Visualizza Versione Completa : Presa Vag
bruno_48
06-05-2011, 07:58
Ciao a tutti, per evitare rotture e/o forzature Vi chiedo. Dove si trova la presa VAG e come si accede???? Quando si collega il cavo è meglio farlo a motore spento (chiave disinserita) oppure è indifferente.
Ho comprato il cavo (è in arrivo) e vorrei, per cortesia, qualche info da chi già lo usa
Grazie a tutti bruno
Ciao Bruno,
la presa si trova in basso lato sx (sotto il volante ...zona piedi)
Quando la mia è stata VAGGATA prima è stato inserito il cavo è poi accesa la macchina, ma non avendolo non so se è la procedura giusta!
Buone modifiche!
:smile:
guarda col vag è semplicissimo non puoi fare danni, ovviamente non sforzare inchinati e vicino al maniglione trovi la presa.
la procedura migliore è :
accendi pc con cavo usb, collega il cavo, accendi la macchina, lancia il programma.
pero puoi invertire tutto che non succede nulla. almeno da me è cosi
bruno_48
06-05-2011, 09:33
Ciao a tutti, per evitare rotture e/o forzature Vi chiedo. Dove si trova la presa VAG e come si accede???? Quando si collega il cavo è meglio farlo a motore spento (chiave disinserita) oppure è indifferente.
Ho comprato il cavo (è in arrivo) e vorrei, per cortesia, qualche info da chi già lo usa
Grazie a tutti bruno
Ok. Vista. La mia è di colore VIOLA. sono tutte uguali?????
grazie a tutti
P.S. Pensavo si trovasse dentro lo sportellino del cruscotto a sx del volante, meno male che ho chiesto agli esperti.
Ok. Vista. La mia è di colore VIOLA. sono tutte uguali?????
grazie a tutti
P.S. Pensavo si trovasse dentro lo sportellino del cruscotto a sx del volante, meno male che ho chiesto agli esperti.
Allora non io di sicuro!
:smile: :smile: :smile:
aviator85
06-05-2011, 10:18
L'auto non deve essere necessariamente accesa...basta anche solo il quadro....
Un'avvertimento: se il cavo non è originale...quando lo usi verifica di non avere connessioni internet/wifi aperte sul tuo computer altrimenti non funzionerà più...
Alfredo
vai tranquillo, basta solo girare il quadro per farlo funzionare :sisi:
tutte le prese VAG hanno l'interno viola :sisi:
... info aggiuntiva: c'è in led verde che ti indica il corretto inserimento.
Se avvii prima il programma e poi inserisci la presa di solito il prgm va in errore non rilevando nulla.
Ultima cosa molti antivirus rilevano il prgm VDCS come virus... con relativa cancellazione del prgm stesso!