Visualizza Versione Completa : Gomme per A4 Avant 2.0 diesel acquistate su gommadiretto.it
baffo1971
06-05-2011, 12:37
Ciao a tutti,
ho appena acquistato 4 gomme dal sito gommadiretto.it, fatte consegnare al gommista per il montaggio e lui sostiene che sono gomme invernali. Il modello è
Star Performer 205/55 R16 94V
e vanno sulla mia A4 Avant 2.0 diesel SW del 2007.
Ne avevo letto bene su alcuni forum (qui sopra non avevo guardato, lo ammetto!) e qualcuno ne parlava molto bene, considerato il prezzo incredibilmente conveniente.
Mi sapete dire se le posso montare come gomme da tutte le stagioni, come diceva il sito al momento dell'acquisto? A mio avviso - non sono un esperto - mi pare di si'... :smile:
Grazie mille in anticipo,
Federico
Pirandello
07-05-2011, 20:23
Star performer è la marca,se ci dici anche il modello è meglio.
Puoi comunque montare gomme all season o invernali anche d'estate,il problema è che si consumeranno mooolto prima.Ma c'è la sigla M+S sulle gomme?
Comunque se non ne sei convinto prova a fartele cambiare,chiama gommadiretto e digli che hai sbagliato ordine,sono così seri che magari riesci,ad un mio amico è già successo.
Oppure le tieni per l'inverno e per quelle estive posso proporti qualcosa a prezzo stracciato.
baffo1971
07-05-2011, 21:49
Star performer è la marca,se ci dici anche il modello è meglio.
Puoi comunque montare gomme all season o invernali anche d'estate,il problema è che si consumeranno mooolto prima.Ma c'è la sigla M+S sulle gomme?
Comunque se non ne sei convinto prova a fartele cambiare,chiama gommadiretto e digli che hai sbagliato ordine,sono così seri che magari riesci,ad un mio amico è già successo.
Oppure le tieni per l'inverno e per quelle estive posso proporti qualcosa a prezzo stracciato.
Grazie mille Pirandello :)
Hai ragione, il modello che ho comprato è questo:
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=87186098.130.25963&typ=R-186103&ranzahl=4&Breite=205&Quer=55&Felge=16&Speed=V&weiter=0&kategorie=6&Ang_pro_Seite=15&Transport=P&dsco=130&sowigan=GAN
non c'e' la scritta M+S, me ne ero assicurato. Ho anche scritto oggi a gommadiretto, ma non so se mi risponderanno. Se non lo fanno lunedi' li chiamo, come mi hai consigliato.
In ogni caso se riesci a dirmi se queste ti sembrano adatte per 4 stagioni ti ringrazio moltissimo. Se poi tratti materiali per auto, visto che sei di Modena e io Bologna, fammi sapere che magari ti contatto per altri lavori sull'auto.
Grazie mille in anticipo!
Pirandello
08-05-2011, 19:07
Grazie mille Pirandello :)
Hai ragione, il modello che ho comprato è questo:
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=87186098.130.25963&typ=R-186103&ranzahl=4&Breite=205&Quer=55&Felge=16&Speed=V&weiter=0&kategorie=6&Ang_pro_Seite=15&Transport=P&dsco=130&sowigan=GAN
non c'e' la scritta M+S, me ne ero assicurato. Ho anche scritto oggi a gommadiretto, ma non so se mi risponderanno. Se non lo fanno lunedi' li chiamo, come mi hai consigliato.
In ogni caso se riesci a dirmi se queste ti sembrano adatte per 4 stagioni ti ringrazio moltissimo. Se poi tratti materiali per auto, visto che sei di Modena e io Bologna, fammi sapere che magari ti contatto per altri lavori sull'auto.Grazie mille in anticipo!
Sono adatte alle 4 stagioni come dice la descrizione,il rovescio della medaglia è che non sono ottimali d'estate e nemmeno d'inverno.Insomma,se te le cambiano è una cosa buona,se invece sei uno che d'inverno tiene le gomme estive puoi montarle e vedere come ti trovi appunto per tutte le stagioni.
Lavoro nel campo delle auto,ma non sono un venditore,semplicemente ho disponibili un treno di gomme estive praticamente nuove adatte anche alla tua auto.
baffo1971
12-05-2011, 13:41
Sono adatte alle 4 stagioni come dice la descrizione,il rovescio della medaglia è che non sono ottimali d'estate e nemmeno d'inverno.Insomma,se te le cambiano è una cosa buona,se invece sei uno che d'inverno tiene le gomme estive puoi montarle e vedere come ti trovi appunto per tutte le stagioni.
Lavoro nel campo delle auto,ma non sono un venditore,semplicemente ho disponibili un treno di gomme estive praticamente nuove adatte anche alla tua auto.
Grazie mille,
mi potresti dare qualche dettaglio sulle gomme che hai disponibili? Magari ci faccio una pensata :)
Ciao!