corsia mentre sei nel mezzo di un doppio sorpasso a dei TIR.......

enry68
20-04-2011, 22:57
Lo capisco. Io sono molto Ingegnere come mentalità e le seghe mentali (come le chiama lui) me le faccio normalmente. Poi essendo un elettronico - informatico mi attirano più ste cose. Una volta che il motore gira e ha la potenza che serve per me va bene. Ovviamente ctenuto con cura maniacale come tutto il resto ...

Enry