PDA

Visualizza Versione Completa : Errore vag sensor temperature G62



narcosse
23-04-2011, 12:10
Salve a tutti,
come da titolo ho la mia a3 che mi segna sul cruscotto la "famosa" spia dell'avaria motore..
Premetto che ho escluso la EGR sia da vag (per il possibile) e sia fisicamente, tappandola con un lamierino. Detto questo leggendo sui forum ho scoperto che la mia audi (del 2003) non dovrebbe segnare avaria motore in caso di EGR tappata. Per quanto riguarda il sensore della temperatura, l'ho cambiato e messo nuovo, ma la spia si č riaccesa.
Quando la cancello da VAG, dopo poche ore si riaccende.. Cosa puņ essere? Chi mi puņ aiutare.
Grazie a tutti in anticipo!
E buona pasqua.:blink:

ricmy
23-04-2011, 19:57
scusa che errore ti da? (codice errore?)

narcosse
23-04-2011, 20:52
scusami forse non sono stato chiaro..
In pratica ho cambiato il sensore della temperatura, e infatti l'errore č scomparso.
Ora perņ č rimasta accesa sempre la spia avaria motore, e l'unico errore che mi da il vag č riguardante la EGR.
Inoltre so di avere rotto il motorino del corpo farfallato, puņ essere questo che sente come avaria?
Grazie

ricmy
23-04-2011, 22:05
scusami forse non sono stato chiaro..
In pratica ho cambiato il sensore della temperatura, e infatti l'errore č scomparso.
Ora perņ č rimasta accesa sempre la spia avaria motore, e l'unico errore che mi da il vag č riguardante la EGR.
Inoltre so di avere rotto il motorino del corpo farfallato, puņ essere questo che sente come avaria?
Grazie

non so aiutarti ma quando ho avuto problemi, mi son preso il codice e ho guardato sul sito ross tech e ho risolto

narcosse
24-04-2011, 15:20
ok. ti ringrazio lo stesso.. verificherņ sul sito della ross tech.
grazie