PDA

Visualizza Versione Completa : installazione doppio din su audi a4 B6



mykoko
24-04-2011, 18:31
ciao ragazzi sono da poco nel forum e mi rivolgo a voi ke sicuramente saprete aiutarmi...io nella mia audi a4 B6 del 2002 ho il classico 1 din x lo stereo e avevo in mente di montare in navigatore originale audi a doppio din.....ho trovato sia il navigatore e sia il kit di trasformazione originale x passare da 1 din a 2 din...xò nn saprei come smontare quello ke ho di serie....e prima di far danni andando a tentativi vi chiedevo se avete qualche dritta x come smontarlo...:smile:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140529517442&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_5182wt_1089

sarebbe questo il kit ke ho trovato...

endy87
24-04-2011, 21:00
ho la guida in PDF, se mi mandi in PM la tua email te la spedisco al piu presto :hello2:

damiano1983
24-04-2011, 21:47
....magari dai un'occhiata anche da qui in poi.... http://forum.audirsclub.it/showthread.php?9970-Vi-presento-la-mia-Audi-A4-Avant-1.9-Tdi/page14

mykoko
24-04-2011, 22:04
grazie mille delle risp e della disponibilità ...=)la mia e-mai è [email protected]

Borgo212
24-04-2011, 22:06
scusate,sembrerà una domanda stupida magari, ma mi sono sempre chiesto: le audi che escono già con il doppio din, come sono fatte?? mi spiego meglio, significa che in audi sono stati li a limare il clima per montare il doppio din?

piacerebbe anche a me motarlo ma un lavoro del genere mi spaventa un po'

emi78
24-04-2011, 23:02
scusate,sembrerà una domanda stupida magari, ma mi sono sempre chiesto: le audi che escono già con il doppio din, come sono fatte?? mi spiego meglio, significa che in audi sono stati li a limare il clima per montare il doppio din?

piacerebbe anche a me motarlo ma un lavoro del genere mi spaventa un po'

Presumo che in Audi abbiano il pezzo giusto per il doppio din e il fatto di limare è una modifica casareccia per evitare di cambiarlo questo pezzo.
Per il montaggio ti posso dire che neanch'io l'ho fatto e che anch'io ho voglia di montarlo. A detta di chi ha fatto la modifica tutti dicono che è una sciocchezza. Ciao.

endy87
25-04-2011, 08:54
scusate,sembrerà una domanda stupida magari, ma mi sono sempre chiesto: le audi che escono già con il doppio din, come sono fatte?? mi spiego meglio, significa che in audi sono stati li a limare il clima per montare il doppio din?

piacerebbe anche a me motarlo ma un lavoro del genere mi spaventa un po'

le audi che montano il doppio din di serie hanno anche di serie la relativa centralina clima, se invece vuoi passare dal mono din al doppio din sicuramente non vale la pena di spendere altri soldi per la centralina clima apposita e allora si adatta quella che si ha già :sisi:
non è un lavoro complicato, basta seguire la guida, se interessa anche a te inviami la tua mail
:hello2:

---------- Post added at 08.54.03 ---------- Previous post was at 08.53.45 ----------


grazie mille delle risp e della disponibilità ...=)la mia e-mai è [email protected]

inviata :hello2:

mykoko
25-04-2011, 09:21
e-mail arrivata e guida completissima di tutto :immagini e spiegazioni passo dopo passo...PERFETTA!...certo ci sarà da lavorare parecchio ma secondo me ne vale la pena ^_^

Borgo212
25-04-2011, 13:59
grazie a tutti delle risposte:smile: ora è chiaro!

@ endy87 se la guida che intendi è quella in inglese l'ho già scaricata quando avevi postato il link diretto! anche se conoscendomi mi sembra già un lavorone!!! ma ti ringrazio molto:biggrin:

endy87
25-04-2011, 19:33
grazie a tutti delle risposte:smile: ora è chiaro!

@ endy87 se la guida che intendi è quella in inglese l'ho già scaricata quando avevi postato il link diretto! anche se conoscendomi mi sembra già un lavorone!!! ma ti ringrazio molto:biggrin:

esatto. la guida è quella, è completa di tutto e dalle immagini si chiarisce perfettamente il lavoro :sisi:

non ti scoraggiare, anche io all'inizio ero scettico sul lavoro ma alla fine si è rivelato solo lungo a causa dello smontaggio e ri-montaggio :sisi:

:hello2:

Borgo212
25-04-2011, 21:14
Per il momento ho un progetto diverso in mente:biggrin: ma se dovessi decidere per il doppio din ho già la guida che mi serve! oltre al supporto morale di chi già ha fatto il lavoro!:smile:

GMaty
10-05-2011, 14:07
Salve a tutti ragazzi. Mi presento perchè sono nuovo. Mi chiamo Giuseppe Matichecchia e vi sto contattando affinché mi possiate inviare la guida sopra citata. Ve la chiedo perché io possiedo un'Audi A3 Sportback 2.0 Ambition ma con autoradio Concert che legge solo cd audio !!! Vi sarei molto grato se esaudireste questa mia richiesta. La mia mail è [email protected] attendo vostre risposte e grazie per la disponibilità.

endy87
10-05-2011, 14:12
Salve a tutti ragazzi. Mi presento perchè sono nuovo. Mi chiamo Giuseppe Matichecchia e vi sto contattando affinché mi possiate inviare la guida sopra citata. Ve la chiedo perché io possiedo un'Audi A3 Sportback 2.0 Ambition ma con autoradio Concert che legge solo cd audio !!! Vi sarei molto grato se esaudireste questa mia richiesta. La mia mail è [email protected] attendo vostre risposte e grazie per la disponibilità.

prova a fare richiesta nella sezione delle A3, io non saprei come aiutarti :blink::blink:

robya4
20-07-2011, 16:34
Ciao sarei interessato anche io alla guida in pdf ...

Questo è il mio indirizzo [email protected]

Grazie e a buon rendere .
Roby

emi78
20-07-2011, 17:08
Ciao sarei interessato anche io alla guida in pdf ...

Questo è il mio indirizzo [email protected]

Grazie e a buon rendere .
Roby

Mi son permesso di inviarti la guida. :smile:
P.S.: a breve nel mio 3d ho intenzione di fare io una guida con le foto che ho fatto quando ho fatto il mio passaggio al doppio din.
Per qualsiasi altra info a disposizione.

intermax75
25-11-2011, 18:58
ciao avrei bisogno anche io della guida per la modifica del doppio din per la mia audi a4 avant del 2002,il mio indirizzo è [email protected] grazie di cuore e un complimento a tutto questo bellissimo sito ! .

emi78
26-11-2011, 00:18
Come promesso ecco a voi: :wink:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?34218-My-Audi-A4-1.9-TDI-130-cv.-berlina&p=658313&viewfull=1#post658313

ivoiltardivo3000
27-02-2013, 21:45
ciao
sono nuovo del forum
anche io vorrei modificare il mio a due din e mi sarebbe utile questa guida di cui si parlava sopra se possibile grazie

enricopc
22-09-2013, 13:01
Ciao a tutti,dopo aver effettuato tutto il procedimento ecco i problemi che mi si son riproposti:
1 La radio non funziona,mi dice che un problema con il modulo TMC che non ho.
2 quando collego lo spinotto dell'amplificatore fischia
3 Non si illuminano i tasti del navi
Premesso che ho solamente modificato il clima e installato il l'adattatore 2 din e utilizzato gli spinotti originale che uscivano dal mio vecchio stereo.
Grazie per l'aiuto,
Enrico