PDA

Visualizza Versione Completa : Problema testata



alessio79.
01-05-2011, 01:28
Salve, come vi ho già anticipato nella mia presentazione,è arrivato il momento della mia testata:sad: volevo chiedervi se la testata dell'audi 2000 tdi 140cv del 2009 è compatibile con la mia che è del 2004. Grazie anticipatamente a tutti.

alex audi
01-05-2011, 01:53
non credo proprio,il vecchio modello che hai tu 2004 è un 16 valvole mentre il nuovo 8 valvole quindi cambia proprio tutto!

dj8simo6
01-05-2011, 02:35
Salve, come vi ho già anticipato nella mia presentazione,è arrivato il momento della mia testata:sad: volevo chiedervi se la testata dell'audi 2000 tdi 140cv del 2009 è compatibile con la mia che è del 2004. Grazie anticipatamente a tutti.

in audi la dovrebbero fare in correntezza

utente cancellato 7
01-05-2011, 16:20
in audi la dovrebbero fare in correntezza

scusami ma cosa significa? chiedo giusto perchè presumo che anche a me la guarnizione stà incominciando a fare capricci... premetto che sono a conoscenza che ci sono molte discussioni su questo ma era solo per sapere...

alessio79.
01-05-2011, 22:41
Anche se la garanzia è scaduta?Anch'io pensavo fosse la guarnizione, invece quando l'hanno smontata la testa aveva una lesione..... se ti consuma acqua mi preoccuperei un pò!!!

utente cancellato 7
02-05-2011, 00:10
Anche se la garanzia è scaduta?Anch'io pensavo fosse la guarnizione, invece quando l'hanno smontata la testa aveva una lesione..... se ti consuma acqua mi preoccuperei un pò!!!

per fortuna...siccome l'ho acquistata da poco ho ancora la garanzia sull'usato del concessionario dove l'ho presa che pensavo non la passasse ma invece mi sono informato e mi passa guarnizione,testata e tutte le relative spese, però prima chiedevo informazioni per sapere se magari andando in audi c'era un metodo per evitare che si ripresenti lo stesso problema anche pagando, ma almeno stò tranquillo che non ricapita..."a me è la guarnizione..."

alessio79.
02-05-2011, 21:43
Sono contento per te, non penso ci sia un metodo...purtroppo è un difetto ben noto!!! Ora devono farmi la prova idraulica e poi mi fanno sapere.....speriamo bene!!!!

utente cancellato 7
02-05-2011, 22:21
Sono contento per te, non penso ci sia un metodo...purtroppo è un difetto ben noto!!! Ora devono farmi la prova idraulica e poi mi fanno sapere.....speriamo bene!!!!

siamo proprio condannati...:maad: però poi dopo che mi innervosisco la guardo e capisco che nessun difetto possa farmi cambiare auto...(se non una my 2011:wub:) però scusami se te lo dico ma a me l'hanno fatta ma non ho capito perchè dicono che non ci sono perdite, mentre il mio meccanico di fiducia dice che quando è la guarnizione perde solo quando il motore è caldo... stò perdendo proprio la testa...:wacko:

alessio79.
02-05-2011, 22:41
Ti do ragione su tutto....sia sul fatto che siamo condannati,sia sul fatto che è troppo bella!!! Guarda non so di preciso i sintomi che aveva la tua auto.La mia ultimamente consumava veramente tanta acqua,poi si è aggiunta la partenza difficoltosa e fumava un pò di bianco!!! Mi è capitato tutto insieme poi. Due settimane fa ho fatto distribuzione, tagliando e cambio gomme....ed ora questo!!! Speriamo sia l'ultima spesa per adesso.

akab
02-05-2011, 23:02
curiosità...ma quanti chilometri hanno le vostre?io mi son tolto il problema testata cambiando la mia a3 del 2005 con una my 2011 nuova,ma comunque son arrivato quasi a 120 mila con tutto originale

utente cancellato 7
02-05-2011, 23:06
niente a me consuma solo liquido refrigerante ogni 1500-1600 km sempre precisi... senza nessun altro sintomo"problemi partenza(a caldo si ma mi dicono che è la batteria) fumo bianco, niente di niente,ora pure io dovrò fare la distribuzione e mi hanno già sostituito la vaschetta, un manicotto grande che dicono che andava sotto la testata che perdeva, un manicotto piccolo che dicono che trasudava... premettendo che misi un cartone sotto l'auto di notte e perdeva il liquido e ora non lo sò perchè stà piovendo da una settimana e non riesco a vedere se perde ancora... ma cmq il problema si è ripresentato dopo aver cambiato queste cose e aver messo a pressione 3 Volte l'impianto mah non sò se credere al mio meccanico o alla concessionaria se è vero il fatto della guarnizione che non si vede nulla mettendola a pressione... come ti capisco!!! la mia ne ha 145.000 premetto che c'è l'ho da 6 mesi e ho persorso 27.000 km

akab
02-05-2011, 23:13
a caldo anche la mia sembrava "stentare" a ripartire delle volte.tipo quando parcheggi storto e poi decidi di riaccenderla per spostarla...in queste occasioni dovevo tenere la chiave qualche istante in più del solito,mentre a freddo non mi capitava.fortunatamente non ho mai trovato chiazze di olio in box

utente cancellato 7
02-05-2011, 23:18
a caldo anche la mia sembrava "stentare" a ripartire delle volte.tipo quando parcheggi storto e poi decidi di riaccenderla per spostarla...in queste occasioni dovevo tenere la chiave qualche istante in più del solito,mentre a freddo non mi capitava.fortunatamente non ho mai trovato chiazze di olio in box

per fortuna di olio nenche io... sò rimasto almeno solo con acqua anche se non ne sono poi così contento... cmq anche questo della partenza a caldo dicono che è un altro difetto... un pò di tempo fà mi dissero che c'èra un pezzo che ingannava l'auto facendogli credere che il motore era freddo e sarebbe partita normalmente... boh:icon_scratch:

alessio79.
03-05-2011, 22:03
La mia ha 106000 km e non ha nessun tipo di problema, apparte questo!!! La prova idraulica è andata male. Testata spaccata!!!! Qualcuno sa se l'Audi la riconosce anche senza garanzia? Sapete se la testata della 2000 tdi 170 cv del 2005 è uguale alla mia?

utente cancellato 7
03-05-2011, 22:47
La mia ha 106000 km e non ha nessun tipo di problema, apparte questo!!! La prova idraulica è andata male. Testata spaccata!!!! Qualcuno sa se l'Audi la riconosce anche senza garanzia? Sapete se la testata della 2000 tdi 170 cv del 2005 è uguale alla mia?

ma anche la mia non ne ha è solo che non trovano questa c...o di perdita...e a me non è la testata!!! e cmq non ti riconoscerà mai tutta la spesa... forse se sei fortunato solo in parte a quanto mi hanno detto...

alessio79.
03-05-2011, 23:22
Una macchina del genere con questo problema.........mi viene una rabbia!!

utente cancellato 7
04-05-2011, 09:56
Una macchina del genere con questo problema.........mi viene una rabbia!!

vabbè ma penso che se la guardi puoi capire perchè l'hai acquistata.....o no?:wink:

alessio79.
04-05-2011, 21:00
Infatti!!! Non sarà una testata a fermarmi.....Non vedo l'ora di riprenderla!!

utente cancellato 7
04-05-2011, 21:57
Infatti!!! Non sarà una testata a fermarmi.....Non vedo l'ora di riprenderla!!

ok perfetto!!!:wink: tanto dopo rifatta starai tranquillo....:tongue: