Visualizza Versione Completa : Consiglio urgente
Ragazzi rieccomi: ho bisogno di voi :smile:
Allora premetto due cose:
- è vero che uno che spende un 50 almeno si suppone che l'auto sia come la vuole lui;
- considero una follia aspettare 6 mesi per un'auto
Detto ciò la mi auto ideale era:
- q5 170cv a 6 marce manuali advanced;
- nero brillante
- bluetooth
- pacchetto luci
- sensore pneumatico
- volante multifunzione a 3 razze
Mi ha appena telefonato un concessionario ufficiale audi (ne ho sentiti 3) che mi offre in pronta consegna:
- q5 170cv a 6 marce manuali advanced;
- nero profondo perla
- bluetooth
- volante multifunzione a 3 razze
- cerchi da 19
Quindi l'auto è molto simile alla mia con in meno pacchetto luci e sensore pneumatico in più colore perla e cerchi da 19 e pronto consegna.
Ora due domande... :tongue:
1) Che ne pensate?
2) Per il mio usato golf V 1.9tdi sportline 5 porte del 2006 con 90000 km mi offre 12500 euro con in regalo la audi extended warranty di 2 anni o 80000km.
Come vi pare il trattamento?
Ve lo chiedo perchè è in competizione con un altro concessionario ufficiale che mi ofree 13000 euro e stessa estensione di garanzia ma con auto da ordinare e .... aspettare
Che ne pensate?
PS: La verniciatura completa mi ha detto che non è un problema in quanto la farebbero loro alla stessa cifra e garantita audi.
Ciao e grazie
ciuchino
06-05-2011, 11:47
Gira qualcunaltro in genere quelli più lontani si impegnano x rubare un cliente fuorizona ai loro colleghi.
Daniele73
06-05-2011, 11:51
secondo me può andare bene, i cerchi da 19 sono l'ideale!
Gira qualcunaltro in genere quelli più lontani si impegnano x rubare un cliente fuorizona ai loro colleghi.
Dici che potrei ottenere di più?
Ma nell'usato o nell'auto a disposizione?
ciuchino
06-05-2011, 12:59
Una golf secondo me la piazzi quando vuoi tra i privati, poi ti presenti senza permuta in tutti i conce che riesci a girare e vedi che la musica cambia.
Dare dentro l'usato è comodo ma x il conce è sempre una rogna, se vai senza permuta vedi che saranno molto più elastici.
P.s. vai di S-Tronic lascia il manuale sulla golf, se lo provi te ne accorgi e considera che un Q5 manuale tra qualche anno sembrerà antico specialmente nella rivendita.
pipo1971
06-05-2011, 14:04
vai di S TRONIC!!!!!
NON SCORDARE IL PACCHETTO LUCI!!!!!!!!!!!! ;-)
Ragazzi ma cosi' significa che non leggete le mie domande :sleep:
Quella che ha il conce non ha il pacchetto luci :dry:
Ha alcune cose in più ed alcune in meno.....
apposito
06-05-2011, 18:01
Spin, che domande fai? Pronta consegna tutta la vita!!
Vuoi aspettare dai 4 agli 8 mesi solo per il pacchetto luci? (il sensore di pressione penso si possa attivare via vag...)
Per l'usato non so che dirti...
ciuchino
06-05-2011, 18:17
Gira + che puoi ogni conce ha almeno 4/5 tra quelle già nel salone e quelle in arrivo nel giro di qualche settimana.
Alla fine ho cambiato idea :smile:
Ho deciso che devo soddisfare le mie esigenze per quello che costa.
Alla fine l'idea, guardando le vostre foto :wink: è:
- Q5 170cv cambio manuale advanced
- Bianco ibis
- pacchetto sline exterior
- cerchi 19'' 5 razze
- pacchetto luci
- volante 3 razze multifunzione
- bluetooth
Che dite, vado?
Alla fine ho cambiato idea :smile:
Ho deciso che devo soddisfare le mie esigenze per quello che costa.
Alla fine l'idea, guardando le vostre foto :wink: è:
- Q5 170cv cambio manuale advanced
- Bianco ibis
- pacchetto sline exterior
- cerchi 19'' 5 razze
- pacchetto luci
- volante 3 razze multifunzione
- bluetooth
Che dite, vado?
Prendi l'stronic! E' un valore aggiunto che quando la vendi ti ritorna, poi se guardi sono quasi tutte automatiche
Io cambierei anche i sedili, quelli standard fanno schifino
:cooool:
plastictree
11-05-2011, 20:39
Cambio automatico tutta la vita: te lo dice uno che aveva delle belle perplessita' nel passare dal manuale all'automatico ma poi, grazie anche ai consigli del forum, ho cambiato idea e ne sono felice!
Per i sedili metterei almeno quelli di stoffa micron (se non sbaglio nome altrimenti sorry)
I sedili mi piacciono come sono e per l'stronic... vedo che qui siete tutti malati di questo virus :icon_mrgreen::icon_mrgreen:
Avrei un'altra domandina.
Che altre spese devo aggiungere alla spesa totale? IPT, gestione usato e.....
Ma la messa in strada va aggiunta o no?
Ciao e grazie
ciuchino
11-05-2011, 21:46
I sedili S-line sono perfetti, di pelle sui lati x resistere all'usura e stoffa al centro per non avere i problemi della pelle (fredda, scivolosa e appiccicosa d'estate)
Oggi sono andato per firmare il contratto ed il venditore alla fine ha inserito 1000 euro di messa su strada. Dopo le mie proteste e' sceso a 800 ma meno ha detto che non puo'. Che ne dite? E' in linea con quanto avete pagato voi?
ciuchino
13-05-2011, 20:40
Non mi ricordo.
varifabi
13-05-2011, 23:58
Non si chiama messa in strada con 800 euro te la mette da un' altra parte
Voi quanto avete pagato?
Lo so che e' una voce che non dovrebbe esserci ma vedo che tutti la pagano...
apposito
14-05-2011, 10:29
"Messa su strada - IPT" = 1000 euro.
Sto notando una cosa strana che in parte coincide con quanto detto dal venditore.
Praticamente se prendo il suo preventivo e quello del configuratore audi vedo che quello del concessionario e' circa 400 euro meno. Il venditore ieri mi disse che i prezzi audi gia comprendono tutto mentre loro lo scorporano. Quindi se dai 800 euro tolgo questi 400 rimangono 400 euro che sarebbero...... trasporto, etc...
Vi risulta?
Ragazzi mi date una spiegzione :wacko:
Ma questo listino prezzi audi comprende o no la messa su strada?
Va aggiunto solo ipt e gestione usato?
Posso dire che se non lo fanno telefono a audi italia?