Accedi

Visualizza Versione Completa : Tutorial vag Q5

raul79
23-04-2011, 08:28
Salve sono un neofita ci sarebbe un tutorial su come utilizzare il vag 10.6 x il nostro mostriciattolo e le modifiche possibili, un link con cerca non ho trovato nulla grazie 1000

ciuchino
23-04-2011, 09:05
Mi associo alla richiesta.

zaky
23-04-2011, 12:35
Io mi associo con loro...

Cinquottowhite
23-04-2011, 13:10
mi associo anche io!!!

Mat Q5
23-04-2011, 13:53
Inizio io con varie modifiche :

http://audienthusiasts.com/VagCom.html
Menù nascosto in MMI Navi Plus (3G): (Solo per le vetture dotate di navigazione)*
Attenzione: Non toccare la funzione “Bootloader "*

Significato di alcuni settaggi presenti nel menu nascosto :
Nel menu Nascosto (Hidden) al quale si accede premendo contemporaneamente il tasto CAR + SETUP per circa 6 secondi:

Nel settaggio "CAR" e poi "CarMenuOperation" il significato del valore impostato è
0 funzione non abilitata
1 funzione accessibile solo com macchina ferma
5 funzione accessibile in ogni momento
Ricordatevi sempre che i bit partono da dX a sX (es. 0000001 dove 1 è il bit 0)

Attivazione Menu nascosto (Hidden menu)

- Collegare il cavo VCDS e lanciare il software
- Entrare nel modulo 5F
- Cliccare su Adaptation - 10
- Selezionare Channel 6 e poi "Read"
- Impostare il New value a 1
- Cliccare su "Test"
- Cliccare su "Save"
- Cliccare su "Done, go back"*
- Uscire dal VCDS
(WITH WSC 06335) (original code)
- Entrare nel Menu nascosto premendo CAR + SETUP per 6 secondi
- Selezionare diagnose>settings>Tel setting misc
- Cambiare in [no WLAN/no NAD/BT/HFP] 4/16 à confermare
- Uscire dal menu premendo CAR
- Riavviare l'MMI premendo contemporaneamente SETUP + ROTELLA DI SELEZIONE + PULSANTE MENU IN ALTO A DESTRA per qualche secondo e rilasciare

Attivazione bleutooth
- Entrare nel modulo 5F
- Selezionare Channel 17 e poi "Read"
- Cliccare su "Test"
- Cliccare su "Save"
- Cliccare su "Done, go back"
- Uscire dal VCDS