Visualizza Versione Completa : Aggiornamento Mappe navi 3g con HD
Ragazzi, per fare l'aggiornamento delle mappe del nostro navi 3g con hardisk bisogna per forza andare in concessionaria? perchè ho letto da qualche parte che vanno fatte attivare in remoto dall'audi...
grazie
Ragazzi, per fare l'aggiornamento delle mappe del nostro navi 3g con hardisk bisogna per forza andare in concessionaria? perchè ho letto da qualche parte che vanno fatte attivare in remoto dall'audi...
grazie
Sì, si ordina il DVD (la custodia è del DVD, ma contiene una scheda SD) con la licenza. L'officna Audi inserisce la scheda e collega la macchina al sistema per scaricare i dati in remoto.
Ho scritto di recente, in un altro post: "Ho fatto anche una spesa inutile: mi sono fatto aggiornare il Navi (3G), con i dati 2011. Soldi buttati via... le novità sono poche ed insignificanti. Alcuni errori presenti nei dati 2010 sono ancora lì. Un aspetto positivo: sono indicate, graficamente, le vie a senso unico. Sembra anche più chiaro nelle rotonde."
Preciso che la mia è stata prodotta a fine luglio 2010 (MY 2011) e aveva i dati di navigazione 2010, di cui codice finisce con la lettera "R", mentre oggi, con i dati 2011 la lettera è "N".
La mia è stata prodotta ad aprile 2010, quindi è un po' più vecchia. Il prezzo dell'aggiornamento?
Facendo in questo modo ci hanno tolto la possibilità di scaricarlo :(
La mia è stata prodotta ad aprile 2010, quindi è un po' più vecchia. Il prezzo dell'aggiornamento?
Facendo in questo modo ci hanno tolto la possibilità di scaricarlo :(
Verifica sul MMI il codice dati di navigazione. Se non erro, il precedente alla "R" è stato il "G".
I dati 2011 - totale fattura 281,34 euro.
ciuchino
24-04-2011, 19:58
Ma il navi non doveva essere autoaggiornante?
Ma il navi non doveva essere autoaggiornante?
autochè? niente gratis - siamo audi.
ciuchino
25-04-2011, 10:23