Accedi

Visualizza Versione Completa : Pioneer AVH-3300BT - AUTORADIO GPS DVB-T 2DIN 6,5"HD SPECIFICA PER AUDI A3

dancatth
05-05-2011, 19:22
Datemi un Consiglio su queste 2 Autoradio!!!

Secondo VOI!!!, qual' è la piu' Valida Alternativa alla mai CONCERT III ???

http://www.pioneer.eu/it/products/25/109/281/AVH-3300BT/index.html

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250804177787&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

Ringrazio Tutti in Anticipo!!!

moon182
05-05-2011, 19:33
probabilmente come prestazioni il primo sarà superiore anche se esteticamente devo dire che il secondo essendo una copia del navi originale sta molto bene...

poi dai commenti sembra che siano dei venditori seri ed il prezzo è molto interessante...

floyd1974
05-05-2011, 21:54
Effettivamente il secondo è quello che si integra meglio sulle nostre auto visto che è la copia estetica del RNS ma a livello di sicurezza di funzionamento, anche se è più brutto a vedersi, lo dico sinceramente, senz'altro è il Pioneer! Il secondo penso che non sia altro che uno dei classici autoradio cinesi circolanti su internet; nulla da togliere, io l'ho avuto montato l'anno scorso sulla Passat che ho avuto per qualche mese e funzionava discretamente come lettore CD ed MP3, invece il GPS ogni tanto si bloccava e bisognava spegnere ed accendere l'autoradio... qualche volta anche resettarlo; problema anche con l'interfaccia iPod che leggeva i brani solo in ordine alfabetico e non permetteva di modificarne l'ordine...
Con questo non ti voglio scoraggiare se ti piace il secondo, ti dico la verità che lo avevo notato anche io e subito mi si era accesa la lampadina ma poi memore dell'esperienza dello scorso anno ho pensato "lasciamo perdere e aspettiamo ancora un po'..." . Poi è probabile pure che a distanza di un anno siano stati risolti tutti questi difetti... si sa la Cina è sempre in evoluzione...

dancatth
07-05-2011, 22:14
probabilmente come prestazioni il primo sarà superiore anche se esteticamente devo dire che il secondo essendo una copia del navi originale sta molto bene...

poi dai commenti sembra che siano dei venditori seri ed il prezzo è molto interessante...

Effettivamente il secondo è quello che si integra meglio sulle nostre auto visto che è la copia estetica del RNS ma a livello di sicurezza di funzionamento, anche se è più brutto a vedersi, lo dico sinceramente, senz'altro è il Pioneer! Il secondo penso che non sia altro che uno dei classici autoradio cinesi circolanti su internet; nulla da togliere, io l'ho avuto montato l'anno scorso sulla Passat che ho avuto per qualche mese e funzionava discretamente come lettore CD ed MP3, invece il GPS ogni tanto si bloccava e bisognava spegnere ed accendere l'autoradio... qualche volta anche resettarlo; problema anche con l'interfaccia iPod che leggeva i brani solo in ordine alfabetico e non permetteva di modificarne l'ordine...
Con questo non ti voglio scoraggiare se ti piace il secondo, ti dico la verità che lo avevo notato anche io e subito mi si era accesa la lampadina ma poi memore dell'esperienza dello scorso anno ho pensato "lasciamo perdere e aspettiamo ancora un po'..." . Poi è probabile pure che a distanza di un anno siano stati risolti tutti questi difetti... si sa la Cina è sempre in evoluzione...

GRAZIE 1.000 ad Entrambi per i Preziosi Consigli!!!:smile::wink:

Stamani mi sono Recato in ELETTROMARKET un Centro HI-FI TECH Car Audio....SPAZIALE che ho qui vicino Casa! ( Per chi fosse interessato, posso dare il LINK in PVT)

Il Titolare, mi ha Proposto questo:

http://www.kenwood.it/products/car/multimedia/monitor/DDX4028BT/

Vi Garantisco che Vista dal VIVO, ACCESA, è Davvero uno Spettacolo...
Ha un Suono, che la mia CONCERT III se lo sogna....Ma questo già lo sapevo....
Senza Parlare della Qualità delle Immagini DVD... ve lo ripeto, uno S P E T T A C O L O
Prezzi:

KENWOOD DDX4028BT: 386€
KIT CENTRALINA COMANDI AL VOLANTE: 130€
CAVETTERIA + MASCHERINA CRUSCOTTO: 20€

TOTALE: 536€

Ero quasi Tentato....di COMPRARE TUTTO AL VOLO!!!..
Poi, Però ho deciso di prendere un pò di Tempo.... ed alla Fine, dopo aver Pensato e RIPENSATO Tutto il Giorno, pochi minuti fà ho deciso di Prendere sulla BAYA.... un NAVIPLUS RNS - E..

Spero davvero di Aver Fatto la Scelta Giusta!!!

emi78
08-05-2011, 07:49
Tienici informati su quando arriva e dopo averlo montato scrivi le tue impressioni e se tutto funziona alla grande. Anch'io volevo prendere quello ma sentendo quello che ha scritto floyd1974......

dancatth
08-05-2011, 09:02
Tienici informati su quando arriva e dopo averlo montato scrivi le tue impressioni e se tutto funziona alla grande. Anch'io volevo prendere quello ma sentendo quello che ha scritto floyd1974......

Ciao EMI...

Nooo, Noo...guarda che NON ho preso il "Replica" che ho Postato Sopra.... Ho preso Un RNS-E ORIGINALE!!...

moon182
08-05-2011, 09:10
Ciao EMI...

Nooo, Noo...guarda che NON ho preso il "Replica" che ho Postato Sopra.... Ho preso Un RNS-E ORIGINALE!!...

grandissimo... :w00t:

a quanto l'hai trovato? hai un link dell'asta o del venditore? :smile:

dancatth
08-05-2011, 09:38
grandissimo... :w00t:

a quanto l'hai trovato? hai un link dell'asta o del venditore? :smile:

Questo è il Link:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320691842962&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

moon182
08-05-2011, 09:53
Questo è il Link:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320691842962&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

sarebbe pure da Vicenza questo venditore...magari provo a mandargli un msg per chiedere un po' di info... :w00t:

Ma per quanto riguarda la garanzia, audi come si comporta a fronte della sostituzione dell'autoradio? :dry: