PDA

Visualizza Versione Completa : PROVA INCROCIATA TTS - A3 SB "RS3"



giopanet
05-09-2008, 08:26
Propongo ad un possessore di TT-S Stronic una prova incrociata:

Tu mi fai provare la TT-S ed io ti faccio provare la mia A3 3.2 Turbo DSG 350cv

Scopo della prova non è vedere quale va di più, quindi niente gare, sfide etc. ma solamente poter provare bene la TT-S.

Infatti sarei intenzionato a cambiare la mia supercar con la nuova TT-S ma non c'è un solo concessionario AUDI che ne abbia una targata da farmi provare per bene.

Io abito in zona MI-VA ma faccio il rappresentante anche sulle prov. di SO-CO-LC-BG-BS-MN-CR-NO
Anche la SVIZZERA è OK se Canton Ticino.
Quindi non ho problemi a spostarmi in queste zone.

C'è qualcuno interessato a questo confronto curioso?

Ciao

MattiaTTS
05-09-2008, 14:47
Se capiti in zona sondrio e guidi con la testa te la faccio anche provare con me da parte.. ovvio che anche io la tua la uso con i guanti

DrakePerformance
05-09-2008, 18:07
giopanet se vieni in swiss ti porto a provare la tts del garage...cosi non "svergini" la tua da mani(e piedi:tongue:) sconosciuti:wink::wink::wink:

Adriano
05-09-2008, 19:18
giopanet se vieni in swiss ti porto a provare la tts del garage...cosi non "svergini" la tua da mani(e piedi:tongue:) sconosciuti:wink::wink::wink:

bhè....l'A3 turbizzata di giopanet non è proprio verginella :cooool: ne ha vista di strada quella macchina, e l'ha vista passare in fretta :biggrin:

giopanet
05-09-2008, 19:30
Se capiti in zona sondrio e guidi con la testa te la faccio anche provare con me da parte.. ovvio che anche io la tua la uso con i guanti

Ti ringrazio, tranquillo che uso sempre la testa e anche bene.
Del resto anch'io do non poca fiducia a far provare il mio mezzo (che non è per tutti)
Naturalmente concordo con il proprietario seduto sul sedile dx.

Ciao


giopanet se vieni in swiss ti porto a provare la tts del garage...cosi non "svergini" la tua da mani(e piedi) sconosciuti

Svizzera dove? Se non è troppo lontano va benissimo.
Anche oggi pom. ero in svizzera.

Ciao

MattiaTTS
05-09-2008, 20:58
Ti ringrazio, tranquillo che uso sempre la testa e anche bene.
Del resto anch'io do non poca fiducia a far provare il mio mezzo (che non è per tutti)
Naturalmente concordo con il proprietario seduto sul sedile dx.

Ciao

Ok, quando vuoi ci sono:smile:
hai un pm col mio numero di cell

StileAppiani
09-09-2008, 18:30
Devo dire che il rosso granada perla è proprio bello ed originale giopa!!!!lo vedrei bene sul tts

AlexTTS
09-09-2008, 20:23
Devo dire che il rosso granada perla è proprio bello ed originale giopa!!!!lo vedrei bene sul tts

Ma c'è per il TTS?
Credevo che ci fosse solo il rosso normale... :huh:

StileAppiani
10-09-2008, 15:46
Non c'è per il tts, c'è solo in rosso brillante e il rosso misano ( che poi non capisco la differenza)