Visualizza Versione Completa : velocità nel display
x la velocità nel display su audi a6 è possibile o no?????????
sicuramente quesito gia trattato ma non trovo discussioni....:tongue:
Se ho capito bene da qualche parte si parlava della possibilità solo se hai MMI 3G, ma per via VAG.
Aspetta risposta da qualcuno più competente di me
su a6 pre rest è possibile, ma solo da un certo periodo in poi che alcuni part number unit ! ciao ciao
ha ragione mapi. io con la mia riesco e senza abilitare nienete via vag. solo tasto cbd
Confermo che la velocità la vedo sul FIS di serie
eccomi
quindi che bisogna fare tasto cbd quale e come???
se non va con il vag cosa bisognerebbe attivare?
Non ho trovato bit nel VAG che abilitano questa funzione, va detto però che anche il VAG più aggiornato non descrive tutti i bit delle varie cetraline delle nostre auto, pertanto potrebbe essere anche solo un bit ...
Comunque, premendo più volte il tasto di RESET sulla leva del C.d.B. (tergi)si raggiunge la velocità istantanea nel FIS. (Ovviamente per chi ha questa funzione. Provato su FIS a colori)
la mia è del 2007 e nel display è correttamente visualizzata... numeri bianchi su sfondo nero
ciccioz87
25-04-2011, 12:39
io ho una a4 sline del '06 e non riesco a vedere la velocità nel display...un mio amico nella a3 identica si...sapete se è possibile attivarlo tramite vag
ROBERTOA6
25-04-2011, 12:48
la mia è del 2005 va col fis si vede la velocità media e non quella istantanea
Jeantodt
25-04-2011, 21:44
la mia è del 2007 e nel display è correttamente visualizzata... numeri bianchi su sfondo nero
Anche la mia del 2009 pre rest, numeri bianchi su fondo nero ;)
anche a me è una 2005 con schermo a colori ma niente.....
raga dovremmo trovare l attivazione col vag
il fis rosso piuttosto che a colori, è solo un indicazione sommaria del periodo, perchè vi sono alcune con fis rosso che visualizzano, vedere youtube x esempio!
ciao ciao e buona giornata
ROBERTOA6
26-04-2011, 18:35
quindi sulla mia va attivato col vag?
rassegnarsi non e possibile attivarla........ chi la ha la ha.
salvoA6_3.0_T.D.I.
06-05-2011, 09:15
io ho 2008 pre rest, esce la velocità istantanea, numeri bianchi, a sfondo nero.
è l'ottava cifra partendo dal fondo del vin che dice quali si e quali no hanno la velocità sul fis. ciao ciao e buona giornata
ciao,
io ho una a6 avant di fine 2006 pre res e mi hanno detto che è fattibile ma io non so come, potete aiutarmi, con il tasto reset della leva tergi solo vel media (scritta bianca su sfondo nero)
gtrazie
raga niente nessun lume?pippe di sanremo...