Visualizza Versione Completa : che modifiche vorrei fare:
maddog1975
27-04-2011, 11:34
ciao a tutti,
con il tempo vorrei fare le seguenti modifiche sulla mia audina:
specchietto interno con sensore luce
sensori anteriori e posteriori di parcheggio
specchietti richiudibili elettronicamente
oscuramento vetri posteriori
Secondo voi quanto costano queste modifiche?
Per quanto riguarda gli specchietti richiudibili io li ho gia riscaldati secondo voi posso cambiare solo l'attacco o devo cambiare proprio tutto per farlo? Oltre alla manopolina interna?
dipende da cosa cerchi se originali o meno
1 solo originale e ci voglio intorno alle 200€ (ammenochè non trovi un'offerta su internet) devi considerare anche il cavo che viene 30
2 se li vuoi originali ti escono intorno 480€ per SOLO ant o SOLO post(http://www.navistore.it/prodotto-143483/APS-Audi-Parking-System---Posteriore---Retrofit---Audi-A3-8P-.aspx)
3 anche qui solo originali e va cambiato tutto il corpo specchietto e viene intorno alle 250 cad
4 questo lo puoi fare benissino e dipende da chi vai cmq il prezzo si aggira intorno alle 350
maddog1975
27-04-2011, 14:29
QUALCHE DOMANDINA:
CODICI? QUALCUNO GENTILE LI HA? PER LE VARIE MODIFICHE?
1) HO LETTO CHE SI DEVE CAMBIARE ANCHE IL PARABREZZA: E VERO?
2) IO LI VORREI ANTERIORI PER LA FUNZIONALITA START & STOP
3) MA SI POSSONO PERMUTARE?
allora scrivere in maiuscolo significa a URLARE
1 per il parabrezza non ti so dire il codice te lo trovo mi devi dare un po di tempo
2 che centra la funzionalita start&stop?? non riguarda il motore??
3 non penso che si possono permutare...io mi riferivo alle pellicole non ai vetri veri e propri che ci voglio almeno 600€
maddog1975
29-04-2011, 12:46
scusa per il MAIUSCOLO.
Grazie per l'aiuto che tu e tutti gli altri mi vorrete dare.
Perche con i sensori anteriori la macchina automaticamente ti si spegne quando sei in coda, ma ho anche letto che sulla sportback non si possono mettere anteriori.
Permutare io intendevo gli specchietti visto che i miei sono nuovi e mi girerebbero comprarne di nuovi e poi dover venderli gli altri.
---------- Post added at 12.46.25 ---------- Previous post was at 12.45.54 ----------
se avete suggerimenti per modifiche postate pure...sono curioso di sapere il consigli di altri Audisti.
Grazie a tutti