PDA

Visualizza Versione Completa : MMI ed Iphone



Fotoangel
22-04-2011, 23:06
Salve a tutti...un'informazione preziosa:
per connettere il mio iphone al sistema MMI basta la sola "interfaccia bluetooth"?
la "predisposizione bluetooth" differisce solo per l'alloggiamento del telefono nel bracciolo?
non ho bisogno di ordinare il sistema di navigazione quindi?
grazie

s@ndro
23-04-2011, 12:55
Ti serve solo il modulo bluetooth il navigatore è tutta un altra cosa
ma ti serve anche i comandi al volante
l'alloggio nel bracciolo serve per inserire un adattatore x il telefono nel tuo caso iphone
e sfruttare sia la ricarica che l'antenna a pinna sul tetto x non avere onde all'interno dell' abitacolo
che hai se usi il bluetooth classico.
S@ndro
Ps non ho capito bene se hai l'MMI e che versione hai 2G oppure 3G se avessi la versione 3G Plus è già presente nell MMI basta solo attivarlo
se hai un 2G è un modulo a parte che è sotto il sedile del guidatore

Fotoangel
25-04-2011, 23:15
Ps non ho capito bene se hai l'MMI e che versione hai 2G oppure 3G se avessi la versione 3G Plus è già presente nell MMI basta solo attivarlo
Dunque...non ho il sistema di navigazione e nemmeno il modulo bluetooth ma ho il volante multifunzione.


se hai un 2G è un modulo a parte che è sotto il sedile del guidatore
Quindi? Come devo procedere?
Grazie

s@ndro
26-04-2011, 22:28
Devi prendere un modulo Bluetooth da mettere sotto al sedile lo trovi sulla baia
se cerchi i post dell'utente Matrix lui lo ha aggiunto dopo l'ha trvato ad un buon prezzo sulla baia tedesca.
Prova a contattarlo sicuramente ti da le info giuste visto che c'è già passato la mia c'è l'ha di serie
Comunque se cerchi c'è il post dove spiega cosa serve, codici e codifica.
S@ndro