Visualizza Versione Completa : Vag-com per A7
Sapete se nella provincia di CS o CZ ci siano esperti nell'utilizzo del VAG-COM sulle nostre e soprattutto sulla mia Audi?
Grazie
Ragazzi, sono in possesso sia del cavo che del VCDS 11.2, MA ESSENDO UN PROFANO., avrei necessità di qualche dritta x incominciare:-):-)
max18771
17-06-2011, 11:30
Cosa vuoi modificare/ablitare?
Comunque se non hai dimestichezza con il vcds fai attenzione, rischi di fare guai.....
Max
Appunto x questo volevo una spalla forte su cui poggiarmi...
Per prima cosa vorrei attivare il VIM, poi passare il cicalino delle cinture di sicurezza dagli attuali 25Km/h a 35Km/h (così il tragitto casa-studio intracittadino risulta più rilassante....) e poi ancora attivare il menù nascosto.
Grazie a tutti.
P.S. il mio MMI touch è leggermente diverso nella disposizione e nella presenza dei tasti rispetto al 3G, per cui il reboot mi è già difficile comprenderlo (tasti set-up,manopola selettrice e tasto in alto a dx nella dizione classica).
Altro problemino: alcune modifiche tramite VAG richiedono o il reboot dell'MMI o il tasto SETUP, ebbene, il mio MMI touch non ha più il tasto SETUP!!! E' compreso all'interno del menu, e quindi non è un tasto fisico! Come devo fare? Qualcuno è pratico già del touch?
Grazie
la tua auto nuova che può sembrare ha un "vecchio impianto" 5f e ti dirò che con la versione 11.3 hai tutto aperto. unica cosa ho provato a fare un service su a8 e con il 10.6 non sono riuscito in automatico ho dovuto fare tutto manuale. non so se così anche sulla tua e con 11,3 per service su a7-a8 nn ho mai provato. per il resto con il 908 fai tutto.
Scusa mastaro, ma il problema della mancanza del tasto fisico del setup come lo supero? C'è un'altra combinazione che tu sappia? Puoi darmi il link della 11.3? Grazie
Allora, risolto il reboot dell'MMI; si ottiene con i tasti Menù-Manopola select-Tasto superiore dx.
Sbloccato il VIM ed attivato il green menù (la cui utilità ancora disconosco...). Ora vorrei portare il cicalino delle cinture di sicurezza da 25 Km/h a 50 Km/h ma non so dove andare...