Accedi

Visualizza Versione Completa : GUIDA: per smontaggio pannello portiera lato guida...

pilotalibero
20-04-2011, 11:54
Mi occorre:GUIDA per smontaggio pannello portiera lato guida... chi sa dove trovarla??

iacolex75
20-04-2011, 13:51
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?32653-PACK-LUCI-fai-da-te

pilotalibero
20-04-2011, 15:41
Ma sbaglio ...o e' la portiera posteriore, quella nel link che mi hai postato?

iacolex75
20-04-2011, 16:22
Non sbagli ma se avessi letto....la procedura è uguale in tutto e per tutto ai 4 sportelli....anche le posizioni delle viti.:blink:

pilotalibero
20-04-2011, 18:04
Non ho letto...hai ragione, ma mi e' bastato guardare le immagini...adesso ci provo...Grazie

apposito
20-04-2011, 18:45
pilotalibero....ANCHE TU preso dal sacro fuoco della customizzazione? iacolex ti ha contagiato, eh?
In bocca al lupo.

pilotalibero
20-04-2011, 20:28
crepi ;)

iacolex75
23-04-2011, 16:59
crepi ;)

Come e' andata? Perche' volevi infilarci le manine li dentro?:rolleyess:

pilotalibero
26-04-2011, 21:39
Grazie iacolex75...sei grande...hai fatto la domanda giusta al momento giusto... le luci mi interessano ma...il problema era un altro!? Da circa 10 giorni sentivo un rumore mentre chiudevo il finestrino...il quale diventava fastidioso se lo chiudevo completamente...passo in conce...non vi dico la risposta e' meglio...ho smontato un attimino il pannello ed ho scoperto l'origine del problena....ho risonto completamente grazie ad un prodotto comprato all'autoricambi GRASSO SPRAY... NE HO MESSO UN POCHETTO SULLE GUIDE DEL FILO D'ACCIAIO e il saliscendi e' meglio che come nuovo... ho dato un'occhiata alle connessioni per avere luci in portiera penso che lo faro' al piu' presto, ho controllato il costo del portalampada e' assolutamente economico...

iacolex75
26-04-2011, 21:58
Felice di averti aiutato.....ehmmm...cosa intendi per "portalampade?"
Forse il fotoconduttore per illuminare le maniglie?
Io non sono riuscito ad avere il codice per ordinare la maniglia completa del suddetto pezzo....:maad:

pilotalibero
26-04-2011, 22:11
mentre smontavo il pannello e' arrivato un amico molto competente... mi ha detto che posso usare il portaled della wv...e mi ha mostrato come, in pratica non l'ho ancora realizzato il giorno di Pasqua sono stato in servizio e non ho avuto tempo...

iacolex75
26-04-2011, 22:27
Capito.....si nota smontando il pannello la sede del fotocondutore sulla maniglia...anche io avevo pensato di fare qualcosa di simile ma il fatto di dover effettuare l'apertura(buco quadrato)verso l'interno in una zona visibile mi ha fatto desistere in quanto se "l'operazione" non fosse venuta perfetta l'occhio mi sarebbe sempre andato sullo scempio da te stesso causato...anche se avevo il dremel e l'occorrente...non me la sono sentita! Domani ricopro una modanatura satinata dei sportelli con un foglio di carbonio(vero)....voglio vedere che effetto fà..
Di servizio????? Niente niente siamo anche colleghi...? Un mio collega qui c'era ma non ricordo....Fiammetta Gialla....?

hicrodus
27-04-2011, 11:12
per ricomprare una modanatura compra quella che costa meno (meglio se in plastica), così la pellicola attacca meglio che l'alu satinato

iacolex75
27-04-2011, 13:09
per ricomprare una modanatura compra quella che costa meno (meglio se in plastica), così la pellicola attacca meglio che l'alu satinato

Veramente vorrei provare sulle mie e se il lavoro venisse veramente bene poi gli farei dare il "lucido" dal mio carrozziere....solo che la vedo dura....e' un foglio di vero carbonio anche se sottile...con adesivo della 3M quindi di qualita...l'idea e' nata perche' ho la modanatura in zona cambio ammaccata dalla c@@@o di chiave che vi e' caduta sopra..pare sia fatta apposta....

pilotalibero
27-04-2011, 17:21
Capito.....si nota smontando il pannello la sede del fotocondutore sulla maniglia...anche io avevo pensato di fare qualcosa di simile ma il fatto di dover effettuare l'apertura(buco quadrato)verso l'interno in una zona visibile mi ha fatto desistere in quanto se "l'operazione" non fosse venuta perfetta l'occhio mi sarebbe sempre andato sullo scempio da te stesso causato...anche se avevo il dremel e l'occorrente...non me la sono sentita! Domani ricopro una modanatura satinata dei sportelli con un foglio di carbonio(vero)....voglio vedere che effetto fà..
Di servizio????? Niente niente siamo anche colleghi...? Un mio collega qui c'era ma non ricordo....Fiammetta Gialla....?

E' tutto da mettere in pratica...speriamo bene...

hicrodus
27-04-2011, 21:23
l'idea e' nata perche' ho la modanatura in zona cambio ammaccata dalla c@@@o di chiave che vi e' caduta sopra..pare sia fatta apposta....
strano a me non è MAI successo...

ehehehehe. battezzata il 2° giorno

iacolex75
27-04-2011, 23:18
Abortito l'esperimento....appena l'amata mi ha visto con la modanatura in mano che la confrontavo con il foglio ha capito e mi ha detto con viso torvo...:"non ci provare..." facendosi convincente con la solita "minaccia" della donne...alche' pensando che e' in dolce attesa e piu' in la' arriveranno di suo momenti " bianchi"...ho soprasseduto all'istante...per ora....

apposito
28-04-2011, 11:36
...quando è in dolce attesa, OGNI DISCORSO o TENTATIVO DI SPIEGARE QUALCOSA E' INUTILE...

pilotalibero
29-04-2011, 14:53
...quando è in dolce attesa, OGNI DISCORSO o TENTATIVO DI SPIEGARE QUALCOSA E' INUTILE...

A napoli si dice: na vot è pren, na vot allatt e nun ha pozz mzi vattr... per la traduzione trovate su google il vocabolario on line