PDA

Visualizza Versione Completa : mancata segnalazione portiera posteriore aperta



torakiki70
03-05-2011, 02:35
salve a tutti ragazzi. ho un piccolo problemino sulla mia audi a4avant B6. di solito quando apro le portiere della mia auto mi segnala sul cruscotto l'apertura delle portiere . con la portiera posteriore destra invece non viene segnalato. qualcuno mi può aiutare a capire quale potrebbe essere l'anomalia.
grazie.

endy87
03-05-2011, 08:13
se non ricordo male emiliano (emi78) sulla sua ha avuto lo stesso problema, magari ti può dire come ha risolto..

emi78
03-05-2011, 10:25
Eccomi qua! Allora ho avuto lo stesso problema sulla posteriore destra anch'io. Sembra che le nostre Audi abbiano un difetto di serratura ma + che altro un difetto di saldatura vicino allo switch. Cmq io ho risolto smontando il pannello e dopo aver smanettato un pò con il connettore della serratura (nn voleva proprio uscire) e dopo aver messo un pò di spray pulisci contatti adesso funziona. Un altro utente del forum mi aveva consigliato di mettere anche una fascetta attorno al connettore per tenerlo stretto ma visto che va alla grande da + di un mese nn ho adottato anche questa soluzione. Ultima cosa: se nn riesci a risolvere con i rimedi sopra indicati potresti cercare si smontare la serratura anche se quest'operazione è stata fatta da molti ma su wolkswagen e nn so se su Audi è possibile farlo. Costo serratura nuova sui 140 eurozzi.
Spero di esserti stato di aiuto. :smile:

torakiki70
03-05-2011, 13:34
grazie mille. proverò a fare quello che mi hai detto tu prima con lo spray pulisci contatti. vi farò sapere.
grazie ancora x le risposte.

emi78
03-05-2011, 16:35
grazie mille. proverò a fare quello che mi hai detto tu prima con lo spray pulisci contatti. vi farò sapere.
grazie ancora x le risposte.

Di nulla..... spirito del forum. :wink: