PDA

Visualizza Versione Completa : Presa Vag

bruno_48
06-05-2011, 07:58
Ciao a tutti, per evitare rotture e/o forzature Vi chiedo. Dove si trova la presa VAG e come si accede???? Quando si collega il cavo è meglio farlo a motore spento (chiave disinserita) oppure è indifferente.
Ho comprato il cavo (è in arrivo) e vorrei, per cortesia, qualche info da chi già lo usa

Grazie a tutti bruno

perlupo
06-05-2011, 08:24
Ciao Bruno,
la presa si trova in basso lato sx (sotto il volante ...zona piedi)
Quando la mia è stata VAGGATA prima è stato inserito il cavo è poi accesa la macchina, ma non avendolo non so se è la procedura giusta!
Buone modifiche!
:smile:

ricmy
06-05-2011, 08:26
guarda col vag è semplicissimo non puoi fare danni, ovviamente non sforzare inchinati e vicino al maniglione trovi la presa.

la procedura migliore è :

accendi pc con cavo usb, collega il cavo, accendi la macchina, lancia il programma.

pero puoi invertire tutto che non succede nulla. almeno da me è cosi

bruno_48
06-05-2011, 09:33
Ciao a tutti, per evitare rotture e/o forzature Vi chiedo. Dove si trova la presa VAG e come si accede???? Quando si collega il cavo è meglio farlo a motore spento (chiave disinserita) oppure è indifferente.
Ho comprato il cavo (è in arrivo) e vorrei, per cortesia, qualche info da chi già lo usa

Grazie a tutti bruno

Ok. Vista. La mia è di colore VIOLA. sono tutte uguali?????

grazie a tutti

P.S. Pensavo si trovasse dentro lo sportellino del cruscotto a sx del volante, meno male che ho chiesto agli esperti.

perlupo
06-05-2011, 09:48
Ok. Vista. La mia è di colore VIOLA. sono tutte uguali?????

grazie a tutti

P.S. Pensavo si trovasse dentro lo sportellino del cruscotto a sx del volante, meno male che ho chiesto agli esperti.

Allora non io di sicuro!
:smile: :smile: :smile:

aviator85
06-05-2011, 10:18
L'auto non deve essere necessariamente accesa...basta anche solo il quadro....
Un'avvertimento: se il cavo non è originale...quando lo usi verifica di non avere connessioni internet/wifi aperte sul tuo computer altrimenti non funzionerà più...

Alfredo

endy87
06-05-2011, 14:03
vai tranquillo, basta solo girare il quadro per farlo funzionare :sisi:

tutte le prese VAG hanno l'interno viola :sisi:

guitor
06-05-2011, 19:26
... info aggiuntiva: c'è in led verde che ti indica il corretto inserimento.
Se avvii prima il programma e poi inserisci la presa di solito il prgm va in errore non rilevando nulla.
Ultima cosa molti antivirus rilevano il prgm VDCS come virus... con relativa cancellazione del prgm stesso!