Visualizza Versione Completa : tergivetro posteriore
Powerste
28-04-2011, 00:21
Perdonatemi se non mi sono dedicato un po' alla ricerca ma un consiglio urge....
Ho installato il porta bici al portellone posteriore...
Problema...
quando piove aziono il tergi anteriore...ma appena faccio manovra in retro si aziona quello posteriore...risultato ....che si blocca contro il portabici ........
non è possibile farlo azionare solo quando lo si vuole, e non che parta da solo ?????
grazie anticipatamente a chi unque mi possa risolvere questo quesito ...
blasix'70
28-04-2011, 07:38
Perdonatemi se non mi sono dedicato un po' alla ricerca ma un consiglio urge....
Ho installato il porta bici al portellone posteriore...
Problema...
quando piove aziono il tergi anteriore...ma appena faccio manovra in retro si aziona quello posteriore...risultato ....che si blocca contro il portabici ........
non è possibile farlo azionare solo quando lo si vuole, e non che parta da solo ?????
grazie anticipatamente a chi unque mi possa risolvere questo quesito ...
purtroppo non puoi fare nulla l'unica cosa che quando inserisci la retro...
devi disinserire il tergi anteriore:rolleyess::rolleyess::rolleyess:
potresti sempre disattivarlo :sisi:
Brizio83
28-04-2011, 15:35
Tramite VAG lo puoi fare
Disattivazione tergicristallo posteriore che si aziona in automatico all’iserimento della retromarcia:
[09 – Centr. Elect.]
[security access – 16]
[Adaptation – 10] > Channel 19 change 1 in 0.
Non'è che basta alzare la spazzola cosichè se azionata,ruota attraverso le bici e il portabici senza toccarli?????
Tramite VAG lo puoi fare
Disattivazione tergicristallo posteriore che si aziona in automatico all’iserimento della retromarcia:
[09 – Centr. Elect.]
[security access – 16]
[Adaptation – 10] > Channel 19 change 1 in 0.
Esatto disattivi la funzionalità, da centralina, simulando che la tua Avant sia una berlina (che non ha il tergi posteriore) nel caso di inserimento della retro. Non rischi niete e per il sitema è una modifica del tutto innocua....