Visualizza Versione Completa : Gomme per A4 Avant 2.0 diesel acquistate su gommadiretto.it
baffo1971
06-05-2011, 12:37
Ciao a tutti,
ho appena acquistato 4 gomme dal sito gommadiretto.it, fatte consegnare al gommista per il montaggio e lui sostiene che sono gomme invernali. Il modello è
Star Performer 205/55 R16 94V
e vanno sulla mia A4 Avant 2.0 diesel SW del 2007.
Ne avevo letto bene su alcuni forum (qui sopra non avevo guardato, lo ammetto!) e qualcuno ne parlava molto bene, considerato il prezzo incredibilmente conveniente.
Mi sapete dire se le posso montare come gomme da tutte le stagioni, come diceva il sito al momento dell'acquisto? A mio avviso - non sono un esperto - mi pare di si'... :smile:
Grazie mille in anticipo,
Federico
Pirandello
07-05-2011, 20:23
Star performer è la marca,se ci dici anche il modello è meglio.
Puoi comunque montare gomme all season o invernali anche d'estate,il problema è che si consumeranno mooolto prima.Ma c'è la sigla M+S sulle gomme?
Comunque se non ne sei convinto prova a fartele cambiare,chiama gommadiretto e digli che hai sbagliato ordine,sono così seri che magari riesci,ad un mio amico è già successo.
Oppure le tieni per l'inverno e per quelle estive posso proporti qualcosa a prezzo stracciato.
baffo1971
07-05-2011, 21:49
Star performer è la marca,se ci dici anche il modello è meglio.
Puoi comunque montare gomme all season o invernali anche d'estate,il problema è che si consumeranno mooolto prima.Ma c'è la sigla M+S sulle gomme?
Comunque se non ne sei convinto prova a fartele cambiare,chiama gommadiretto e digli che hai sbagliato ordine,sono così seri che magari riesci,ad un mio amico è già successo.
Oppure le tieni per l'inverno e per quelle estive posso proporti qualcosa a prezzo stracciato.
Grazie mille Pirandello :)
Hai ragione, il modello che ho comprato è questo: