Visualizza Versione Completa : Riparazione specchietto dx
Ciao Raga! Da quando ho acquistato la mia A4 lo specchietto esterno destro nn si è mai richiuso automaticamente. Ieri mi sono deciso e ho smontato il vetro, tolte le viti del coperchio inferiore e asportata la calotta. Adesso nn so come andare avanti. Qualcuno si è mai cimentato nell'impresa di riparare il tutto? Grazie in anticipo. :smile:
Piccolo UP per il mio 3d! Se nn c'è nessun modo per ripararlo, qualcuno potrebbe postare qualche link dove acquistarne uno nuovo?
http://cgi.ebay.de/Spiegel-Ausenspiegel-Audi-A4-8E2-8E5-B6-3-0-S4-1-9-2-5-/270634890818?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item3f0318b642
naturalmente dovrai specificare all'acquisto il lato :sisi:
...coi prezzi dei pezzi di ricambio della B6 è un piacere metterci le mani!
:smile:
:blink::blink: non sono neanche una sciocchezza però :sisi:
:blink::blink: non sono neanche una sciocchezza però :sisi:
...rispetto a 8K è una passeggiata!!!
(richiudibili poi non ne parliamo)
http://cgi.ebay.de/Spiegel-Ausenspiegel-Audi-A4-8E2-8E5-B6-3-0-S4-1-9-2-5-/270634890818?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item3f0318b642
naturalmente dovrai specificare all'acquisto il lato :sisi:
Thanks Andrea! Contavo in una tua risposta. Ma per ripararlo nn c'è nessun modo? Al massimo ci smanetto un pò prima di comprare il nuovo. :biggrin:
Thanks Andrea! Contavo in una tua risposta. Ma per ripararlo nn c'è nessun modo? Al massimo ci smanetto un pò prima di comprare il nuovo. :biggrin:
non saprei emiliano, non saprei proprio a cosa è dovuto il difetto. magari puoi provare ad alimentare in qualche modo il motorino per vedere se funziona, se fosse cosi allora potrebbe essere un problema di switch, di interruttore...altrimenti poi cambierai tutto lo specchietto :sisi:
non saprei emiliano, non saprei proprio a cosa è dovuto il difetto. magari puoi provare ad alimentare in qualche modo il motorino per vedere se funziona, se fosse cosi allora potrebbe essere un problema di switch, di interruttore...altrimenti poi cambierai tutto lo specchietto :sisi:
Allora l'alimentazione dovrebbe arrivare in quanto ho collegato il tester e i 12v arrivano. Proverò cmq ad alimentarlo dall'esterno (tentar nn nuoce). Per la sostituzione dello specchietto immagino devo smontare il pannello interno porta vero?
Allora l'alimentazione dovrebbe arrivare in quanto ho collegato il tester e i 12v arrivano. Proverò cmq ad alimentarlo dall'esterno (tentar nn nuoce). Per la sostituzione dello specchietto immagino devo smontare il pannello interno porta vero?
se hai provato con il tester allora al 99% sarà il motorino andato, potresti provare a chiedere ad uno scasso (quello di parabita è abbastanza fornito) se hanno uno specchietto DX :sisi:
se hai provato con il tester allora al 99% sarà il motorino andato, potresti provare a chiedere ad uno scasso (quello di parabita è abbastanza fornito) se hanno uno specchietto DX :sisi:
Già chiesto a tre autodemolitori della zona ma niente. :dontknow:
Il destro poi è quello + richiesto. :sleep:
Già chiesto a tre autodemolitori della zona ma niente. :dontknow:
Il destro poi è quello + richiesto. :sleep:
allora dovrai rivolgerti a ebay crucco, mi sembra l'unica soluzione :sisi:
allora dovrai rivolgerti a ebay crucco, mi sembra l'unica soluzione :sisi:
Infatti! Cmq voglio girare un pò ancora tra gli autodemolitori e inoltre una bella smontatina a quello che nn funziona la devo fare..... sai per la mania di esplorare tutto. :wink:
Infatti! Cmq voglio girare un pò ancora tra gli autodemolitori e inoltre una bella smontatina a quello che nn funziona la devo fare..... sai per la mania di esplorare tutto. :wink:
sei andato a vedere da euro2000 a san donato? anche se li sono tanto cari :sisi:
sei andato a vedere da euro2000 a san donato? anche se li sono tanto cari :sisi:
No, no, così lontano nn sono andato ma una bella telefonata informativa sicuramente la faccio. :sisi:
No, no, così lontano nn sono andato ma una bella telefonata informativa sicuramente la faccio. :sisi:
ti conviene chiamare, quando andai io un po di tempo fa era appena arrivata una A4 B6 :sisi:
Ok! In ogni modo il tuo link crucco l'ho salvato :mod: ..... e al massimo lo compro nuovo. :smile: