Accedi

Visualizza Versione Completa : Problemi in avviamento. C'è da preoccuparsi?

AudiQcinque
05-05-2011, 22:36
Oggi sono salito a bordo del mio mostriciattolo che era rimasto fermo in garage 9 giorni. Inserisco la chiave, metto in moto, seleziono il cambio in D e parto, faccio appena in tempo ad uscire dal box che l'auto si spegne. Rimetto in moto,ma l'auto non si avvia, il motore gira ma si spegne subito...PANICO!!!! dopo svariati e vani tentativi finalmente l'auto parte consentendomi di proseguire regolarmente. E'possibile un problema alla batteria anche se non si è accesa la spia?
Qualcuno mi dia un parere. Grazie!

ciuchino
05-05-2011, 22:43
Se si è spenta dopo essere stata avviata non è la batteria, probabilmente hai un leggerissimo trafilaggio di carburante che non mantiene in pressione il circuito di alimentazione.

AudiQcinque
05-05-2011, 22:52
ma è la prima volta che accade! devo preoccuparmi o portarla in assistenza?

ciuchino
06-05-2011, 07:09
Fagli dare un'occhiata non sono cose che devono succedere.

pezzenteinglese
06-05-2011, 10:00
vagli a far fare una vaggata da loro....

pilotalibero
06-05-2011, 20:49
ho visto il gasolio cambiare colore dopo appena 5 mesi di stoccaggio...penso che hai avuto un problema all'alimentazione vuoti in aspirazione carburante e decadimento della qualita dello stesso

AudiQcinque
06-05-2011, 22:43
ossia? potrebbe dipendere dalla qualità del diesel? a pensarci bene per la prima volta avevo fatto il pieno ad un distributore con marchio alternativo...