Visualizza Versione Completa : volante multifunzione audi tt su audi a3
caio a tutti ragazzi apro questa discussione per chiedervi se nella mia audi a3 del 2005 posso mettere il volante della tt appiattito senza cambiare anello e centralina..il volante tt e' multifunzione e la mia no ma non mi interessa il multi e quindi vorrei sapere se posso montarlo senza altre spese dato che il volante l ho trovato ad un ottimo prezzo! mi sareste molto di aiuto grazie a tutti ciao!
ps. ho gia letto altre discussioni a merito ma solo gran confusione perche' ognuno voleva una cosa diversa...
Tutto dipende la tua macchina cosa monta!!!
Tutto dipende la tua macchina cosa monta!!!
la mia e' del 2005 senza multifunzione e il volante che andrei a mettere ha il multi ma a me non mi interessa..lo posso montare senza cambiare altro? mi sareste molto d aiuto!!!
Uhm guarda se hai un volante con air bag restayling vai tranquillo! Se no devi cambiare x forza anello!
Uhm guarda se hai un volante con air bag restayling vai tranquillo! Se no devi cambiare x forza anello!
si si e' compreso di airbag! ma sei sicuro? perche' se e' cosi lo prendo subito! ma non vorrei mai trovarmi sorprese! l'hai montato tu?
---------- Post added at 19.59.49 ---------- Previous post was at 19.37.09 ----------
qualcuno puo' aiutarmi perfavoreee!!!!
---------- Post added at 21.11.38 ---------- Previous post was at 19.59.49 ----------
raga nessuno puo' aiutarmi???
---------- Post added at 21.14.41 ---------- Previous post was at 21.11.38 ----------
il mio volante e quello con airbag squadrato quello che voglio mettere e' arrotondato! ma non so se posso montarloi senza cambiare altro qualcuno mi puo'm dare qualche dritta? grazie!!
---------- Post added at 22.29.15 ---------- Previous post was at 21.14.41 ----------
perfavore ragazzi un vostro aiuto mi e' prezioso:sad::sad:
fai una cosa incomincia a mettere qualche foto del tuo volante così possiamo incominciare a capire, hai il regolatore di velocità??
Qualcuno che puo' aiutarmi grazie paco! Il mio volante e' a tre razze forato nei lati del modello ambition fine 2005 quindi il modello di intermezzo..non ha il multifunzione e nemmeno il regolatore di velocità..il volante che andrei a mettere e' di un audi tt nuova quindi quello appiattito..ha il multifunzione ma a me non mi interessa quindi i tasti rimarrebbero solo visivi..quindi quello che vorrei sapere e se posso montatoi senza cambiare anello e centralina..dovevo dare la risposta ieri al tipo quindi e' molto urgente per me saperlo al piu' presto! E se ci fosse da cambiare anche anello e centralina quanto costerebbero? Ringrazio anticipatamente grazie!
dancatth
14-07-2011, 18:38
Ciao a Tutti,
Poco tempo fà, Ho montato sulla mia A3 Restyling il Volante Tagliato di una TT.
Ora, Devo montare il cavetto AirBag/Multifunzione adatto al mio Volante (Cod. Cavetto: 8J0 971 589 B)
Quindi, prima di far CAXXATE...volevo chiedervi se per cortesia qualcuno di voi riesce a postarmi una Foto "Dettagliata" di come devo effettuare tutti i collegamanti!
Vi ringrazio in Anticipo!
andrea-a3
14-07-2011, 18:46
io ho messo quello della tts pero non ho fatto foto!!!ma mi sembra sia impossibile sbagliarsi...
dancatth
14-07-2011, 18:48
Ciao ANDRE'!!....:wink:
GRAZIE 1.000 per la Risposta!!
Sei SICURO che è IMPOSSIBILE sbagliarsi???:w00t: