PDA

Visualizza Versione Completa : Kit postmontaggio spegnimento airbag passeggero

Acunamatata
28-04-2011, 16:55
Ciao a tutti, ho cercato ma non ho trovato nulla di preciso.
Qualcuno sa dirmi i codici per il kit di postmontaggio spegnimento airbag passeggero, per intenderci avrei bisogni dei codici dell'interruttore a chiave da mettere nel cassettino e degli eventuali clablaggi, il "tasto" da mettere in plancia gia ce l'ho... il tutto per un audi a3 restyle (my 2011). Grzie in anticipo

XOMARX
28-04-2011, 17:12
guarda qua, http://forum.audirsclub.it/showthread.php?26636-interruttore-airbag-passeggero-e-tastino-sulla-plancia&daysprune=-1

Acunamatata
28-04-2011, 18:11
Grazie xomar la discussione l'ho lettta ma non ci sono i codici cablaggi e blocchetto chiusura...

AUDIte AUDIte
28-04-2011, 20:21
Grazie xomar la discussione l'ho lettta ma non ci sono i codici cablaggi e blocchetto chiusura...

Il blocchetto chiusura l'ho scritto in quella discussione: 5P0919237B
Per il cablaggio devi verificare se hai il pack luci e il caricatore cd o l' "ami" o la predisp I-pod...

Acunamatata
28-04-2011, 20:57
Il blocchetto l'ho trovato no problem, io ho la predispozione ipod, devo andare per forza in audi per ordinare e sapere il codice del cablaggio?

AUDIte AUDIte
28-04-2011, 21:19
Il blocchetto l'ho trovato no problem, io ho la predispozione ipod, devo andare per forza in audi per ordinare e sapere il codice del cablaggio?

Beh se hai il programma, o conosci qualcuno che ce l'ha ("Etxa"), no....

Acunamatata
28-04-2011, 21:49
Che demente che sono... ce l'ho e non me lo ricordo mai... sarņ scemo?!? aahahhahah
č che non ho ancora capito bene come trovare i codici, ma qui nons e puņ parlare grazie lo stesso... tanto dubito che anche avendo il codice io possa trovare il cablaggio in vendita online...