Visualizza Versione Completa : non bastava il telefono,la corrente, il gas.....adesso c'è pure l'acqua?!
http://www.repubblica.it/cronaca/2011/01/21/news/battaglia_acqua-11473779/
Appresa da pochi gg sta notizia e devo dire che la delusione è tantissima:
1) I mass media nn dicono mai niente, sanno solo parlare di cronaca rosa ruby e raby
2) Il 12 giugno dovrebbe esserci il referendum al quale bisogna votare SI per abolire la privatizzazione (ovvero guardacaso il contrario della logica:shifty:)
Io sono stanco di ste cose.......ma veramente.....:maad::maad::maad::maad:
Ovviamente andrò a votare per il SI, visto che già con il resto è uno schifo, ci manca pure che debba preoccuparmi dell'acqua adesso.......:icon_dho:
E' una vergogna cmq essere trattati così, altro che democrazia......
Mi scuso se sfiora il tema politico, ma vorrei che circolasse il + possibile sta notizia, io nn ci sto ad essere trattato come un deficente ogni volta.........e voi??!:ph34r::rolleyess:
alessio1981
21-04-2011, 11:17
Sono pienamente d'accordo con te, senza considerare gli aumenti dei beni di tutti i giorni (pane, frutta, verdura, benzina ecc.). Unico aspetto positivo, a mio avviso, è quella di averla scampata per ora dal nucleare.
Beh Stefano, questa non è "politica" è salvaguardia del proprio patrimonio... :biggrin: :biggrin:
Effettivamente, il tacere su queste cose, lo trovo al pelo dell'anticostituzionalità.... :blink: :blink:
Sono più che daccordo con te, questa notizia dovrebbe girare il più possibile...!!!!!
Non è che detto che sia un male privatizzare l'acqua. Tutto dipende in quali termini si privatizza. Purtroppo, essendo in Italia, questi termini non mi fanno però ben presagire.
Beh Stefano, questa non è "politica" è salvaguardia del proprio patrimonio... :biggrin: :biggrin:
Effettivamente, il tacere su queste cose, lo trovo al pelo dell'anticostituzionalità.... :blink: :blink:
Sono più che daccordo con te, questa notizia dovrebbe girare il più possibile...!!!!!
Bene Andrea mi fa piacere che condividi il 3D, si effettivamente è abbastanza grave il modus operandi; egoisticamente posso dire che finchè nn avevo prole avevo imparato anche a fregarmene ovvero a nn inc. per ste cose, ma adesso che so che oltre a me ci sarà anche una parte di me che continuerà a prenderla in quel posto, mi manda proprio in bestia!!!:maad::maad::rolleyess:
Sono stanco dell'ipocrisia comune, del perbenismo del cax che trapela dai mass media (in effetti la critica è rivolta proprio a loro che dovrebbero -a detta loro- tutelarci con la LIBERA informazione), delle falsità.....delle informazioni pilotate, della gente corrotta......BASTA.
Tornando in tema (che è meglio) un' acqua privatizzata nn solo potrebbe (anzi sicuramente) costare ben di +, ma oltretutto ci potrebbero essere carenze di depurazione.....nel momento in cui c'è speculazione tutto può succedere :sad:
@Alessio si rivolgiti all'ISTAT e chiedigli come fa a fare i conti......:shifty:
Mentre per il discorso nucleare io sono a favore.:ph34r:....perchè cmq abbiamo lo stesso molte centrali vicino.....quindi a livello tecnico i rischi persistono lo stesso e per di + strapaghiamo la corrente perdendo di conseguenza competitività a livello internazionale,ed inoltre le centrali di 3a generazione sono anche contro i terremoti quindi....:wink::wink:
Non si salva niente di questa povera Italia... poveri noi...