Visualizza Versione Completa : Piccola riflessione.....
Stamattina mentre venivo al lavoro sono passato per una strada con di lato un palazzo tutto con vetri a specchio a livello strada...mi giro d'istinto e mi vedo là un auto splendida in tutto il suo blu brillante.
Le linee accattivanti, sinuose, morbide ma aggressive al tempo stesso di un piccolo pezzo d'arte.
Mi rendo conto, quasi sorprendendomi, di quanto è bella la mia, la nostra auto.
Da qualsiasi lato io la possa vedere mi strega, mi affascina, mi eccita, mi emoziona.
Non ci faccio quasi più caso degli occhi che catturo dopo poco meno di un anno di convivenza, sembra quasi tutto così scontato, normale, evidente.
Ma non è così, e oggi me ne sono reso conto.
A volte la mia ragazza mi dice che sono più innamorato della mia S che di lei....chiaramente non è così, ma io la amo davvero, ogni giorno di più, stravedo per lei.
La curo, la accudisco, la coccolo, la accontento, voglio solo il meglio per lei.
Ho la fortuna di essere il possessore non banalmente di un'automobile ma anche di un oggetto che suscita emozione in chi la vede con gli occhi di un appassionato.
Sono fortunato, siamo fortunati.
E io oggi ho di nuovo capito quanto.
Grande Fausto!! ho letto con molto piacere queste righe di.............poesia!! che però, al tempo stesso, nuocciono alla mia salute!!! non vedo l'ora di ritirarla..............................:(
crazyF@R S3
20-04-2011, 16:03
Bella Fausto! che parole riflessive... è vero sta Esse è una grande auto!
Massi T5
20-04-2011, 22:14
quotone per Fausto! anche io quando passo per palazzi specchiati la ammiro sempre, riflessa!
Vi confido questa piccola gag che faccio con la mia ragazza, dal giorno del ritiro dell'S3:
Quando la parcheggio e la chiudo dico:"ciao amore, ci vediamo dopo!" e la mia ragazza mi dice:"ma sono qua, vengo con te!" e io le risp:"parlavo con l'S3 infatti!"
ahahahahhahahaha!!
Per fortuna che anche lei la adora, se no sarei single da un pezzo ormai!! :P
o forse no, visto quanto si cucca con sta meraviglia sotto il sedere!!! hihihiih.. :))
Stamattina mentre venivo al lavoro sono passato per una strada con di lato un palazzo tutto con vetri a specchio a livello strada...mi giro d'istinto e mi vedo là un auto splendida in tutto il suo blu brillante.
Le linee accattivanti, sinuose, morbide ma aggressive al tempo stesso di un piccolo pezzo d'arte.
Mi rendo conto, quasi sorprendendomi, di quanto è bella la mia, la nostra auto.
Da qualsiasi lato io la possa vedere mi strega, mi affascina, mi eccita, mi emoziona.
Non ci faccio quasi più caso degli occhi che catturo dopo poco meno di un anno di convivenza, sembra quasi tutto così scontato, normale, evidente.
Ma non è così, e oggi me ne sono reso conto.
A volte la mia ragazza mi dice che sono più innamorato della mia S che di lei....chiaramente non è così, ma io la amo davvero, ogni giorno di più, stravedo per lei.
La curo, la accudisco, la coccolo, la accontento, voglio solo il meglio per lei.
Ho la fortuna di essere il possessore non banalmente di un'automobile ma anche di un oggetto che suscita emozione in chi la vede con gli occhi di un appassionato.
Sono fortunato, siamo fortunati.
E io oggi ho di nuovo capito quanto.
Sono quasi commosso, bravo, mi sento di quotarti in ogni songola parola.
---------- Post added at 22.36.16 ---------- Previous post was at 22.35.42 ----------
Spero per te che la tua ragazza non legga il forum :shifty: :laugh: ...e' il fascino del blu sprint ! :wink:
Potrebbe fare un figurone cambiando soggetto e mettendo la sua ragazza l posto dell'S3! :):)
Grazie a tutti per i complimenti ragazzi/e....
Cmq la mia ragazza sa che lei viene per prima...
....ma subito dopo.... ;)
grande fausto!!!! ed oltre all semplice aspetto estetico, aggiungerei anche quante macchine riescono e leggere solo le scritte sul portellone posteriore...ahahahahaha :smile::smile: anche di fascia ben piu alta! :ohmy::ohmy:
ummagumma
21-04-2011, 09:53
La mia ragazza ognitanto dà una controllatina sul forum...io cambio thread :ph34r::ph34r::ph34r::laugh:
-Sergio-
21-04-2011, 19:26
Quotone Fausto..
Auto veramente affascinante, sportiva ed elegante allo stesso tempo...
volgiamo parlare degli allarmi che fa scattre mia figlia? e parlo hai bassi regimi, ma io la capisco, ruggisce e incute terrore alle avversarie.
l S3 è veramente un capolavoro, c'è di chi dice che le linee della a3 siano datate ma a me fa impazzire anche dopo 8 anni.
poi ragazzi non so voi, ma la mia ragazza lo sa che amo più la macchina che lei, ma non ci posso fare nulla a bordo della S mi sento a casa.
mi sento coccolato e apprezzato.
oggi l ho presa al lavaggio e ho detto: c....... ma è la mia macchina?