PDA

Visualizza Versione Completa : TMC a Firenze.......questo sconosciuto !!! ??



therag
04-05-2011, 16:58
una domandina per i miei concittadini fiorentini e non....
ma a voi il TMC funziona ?
da un paio di settimane non aggancia più nessuna notizia e la casellina del TMC del NAV è sbarrata
giorni fa sono andato vicino Pisa e le notizie INFO sono tornate e il TMC era attivo
ci sono altri del forum zona Firenze o altre città che segnalano la stessa cosa ??

grazie e saluti a tutti

therag
10-05-2011, 15:35
ragazzi.....
ma non c'è nessuno in zona Firenze che mi ragguaglia ??
ho scritto anche ad infoblu, la società che gestisce i dati per rtl102,5 ma.....ovviamente per loro funziona tutto.....

anche domenica come esco da Firenze città il segnale viene riagganciato e le notizie compaiono, come rientro in città ritorna barrato....

help me !!!!

Giorgio67
19-05-2011, 15:23
Ciao, anche io ti confermo che in zona Firenze il TMC trasmesso dalla RAI non funziona. Basta uscire verso Prato ed ecco che le INFO appaiono. Dipende semplicemente dalla copertura.

Ciao

therag
19-05-2011, 16:50
esatto....
ho interpellato INFOBLU che gestisce le notizie per l'italia
però Audi non ha accordi con loro
Audi mi ha risposto che la cosa è sotto interesse di Audi ma che ancora non hanno in ponte accordi per la fornitura del servizio...

quindi ci dobbiamo attaccare a mamma-Rai........e si vede che a Firenze città è disturbata...

basta uscire e tutto funziona normalmente........

...ce ne faremo una ragione.........intanto vedo se scrivo anche alla Rai !!!!.....anzi se trovi il modo scrivigli anche te...