PDA

Visualizza Versione Completa : volante multifunzione audi tt su audi a3

alexXx
25-04-2011, 14:00
caio a tutti ragazzi apro questa discussione per chiedervi se nella mia audi a3 del 2005 posso mettere il volante della tt appiattito senza cambiare anello e centralina..il volante tt e' multifunzione e la mia no ma non mi interessa il multi e quindi vorrei sapere se posso montarlo senza altre spese dato che il volante l ho trovato ad un ottimo prezzo! mi sareste molto di aiuto grazie a tutti ciao!

ps. ho gia letto altre discussioni a merito ma solo gran confusione perche' ognuno voleva una cosa diversa...

danyA3
25-04-2011, 14:10
Tutto dipende la tua macchina cosa monta!!!

alexXx
25-04-2011, 14:23
Tutto dipende la tua macchina cosa monta!!!

la mia e' del 2005 senza multifunzione e il volante che andrei a mettere ha il multi ma a me non mi interessa..lo posso montare senza cambiare altro? mi sareste molto d aiuto!!!

danyA3
25-04-2011, 18:16
Uhm guarda se hai un volante con air bag restayling vai tranquillo! Se no devi cambiare x forza anello!

alexXx
25-04-2011, 22:29
Uhm guarda se hai un volante con air bag restayling vai tranquillo! Se no devi cambiare x forza anello!

si si e' compreso di airbag! ma sei sicuro? perche' se e' cosi lo prendo subito! ma non vorrei mai trovarmi sorprese! l'hai montato tu?

---------- Post added at 19.59.49 ---------- Previous post was at 19.37.09 ----------

qualcuno puo' aiutarmi perfavoreee!!!!

---------- Post added at 21.11.38 ---------- Previous post was at 19.59.49 ----------

raga nessuno puo' aiutarmi???

---------- Post added at 21.14.41 ---------- Previous post was at 21.11.38 ----------

il mio volante e quello con airbag squadrato quello che voglio mettere e' arrotondato! ma non so se posso montarloi senza cambiare altro qualcuno mi puo'm dare qualche dritta? grazie!!

---------- Post added at 22.29.15 ---------- Previous post was at 21.14.41 ----------

perfavore ragazzi un vostro aiuto mi e' prezioso:sad::sad:

PacoA3
26-04-2011, 10:23
fai una cosa incomincia a mettere qualche foto del tuo volante così possiamo incominciare a capire, hai il regolatore di velocità??

alexXx
26-04-2011, 17:12
Qualcuno che puo' aiutarmi grazie paco! Il mio volante e' a tre razze forato nei lati del modello ambition fine 2005 quindi il modello di intermezzo..non ha il multifunzione e nemmeno il regolatore di velocità..il volante che andrei a mettere e' di un audi tt nuova quindi quello appiattito..ha il multifunzione ma a me non mi interessa quindi i tasti rimarrebbero solo visivi..quindi quello che vorrei sapere e se posso montatoi senza cambiare anello e centralina..dovevo dare la risposta ieri al tipo quindi e' molto urgente per me saperlo al piu' presto! E se ci fosse da cambiare anche anello e centralina quanto costerebbero? Ringrazio anticipatamente grazie!

dancatth
14-07-2011, 18:38
Ciao a Tutti,

Poco tempo fà, Ho montato sulla mia A3 Restyling il Volante Tagliato di una TT.

Ora, Devo montare il cavetto AirBag/Multifunzione adatto al mio Volante (Cod. Cavetto: 8J0 971 589 B)

Quindi, prima di far CAXXATE...volevo chiedervi se per cortesia qualcuno di voi riesce a postarmi una Foto "Dettagliata" di come devo effettuare tutti i collegamanti!

Vi ringrazio in Anticipo!

andrea-a3
14-07-2011, 18:46
io ho messo quello della tts pero non ho fatto foto!!!ma mi sembra sia impossibile sbagliarsi...

dancatth
14-07-2011, 18:48
Ciao ANDRE'!!....:wink:

GRAZIE 1.000 per la Risposta!!

Sei SICURO che è IMPOSSIBILE sbagliarsi???:w00t: