PDA

Visualizza Versione Completa : Errore B1 S1 - Audi S3 Euro 5

scara73
19-04-2011, 23:46
Ultimamente compare spesso questo errore e fa accendere la spia motore molto frequentemente.
Cosa può creare questo errore?

claudio.vrs
20-04-2011, 09:49
pubblica la loggata completa per favore..

fausto
20-04-2011, 10:06
Ultimamente compare spesso questo errore e fa accendere la spia motore molto frequentemente.
Cosa può creare questo errore?

Enrì questo errore avviene in seguito a cosa?...il montaggio del DP?

scara73
20-04-2011, 11:10
No no Fausto il dpipe ce l'ho da ormai 20.000Km e mai si è accesa e nel caso si accenderebbe l'errore legato alla seconda sonda (che è quella che legge la catalizzazione) e non la prima ;-)
Ho letto in giro che anche altri hanno avuto problemi in seguito a nuove mappe (che io ultimamente sto provando) e poi tornando anche all'originale il problema è rimasto. Praticamente la sonda non legge piu bene il preriscaldamento e va sostituita... :-(
Già ordinata!
Spero sia utile anche ad altri questo post.

fausto
20-04-2011, 12:39
Ah ok.... bene! ;)

Rik-S3
20-04-2011, 14:06
No no Fausto il dpipe ce l'ho da ormai 20.000Km e mai si è accesa e nel caso si accenderebbe l'errore legato alla seconda sonda (che è quella che legge la catalizzazione) e non la prima ;-)
Ho letto in giro che anche altri hanno avuto problemi in seguito a nuove mappe (che io ultimamente sto provando) e poi tornando anche all'originale il problema è rimasto. Praticamente la sonda non legge piu bene il preriscaldamento e va sostituita... :-(
Già ordinata!
Spero sia utile anche ad altri questo post.

Ma questo che problemi puo' comportare a parte l'accendersi della spia?

scara73
20-04-2011, 17:52
Ciao Rik, non so esattamente cosa utilizzi la prima sonda per far andare al centralina ma sicuramente leggendo valori sbagliati non fa andare la centralina come dovrebbe e, siccome la prima è la sonda che gestisce la maggior parte dei valori, va da sè che la macchina non va bene.
Ciaoooo[COLOR="Silver"]