Visualizza Versione Completa : Aggiornamento Mappe navi 3g con HD
Ragazzi, per fare l'aggiornamento delle mappe del nostro navi 3g con hardisk bisogna per forza andare in concessionaria? perchè ho letto da qualche parte che vanno fatte attivare in remoto dall'audi...
grazie
Ragazzi, per fare l'aggiornamento delle mappe del nostro navi 3g con hardisk bisogna per forza andare in concessionaria? perchè ho letto da qualche parte che vanno fatte attivare in remoto dall'audi...
grazie
Sì, si ordina il DVD (la custodia è del DVD, ma contiene una scheda SD) con la licenza. L'officna Audi inserisce la scheda e collega la macchina al sistema per scaricare i dati in remoto.
Ho scritto di recente, in un altro post: "Ho fatto anche una spesa inutile: mi sono fatto aggiornare il Navi (3G), con i dati 2011. Soldi buttati via... le novità sono poche ed insignificanti. Alcuni errori presenti nei dati 2010 sono ancora lì. Un aspetto positivo: sono indicate, graficamente, le vie a senso unico. Sembra anche più chiaro nelle rotonde."
Preciso che la mia è stata prodotta a fine luglio 2010 (MY 2011) e aveva i dati di navigazione 2010, di cui codice finisce con la lettera "R", mentre oggi, con i dati 2011 la lettera è "N".
La mia è stata prodotta ad aprile 2010, quindi è un po' più vecchia. Il prezzo dell'aggiornamento?
Facendo in questo modo ci hanno tolto la possibilità di scaricarlo :(
La mia è stata prodotta ad aprile 2010, quindi è un po' più vecchia. Il prezzo dell'aggiornamento?
Facendo in questo modo ci hanno tolto la possibilità di scaricarlo :(
Verifica sul MMI il codice dati di navigazione. Se non erro, il precedente alla "R" è stato il "G".
I dati 2011 - totale fattura 281,34 euro.
ciuchino
24-04-2011, 19:58
Ma il navi non doveva essere autoaggiornante?
Ma il navi non doveva essere autoaggiornante?
autochè? niente gratis - siamo audi.
ciuchino
25-04-2011, 10:23
Sapevo che quel tipo di navigatore costasse così tanto proprio perchè aveva questa peculiarità, se così non fosse sono sempre + contento di non averlo messo uso l'N8 col Sygic e và alla grandissima.
Sapevo che quel tipo di navigatore costasse così tanto proprio perchè aveva questa peculiarità, se così non fosse sono sempre + contento di non averlo messo uso l'N8 col Sygic e và alla grandissima.
Oggi, con l'esperienza del MMI 3g, consiglierei a tutti un navigatore portatile, non inglobato nella macchina. Fino alla Q5 ho sempre avuto un navi separato, inizialmente sul PDA, poi sullo smartphone... L'aggiornamento a 99 euro, possibilità di inserire i POI e gli autovelox...
Visti i prezzi di aggiornamento per il MMI, sia 3g plus (con il HDD) che con il solo DVD, che da solo costa più di un signor navigatore tipo Tom Tom, oltre ad un prezzo folle come optional, resta la comodità d'uso del MMI, ma... ne vale la pena?
Mi serve, lo uso spesso, ma anche il mio samsung galaxy S si arrangia bene. E fa anche altre cose.
Nessun aggeggio, però, mi fa un buon caffè.
ciuchino
25-04-2011, 18:30
Oggi, con l'esperienza del MMI 3g, consiglierei a tutti un navigatore portatile, non inglobato nella macchina. Fino alla Q5 ho sempre avuto un navi separato, inizialmente sul PDA, poi sullo smartphone... L'aggiornamento a 99 euro, possibilità di inserire i POI e gli autovelox...
Visti i prezzi di aggiornamento per il MMI, sia 3g plus (con il HDD) che con il solo DVD, che da solo costa più di un signor navigatore tipo Tom Tom, oltre ad un prezzo folle come optional, resta la comodità d'uso del MMI, ma... ne vale la pena?
Mi serve, lo uso spesso, ma anche il mio samsung galaxy S si arrangia bene. E fa anche altre cose.
Nessun aggeggio, però, mi fa un buon caffè.
Un buon caffè lo fà solo una "buona" barista.:laugh:
Facendo in questo modo ci hanno tolto la possibilità di scaricarlo :(io per questo ho preso un avviso di punizione per un anno...attento perchè ci sono rimasto molto male