PDA

Visualizza Versione Completa : Assetto su Q7



Factory
04-05-2011, 22:37
Salve a tutti,

ho cercato nei forum ma non ho trovato nulla per cui eccomi quà.

Allora - ho una Q7 del 2010 con assetto fisso alla quale mi accingo a montare dei cerchi da 20 sostituendo quelli da 18 passando altresi da un pneumatico 55 ad un 45 come spalla.

Il secondo step che vorrei affrontare è abbassare l'assetto portandolo come risultato finale a -35mm (almeno) dall'originale.

Qualcuno ha già affrontato un lavoro simile sulla Q7? Nel caso quale produttore consigliereste (vorrei rimanere in ambito fisso) ed in finale installatori a roma che vi sentite di consigliare. Finora ho trovato Federacing che andrò a trovare ma se qualcuno ha altri suggerimenti ben vengano

grazie

hicrodus
05-05-2011, 10:48
beh per abbassarlo penso tu voglia accontentarti solo di cambiare le molle.
parti da http://performance-suspension.eibach.de , chiedi i prezzi in giro. un lavoro come questo può anche essere fatto dal tuo gommista se gli porti il materiale (supponendo che magari comprando in rete risparmi qualcosa)

perlupo
05-05-2011, 11:12
beh per abbassarlo penso tu voglia accontentarti solo di cambiare le molle.
parti da http://performance-suspension.eibach.de , chiedi i prezzi in giro. un lavoro come questo può anche essere fatto dal tuo gommista se gli porti il materiale (supponendo che magari comprando in rete risparmi qualcosa)

non pensi che cambiando solo le molle alla lunga l'ammo originale ne possa risentire?

hicrodus
05-05-2011, 16:19
certo ma qua si entra in un discorso lungo e annoso, perchè dipende dagli ammo che ha, quanti km hanno su, le sue intenzioni di spesa ecc ecc

perlupo
05-05-2011, 17:50
certo ma qua si entra in un discorso lungo e annoso, perchè dipende dagli ammo che ha, quanti km hanno su, le sue intenzioni di spesa ecc ecc

Sono considerazioni che bisogna fare e a cui bisogna tener conto!
:smile:

Factory
05-05-2011, 20:20