Visualizza Versione Completa : INCIDENTE A CS
bandid83
24-04-2011, 09:52
:sad::sad::sad:CON RAMMARICO DEVO ANNUNCIARE L'INCIDENTE FATTO A CS CN LA MIA SPLENDIDA ,"AUDI BIANCA" COSI' ME LA CHIAMANO AL PAESE,HO DISTRUTTO IL FRONTALE,DEVO METTERE PARAURTI,COFANO RADIATORI,VENTOLE LAVAFARI PLASTICHE DI VARIO TIPO UN BOTTO DI PEZZI DI QUASI 3000,00€,CN L'OCCASIONE VORREI MONTARE IL PARAURTI DELLA NUOVA ARRIVATA AUDI RS3,QUALCUNO MI PUO' AIUTAREEEEEEEEE:sad::sad:
caspita mi spiace!! :cry: :cry: :cry:
ciao guarda il frontale non si puo modificare ho sentito poiche la lamiera del passo gomma sborda fuori di piu di quelle nostre .... quindi dovresti cambiare la lamiera ma non so quanto la paghi poi...... secondo me tieni la solita è sei apposto...... CONDOGLIANZE......... comunque meglio di una malattia meglio un incidente dai...... TORNERA PIU BELLA DI PRIMA all avanguardia della tecnica e del DAS AUTO
Peccato mi dispiace :(, però guarda che per fare il passaggio alla RS3 ci vogliono minimo 10.000euro. Devi praticamente rifare il davanti della macchina, allargarlo ecc, quale carrozziere oggi è in grado di farlo ? Credo nessuno qui in italia.
utente cancellato 7
25-04-2011, 20:28
mi associo con dolore anche io... credo sia una delle cose più brutte che ci possa capitare...
TTerribile
25-04-2011, 23:15
:sad::sad::sad:CON RAMMARICO DEVO ANNUNCIARE L'INCIDENTE FATTO A CS CN LA MIA SPLENDIDA ,"AUDI BIANCA" COSI' ME LA CHIAMANO AL PAESE,HO DISTRUTTO IL FRONTALE,DEVO METTERE PARAURTI,COFANO RADIATORI,VENTOLE LAVAFARI PLASTICHE DI VARIO TIPO UN BOTTO DI PEZZI DI QUASI 3000,00€,CN L'OCCASIONE VORREI MONTARE IL PARAURTI DELLA NUOVA ARRIVATA AUDI RS3,QUALCUNO MI PUO' AIUTAREEEEEEEEE:sad::sad:Nuovi, in Audi penso che spendi più di 3000€...
P.S: dove di preciso hai fatto l'incidente?
bandid83
26-04-2011, 12:34
via sopraelevata x centro cosenza
ummagumma
26-04-2011, 12:48
Ciao, mi dispiace per la macchina ma l'importante è che tu non ti sia fatto nulla....la macchina la fai tornare più bella di prima...ma com'è successo?
Prova a guardare qui per i pezzi dell'erreesstre...i prezzi sono un pò fuori mano :ohmy:
http://www.bks-tuning.com/epages/17141421.sf/en_US/?ObjectID=22174208&ViewAction=View&PageSize=50
mi dispiace tantissimo...anke a me hanno dato una botta davanti,e ank io ho da sostituire faro dx,parafango,paraurti e griglia fendi...sigh...non dovrebbero mai succedere questa cose...